Bamboo Tappeto Care: Come pulire un tappeto di bambù

Beautiful ed eco-friendly, questo è come vorrei descrivere la new entry nel mercato della pavimentazione! Questi tappeti che sono fatti di bambù sono altrettanto durevoli come pavimenti in parquet e tappeti in fibra naturale, ma sì sono bellissime rispetto alle altre due!
Bamboo è usato per fare una varietà di prodotti con la gamma di copripavimenti comprese stuoie piccolo per bambù tappeti che forniscano una base grande abbastanza per luogo i mobili pranzo su. Questi tappeti che sono fatti di bambù può essere tessuto utilizzando strisce ammenda che o sono miscelato con altri materiali naturali come iuta o venire fasciato con fibre cotone. tappeti di bambù vengono anche montate su un feltro o fornito con un supporto in tessuto.
Il bordo del tappeto di bambù è generalmente fornito con un cotone vincolante e vengono in una varietà di colori, forme, dimensioni e disegni, tappeti di bambù sono sicuramente un buon investimento, se si desidera aggiungere texture, dimensione e un tocco decorativo per la camera di un décor. Parte questo; il tappeto bambù fornisce anche un grande opzione per ricoprono grandi aree chiuse fuori come il portico schermato e gazebo.
Quando ho acquistato un tappeto di bambù, ho pensato si trattasse di nuovo rottura duro lavoro. (Naturalmente la gente nel negozio ha dirmi che non sarebbe stato difficile da mantenere!) Oggi mi rendo conto di quanto avevano ragione!
Ecco alcune informazioni che vi aiuteranno a mantenere il vostro tappeto di bambù freschi e puliti. ; Per pulire il tappeto tutti i giorni, è sufficiente sollevare il tappeto e scuoterlo per rimuovere lo sporco sciolto. ; Per modificare il modello di traffico sul tappeto, ruotare il tappeto periodicamente ogni sei mesi. ; Se siete abituati a passare l'aspirapolvere, è possibile utilizzare entrambi i piedi e detergenti scatola metallica per ripulire il tappeto di bamboo. While aspirazione si consiglia di vuoto da varie direzioni, rendendo più passate sopra una zona molte volte per ottenere i risultati desiderati. ; Spargimenti dovrebbero essere trattati immediatamente. Se i liquidi causare il spill, allora dovrebbe essere tamponate con un panno pulita che è undyed. Per assorbire la spill, basta premere il panno fermamente circa esso per assorbimento massimo. ; Utilizzare una spatola o un cucchiaio per rimuovere i materiali solidi e poi pulire la zona interessata con un panno che è girato spesso e tenuti puliti. Ripetere questo processo fino a quando il posto non è più visibile. ; La moquette può essere asciugata facendo strofinando con un panno o carta assorbente. Per asciugarlo ulteriore, potrete girare l'essiccatore ventilatore o capelli sulla macchia. ; Bamboo Rug Manutenzione Suggerimenti; Non collocare il tappeto bambù in sole diretto. ; Ricordarsi di immagazzinare al coperto tappeto dopo che è stato usato all'esterno. ; Posizionare i tappeti lontano da pioggia o altre fonti di acqua. Se il tappeto si bagna, asciugarlo e poi appenderlo out fino si asciuga completamente. ; Attendere che il tappeto di bambù si asciughi completamente prima di rotolare in su. ; Solo luogo un tappeto bambù sul pavimento dopo aver controllato vedere che l'area pavimento è completamente asciutto.