Quando per pulire l'asciugatrice sfogo?; Un essiccatore sfogo che non è stato pulito nell'ultimo anno o due, poi la pulizia è necessario. Quando 'asciugatrice è l'esecuzione più lungo del solito, potrebbe essere necessario pulire il dryer vent. Se le aperture asciugatrice sono corti e diritti, può essere pulito facilmente dal proprietario. sfiati altro essiccatore non sono così facili da pulire e può essere necessario apposite attrezzature. La maggior parte delle aziende di riparazione fare il lavoro con utensili speciali.
Perché abbiamo bisogno di pulire ventole asciugatrice?; Pulendo bocche asciugatrice, protegge il vostro case da fumi, sostanze inquinanti, e gli incendi. Your aperture dryer sarebbe gestita in maniera efficiente. Il costo dell'energia operazione ridurre in modo significativo. Le bocchette dryer sarebbe durato più a lungo. Infine, i vestiti asciutti sarebbe più veloce.
Dryer Vent errori; 1. Se l'essiccatore sfogo ha molte curve o gli sfiati essiccatore che sono troppo lunghi non utilizzare un booster condotto in quanto sarebbe risultato da lint build-up. Più breve e rettilineo il condotto, nel bene e sfiati asciugatrice., 2. Che utilizzano solventi infiammabili, strisce estensori del condotto, e la plastica fragile è sbagliato. bocchette in metallo sono quelle che dovrebbero essere utilizzati, molti produttori specificarlo. Metal, bocche di resistere allo schiacciamento, permette lint e l'aria da realizzare il sistema. Build-up causata dal flusso d'aria ridotta può essere la fonte di surriscaldamento e si consuma l'apparecchio più veloce. , 3. spazio libero è insufficiente tra il muro e l'asciugatrice. Maggior parte dei proprietari tendono a mettere il diritto dryer contro il muro, così, la frantumazione del materiale di scarico. flusso d'aria ridotto e l'accumulo di lanugine risultato l'effetto cumulativo del phon per evitare che si secchi in una velocità normale. Per questo motivo, l'interruttore di sicurezza per il ciclo ad alta temperatura limite sarebbe accende e si spegne per controllare il riscaldamento. Con altri ad alto limite di temperatura di interruttori di sicurezza non sono state progettate per andare e scendere continuamente, in modo da riuscire in un periodo di tempo.; Quattro. La mancata pulizia del canale essiccatore.
Sarà necessario cose nella pulizia; 1. Cacciavite, 2. Dado pilota; 3. Cestino o borsa, 4. Impianti idraulici Snake o grano (opzionale)
Come pulire dryer vent?; 1. Scollegare l'essiccatore di sfiato (potrebbe essere a gas o elettrico)., 2. Spegnere il gas (se l'asciugatrice è un essiccatore del gas)., 3. Solo per l'estensione della bocca, estrarre la dryer (è appena circa 1 ½ a 2 metri), 4. Allentare le 4 morsetto, il morsetto di sfiato, che si trova sul retro dell'asciugatrice, usando un cacciavite o un dado.
Suggerimenti per la pulizia; Se l'asciugatrice sfiato è troppo lungo e curvature diverse, è possibile aggiungere un adattatore per tubo di gomma che si adatta su una fine di un soffiatore di foglie e lo sfiato pezzo che sporge dalla parete, e anche acquistare alcuni fascette. Serrare bene tutto poi girare la ventola foglia, sorprendentemente, Dolce sarebbe venuto fuori anche dopo averlo pulito.
È inoltre possibile rimuovere il pannello frontale inferiore della bocca mentre si sta pulizia e pulita, anche. I dispositivi sono disponibili per pulire un tubo intero. Tuttavia, non ne ha bisogno tranne il caso peggiore.