Cura dei capelli breve:
Mentre i capelli corti certamente richiede meno cura che i capelli lunghi, richiede una certa manutenzione per tenerlo pulito, sano e sta bene. Ecco alcuni consigli per la cura dei capelli corti -
1. Tagliare i capelli ogni 3 o 4 settimane. tagli di capelli corto tendono a crescere fuori dalla determinato stile più veloce di tagli di capelli lunghi. Regular taglio saranno entrambi mantenere il vostro taglio di capelli e prevenire le doppie punte quelli temuti.
2. Se si dispone di doppie punte, tagliandoli è spento l'unica cura. Non cadere per le pubblicità che mostrano prodotti per i capelli le doppie punte unirsi di nuovo. Questo è panzane. Taglio dei capelli sopra la scissione e sottoponendo i capelli per minimo stress - prive o quasi di prodotti chimici, tinture, decolorazioni, permanenti, curling, stiratura, ecc - è ciò che è necessario.
3. Condizione i capelli almeno una volta alla settimana. Massaggiare il cuoio capelluto e capelli con olio caldo - noce di cocco o olio di mandorle va bene. Dopo la lubrificazione, immergere un asciugamano in acqua calda, strizzare, avvolgerla per i vostri capelli e tenere per 20 minuti. Quindi lavare vostri capelli. Dopo il lavaggio, usare succo limone come risciacquo ultimo. Questo darà il tuo capelli un lustro. Other condizionatori naturali includono polpa banana, limone e miele, e succo pomodoro e miele. Applicare queste prima del bagno e tenere per 15 minuti.
4. Utilizzare uno shampoo delicato. Oppure meglio ancora le ayurvedica 'Shikekai'. Con il suo basso pH e le proprietà medicinali, nutre i capelli ed elimina la forfora.
9. Esercizio più spesso. Più sano si è, meglio i vostri capelli look. Non devi a testa per i ferri palestra e pompa - sebbene, nessun danno in quel - ma regolare attività fisiche come camminare, correre, arrampicata su e giù scale, giardinaggio, ballare, giocare sport e così via può aiutare immensamente. Fare almeno 30 minuti di una di queste attività di tutti i giorni va bene.
10. Mangiare meglio. Non è possibile ripetere abbastanza di questa regola. Sei quello che mangiare, e cosa mangiate influisce vostra condizione capelli. Bere molta acqua - esperti consigliare 8 bicchieri al giorno. Dovreste bere acqua sia prima, durante e dopo l'esercizio. frutta Includi e verdura, soprattutto frutta stagionale e frondosi verdure verdi, nei pasti quotidiana. Sono un'ottima fonte di minerali e vitamine. Mangia pane a base di cereali integrali. Mangiare più fagioli, piselli, e legumi. Includi ghee naturale nella tua pasti. Tagliare la carne rossa.