Consigli per il giardinaggio indoor

Se non avete spazio per un giardino esterno e bramano di essere circondato dal verde tutto l'anno, allora si deve assolutamente avventurarsi nel giardinaggio. giardinaggio richiede una certa dose di impegno, ma pensare a questo, una volta che avete programmato il vostro giardino, sarà trasformare la vostra camera raffermo in un rifugio verde. Piante da appartamento vi farà sentire rinfrescata e rivitalizzata e vi aiutano a rilassarsi e riposarsi quando torni a casa da una dura giornata di lavoro. E tutto ciò che serve è un po 'di amore e cura da parte tua!
Ecco alcuni consigli per rendere il vostro giardino indoor:; Ruotare sempre le vostre piante di tanto in tanto verso la sorgente luminosa. Come le piante d'appartamento hanno poche fonti di luce, tendono a piegarsi verso quella sorgente. ; Come gli esseri umani, anche le piante hanno bisogno di un bagno, anche se di tanto in tanto! Ciò è necessario per pulire tutta la polvere e la sporcizia sulle piante. ; Lasciare abbondanza di ventilazione per mantenere le vostre piante fresche. ; Assicurare le vostre piante ottenere abbastanza luce solare. Le vostre piante bisogno della giusta quantità di luce solare, la cui mancanza rende sottile e fragile. Controllare la propria casa e valutare le fonti di luce. Se la casa riceve la luce solare molto poco, acquistare alcune piante che sono adatti per ambienti con poca luce. L'altra opzione sarebbe quella di inserire il vostro impianti al di fuori di mattina e di riportarli di nuovo la sera. ; Diritto all'acqua per guardare i verdi crescere. Troppo secchezza o umidità molto è un grande no-no! Usare acqua con temperatura ambiente. Garantire inoltre il container e il terreno hanno un corretto drenaggio. ; Aggiungi concimi a orari regolari. Mantenere il calendario come questo potrebbe aiutare a prevenire un eccesso della stessa. ; Piante da appartamento bisogno di un terreno a parte. Evitare l'uso del suolo del giardino, per il fatto che il suolo esterno può contenere le erbe infestanti e altre cose del genere che possono essere dannose per loro. Provare la scuola materna locale per il suolo contenitore. ; Sempre conservare un registro del vostro impianto. Tenere i dettagli come la data di acquisto, il tempo che probabilmente aggiunte, ecc fertilizzanti; fori di drenaggio sono della massima importanza per le piante. La maggior parte dei vasi sono venduti senza fori di drenaggio, pertanto si dovrebbe fare fori sui soli vasi. Senza fori di drenaggio adeguato, l'acqua nel terreno tende a raccogliere nel piatto. Questo danneggerebbe le radici della pianta. , Quali sono gli strumenti utilizzati per Giardinaggio Indoor?
Si avrebbe bisogno delle forbici da giardino, potatori con lame punta micro, bicchieri d'acqua con ugello, flaconi spray, termometri del suolo, monitoraggio del clima digitale, stuoie di calore, cazzuole, estirpatori, trapiantatrice scoopers giardino e terreno. Questi ti garantiscono un modo semplice per andare circa il vostro processo di giardinaggio.
Indoor verdura giardinaggio:
Qui ci sono un po 'di verdura da considerare per la coltivazione indoor:; pomodorini;' zingari 'peperoni; Vari peperoncino; Cetrioli (Short-vined); foglia di lattuga di tutti i tipi, fagioli Bush; carote piccole radici; beets Small-radicata; ravanelli, cavoli in miniatura, cipolle accumularsi, spinaci, melanzane, fattori da considerare per il giardinaggio indoor vegetale:; Semi di ortaggi sono talvolta difficili da procurare, a volte. Acquistare i semi in anticipo in modo da poter iniziare il vostro giardino interno vegetale, quando si desidera. ; Ortaggi come pomodori, dolce / peperoncino, fagioli e cetrioli bisogno di temperature più calde diurno e notturno. Ciò garantiscono fiori e la resa in abbondanza. Idealmente scegliere una sala interna a sud con riscaldamento. Oppure andare in una che si scalda notevolmente durante l'inverno dal riscaldamento solare. ; Le piante di ortaggi interno non può essere sempre la stessa dimensione della varietà coltivate all'aperto. Ma le colture in grado di eseguire bene se tutti i fattori sono trattate al momento giusto. ; Il principale vantaggio di coltivazione indoor veggies sarebbe la mancanza di insetti e altri parassiti che possono danneggiare il raccolto. orti interni attrarre anche altri problemi come insetti parassiti comuni piante d'appartamento. ; Speriamo si sviluppa un pollice verde e la storia d'amore con le piante il vostro è un non finisce mai uno!