Abilità manageriali di tempo - Tecniche e consigli

Avete mai dato un'occhiata in giro sul posto di lavoro? Se tu fossi una persona osservante, si sarebbe probabilmente notato come certe persone completare il loro compito con grande facilità, prima del tempo stipulato, mentre alcuni lottano faticosamente con la stessa. Si può avere pensato che probabilmente ha a che fare con le particolari abilità di una persona. Sì, lo fa accenno alla capacità di una persona, ma non significa che altri non hanno le competenze. La cosa che manca nel caso di altri che non riescono a eseguire bene è la conoscenza di competenze di gestione del tempo. La gestione del tempo è importante per coloro che desiderano avere una vita equilibrata professionale e personale. Avere la conoscenza di competenze di gestione del tempo è tutto di essere più produttivi al lavoro, mantenendo a bada lo stress. Slogging per lunghe ore di lavoro non significa sempre lui / lei è davvero un dipendente laboriosa. Un datore di lavoro sarebbe quindi bisogno di verificare se la persona è incapace di gestire il proprio tempo abbastanza bene per completare l'operazione entro le ore dato. Se si sono spesso catturati in questa trappola di essere incapace di gestire le attività e non importa quanto duramente si tenta, leggere tutte su alcuni consigli e tecniche su competenze di gestione del tempo.
Abilità di gestione del tempo: tecniche e suggerimenti
Ottieni il tuo giuste priorità:; Pensate compiti previsti per la giornata. Si sarebbe quindi bisogno di sapere quanto tempo deve essere assegnato ad un compito particolare. Focalizza la tua energia sul importanti compiti che sono completamente significativi per voi. C'è un particolare momento della giornata quando ci si sente più produttivo? Se i tuoi poteri pensiero sono particolarmente forte nelle prime ore del mattino, cercare di finire la tua attività importanti in quel periodo. È possibile utilizzare il resto del tempo di finire i compiti apparentemente più piccoli dopo.
Stabilire obiettivi chiari per te e per la squadra:; definizione degli obiettivi per la settimana o anche un giorno vi aiuterà nella gestione del tempo in modo più efficace. Garantire la distribuzione del lavoro è fatto anche in modo efficace. Decidere il target che volete raggiungere e gestire la tua squadra e per ottenere i risultati desiderati. Rendere gli obiettivi a breve termine in modo da poter raggiungere i vostri obiettivi con facilità. Questo è anche indicativo della vostra vita personale.
Mantenere un progettista / diario:; Avere un diario con tutte le vostre attività per il giorno possono sembrare un po 'ingombrante per voi, ma è necessario mantenere un diario di conoscere il vostro modo di pianificare la vostra giornata. Fai una to-do list per organizzare le cose. Segna tutti i compiti importanti per il giorno. Includi po 'di tempo per il vostro sé personale pure.
Mantenere un po 'di tempo in più a portata di mano:; gestione del tempo è tutto di dividere il programma di lavoro nel tuo pianificatore, ma ci sarebbero alcuni intoppi lungo il cammino. incontri improvvisi o tempi aggiuntivi speso per un progetto particolare può richiedere di modificare il vostro programma. È necessario essere consapevoli di queste situazioni e aggiungere più tempo per un compito particolare in anticipo per avere qualche tempo in più a portata di mano. In questo modo, anche se ci fossero eventuali problemi che prendere un po 'più tempo, si sarebbe ancora a sinistra con una quantità di tempo comodo per altri compiti!
Impara a dire di no!: Beh, quando si delega la tua attività e se proprio non può andare bene le cose nel programma, imparare a dire no quando necessario. C'è una grande differenza tra obiettivi realistici e quelli completamente impraticabile. Per saperne di un'altra alternativa in questo caso. Ogni problema ha la sua soluzione e di non essere un one-man show, in modo da imparare a rifiutare quando richiesto.
procrastinazione Evitare di compiti:; fine ritardatari a lavorare più di quanto richiesto e spesso finisce per sentirsi ha sottolineato il lavoro. Evitando di lavoro in modo che sia possibile farlo in seguito non è una saggia idea. Conoscere i motivi per cui si sta evitando un compito particolare. Sarebbe una idea più saggio di finire il compito particolare in anticipo piuttosto che tenerlo accatastato per la fine mese.
Hanno messa a fuoco e una visione:; Conoscere i vostri obiettivi e mantenere il vostro fuoco sulle mansioni importanti. Molte volte le persone spesso perdere tempo prezioso a compiti che non sono veramente importanti per un progetto particolare. Una chiara focalizzazione vi aiuterà a raggiungere il vostro obiettivo. Una visione darebbe la giusta direzione per lo stesso.
Tenere sempre tempo per te:; Per essere eccitato per il lavoro avrebbe richiesto di pianificare per alcune cose, che ti piace molto a parte il programma di lavoro. Andando per un corso di danza o che svolgono in palestra vi darà la possibilità di sentire innestato sul tuo lavoro come bene. Esplora un nuovo posto nel fine settimana. Piano di tempo per voi stessi in tra le riunioni, questo è assolutamente necessario se si ha intenzione di finire tutti i compiti in tempo!
E 'quindi assolutamente necessario per un essere a conoscenza di competenze di gestione del tempo e si sentono più organizzato sul lavoro. Questi suggerimenti e tecniche sono vincolati per aiutarti a gestire il proprio lavoro in modo più efficace!