Caratteristiche di un gentiluomo

Oggi, si usa 'gentleman' la parola molto casualmente, senza capire la profondità nel suo significato. Qualsiasi spettatori, grandi o piccole, sono affrontate dal signore e signori termini. A guardare il vero significato profondo di 'gentleman' la parola ci accorgiamo di quanto incautamente lo usiamo. 'Signore' La parola si è evoluto nel tempo. La parola è associata a valori stimati e principi che dovrebbero essere posseduto da un uomo di essere chiamato un signore. La connotazione di 'gentleman', la parola ha cambiato nel tempo. E 'implicita una volta un uomo di condotta, un uomo di virtù, mentre è diventata una parola di tutti i giorni del tempo presente.
Caratteristiche di un gentiluomo, essere un gentiluomo non dipende dalla posizione sociale di un uomo. E 'il suo comportamento, che fa di lui un gentiluomo. Secondo una vecchia storia, una donna aveva chiesto al re di fare di suo figlio un gentiluomo. Il re aveva risposto alle sue dicendo che sarebbe solo in grado di fare di lui un nobile e solo Dio avrebbe potuto fare di lui un gentiluomo. Durante l'epoca shakespeariana, un uomo che portava un blasone era considerato un gentleman. Durante i tempi antichi, con indosso una spada è stata una delle caratteristiche visibili di gentiluomini.
Con l'introduzione del confucianesimo in Oriente, alcune caratteristiche cominciò a essere associato con colleghi. Un signore avrebbe dovuto tenere buoni valori morali e di essere fedele e pio. Un uomo che ha cercato la giustizia e umanità da sempre si era considerato un gentleman.
Con il passare del tempo, 'signore' la parola ha cominciato ad essere legata ad una più ampia gamma di caratteristiche. Oggi, si può associare un signore con dolcezza. Ma il significato vero della parola era caratteristico di un uomo della gentilezza. Un gentiluomo è colui che tratta gli altri, soprattutto le donne con rispetto. E 'lui che porta il grande considerazione verso la femminilità. È lui che capisce il suo onore e la tratta. Un signore si caratterizza per la sua cortesia e la sollecitudine verso le donne. Egli dà loro il dovuto rispetto signore e agisce con umiltà. E 'la decenza nel comportamento di un uomo che lo caratterizza come un gentiluomo.
Un gentiluomo è qualcuno che non prende un vantaggio indebito della sua potenza o la debolezza di chi lo circonda. Lui è un uomo che non obbliga gli altri a fare qualcosa contro la loro volontà. Un gentiluomo non offende mai altri, fisicamente o mentalmente. Ha mai infligge dolore. In un senso più ampio del termine, un signore è colui che si prende cura di persone che lo circondano, li aiuta con i loro problemi e si impegna a rimuovere ogni ostacolo che impedisce la loro vita. Facilitare tutti e confortante rimane in giro per la principale preoccupazione di un gentiluomo. Lui è un riflessivo e lungimiranza ha. La sua saggezza lo aiuta a stare lontano da errori grossolani.
Altre caratteristiche di un signore sono la sua umiltà, la sua prudenza, la sua calma, la pazienza e suoi principi. Un signore si vanta mai di se stesso. Egli è misericordioso e tenero. Si può mantenere la calma in tutti i tipi di situazioni. Lui non guarda mai le persone con occhi prevenuti. Egli si astiene da entrare in conflitto o dibattiti. Si tiene lontano da badmouthing persone e fare accuse irragionevoli. Egli gossip antipatie.
Soprattutto, un gentiluomo basi i suoi pensieri e le azioni su sani principi filosofici. Si sottomette al dolore e capisce che alcune cose nella vita sono inevitabili. Egli accetta la morte come parte del destino. Egli aderisce alla giustizia per tutta la vita.
Ora pensate per voi stessi, come molti 'colleghi' lo sai?