Come prendersi cura dei Tulipani

I tulipani sono eleganti, allegri e colorati, fiori a forma di tazza con un liscio, gambo verde. Appartiene alla famiglia delle liliacee piante. Sono i primi fiori che sbocciano in primavera. I tulipani sono state coltivate per circa 500 anni. Un certo numero di varietà ibride di tulipani sono disponibili oggi. I tulipani sono classificati in 15 classi sulla base di parentela, stagione di fioritura e di varie caratteristiche floreali. C'è una grande richiesta di tulipani nel mercato dei fiori in tutto il mondo.
Come prendere cura dei tulipani?
Se state pensando a come prendersi cura di tulipani, allora si dovrebbe conoscere la sua semina e irrigazione. È necessario essere molto attenti diritto di piantare fase di tulipani. ; Piantare i tulipani: I tulipani devono essere piantati in posizione soleggiata. Si consiglia di piantare i tulipani a metà a fine ottobre. Un arioso ben drenati, terreno argilloso è raccomandato per la coltivazione dei tulipani. Argilla o terreno pesante ha bisogno l'aggiunta di sabbia per aumentare il drenaggio delle acque, dal momento che i tulipani non può tollerare l'acqua stagnante. Scavare buchi individuale o trincea di 6-8 cm di profondità e posto i bulbi di tulipano nel terreno con alto il lato appuntito. Dopo l'impianto, l'acqua i letti tulipano fino a quando il terreno è completamente umido, al fine di migliorare la formazione delle radici. Coprire letti tulipano con pacciame di 1 pollice di paglia fagiolo, che protegge il suolo e lo rende di trattenere acqua. ; Irrigazione: letti Il tulipano richiedono irrigazione dopo la semina in autunno o durante l'inizio della primavera, così come prima della fioritura e dopo la fioritura. Tulipani necessitano di annaffiature aggiuntivi in ​​lunghi periodi di siccità durante l'inverno. Quando fioriscono i tulipani, mantenere i letti innaffiato per evitare che il terreno della superficie di cracking. ; Protezione dei tulipani: è necessario proteggere i tulipani da creature poco. È necessario spruzzare i tulipani con un spray repellente animale, al fine di proteggerli da piccoli animali come scoiattoli, conigli e roditori. In caso contrario, si può costruire una sorta di barriera intorno al giardino di tulipani. Le arvicole o scoiattoli può danneggiare le piante tulipano scavando e mangiare i bulbi di tulipano. È possibile spruzzare un pasto di sangue sulla parte superiore del terreno intorno alla bulbi di tulipano. In alternativa, è possibile installare un filo di pollo sopra la parte superiore del giardino, al fine di tutelare i piccoli germogli di tulipani. Non permettere che i petali caduti soggiorno nel letto tulipano. Mantenere il giardino pulito al fine di evitare peronospora.; Cura dei tulipani in vaso
I tulipani in vaso può essere tenuto in salotto o in camera da letto, che offrono un aspetto molto affascinante e tocco rinfrescante. tulipani interna dovrebbero essere piantati nel mese di settembre e ottobre. Una pentola dovrebbe avere un foro di scarico e un piattino per raccogliere l'acqua in eccesso. Si dovrebbe tenere i tulipani in vaso in luminoso, luce indiretta. Tenerlo lontano da ogni tipo di fonti di calore come impianti stereo, riscaldamento sfiati, ecc Non mettere mai i tulipani in vaso sulla cima di un televisore. Tenere il vaso umido ma non bagnato in eccesso. irrigazione alternativo è consigliato per i tulipani in vaso. È possibile posizionare il vaso in una stanza fresca, al fine di rallentare il periodo di fioritura.
Cura dei Tulipani Cut
È possibile inserire i tulipani tagliati nella tua camera da letto o sala da disegno, che crea un aspetto magnifico ambiente e rinfrescante. Tuttavia, è necessario fare molta attenzione dei tulipani tagliare per impedire loro di essiccazione. Rimuovere eventuali fogliame, foglie dalla parte del gambo, che sarebbe sotto l'acqua nella pentola. Tagliare la parte bianca del gambo, questo aiuta per la presa d'acqua migliore. È necessario cambiare l'acqua frequentemente come acqua fresca e pulita è essenziale per un tulipano lunga durata di taglio. Re-tagliare i gambi ogni 4-5 giorni, che promuovono l'assunzione di acqua. Si dovrebbe tenere i tulipani tagliati in un luogo fresco in modo che i fiori durano più a lungo.