Basement di finitura Idee

Utilizzando uno scantinato può essere un ottimo modo per aumentare lo spazio di vita. idee Basement finitura può consentire di trasformare questo genere umido, buio e non utilizzati in casa in un luogo invitante per andare in pensione in, che può essere rassicurante di raffreddamento in estate e comodamente accogliente in inverno. Con un po 'di innovazione e di una discreta quantità di pianificazione, è possibile trasformare la cantina in una sala di ricreazione per la famiglia, o una zona in cui è possibile intrattenere i tuoi amici, o la tua tana, o un parco giochi per bambini, o di un posto di impostare la home theater in realtà, qualsiasi cosa la fantasia che si può.
Idee Basement Finitura # 1 - Pavimentazione
Uno dei problemi principali sul il pavimento in scantinati is l'umidità. infiltrazioni di umidità può causare tappeti ottenere ammuffito, la deformazione di pavimenti laminati e legno duro, o portare a l'adesivo che si può avere usato per il materiale pavimentazione altro diventare deboli. Uno dei modi migliori per prevenire questo è di installare una barriera contro l'umidità per prevenire infiltrazioni. In più, se il pavimento è danneggiato in qualche modo o è incrinato, questi devono essere corretti prima di installare una nuova pavimentazione. Allo stesso modo, scegliere materiale di pavimentazione in base alle condizioni nella vostra cantina, alle tue esigenze, e, naturalmente, il proprio senso di stile. Si può scegliere tra vari tipi di materiali come la pavimentazione in moquette, materiale laminato, cemento, porcellana, ceramica, o di legno duro.
Nel caso in cui si sceglie di utilizzare un tappeto sul pavimento della cantina, è una buona idea per ottenere una materia spessa imbottitura o addirittura doppia imbottitura esso. In questo modo a rendere il vostro scantinato, lisciare fuori irregolarità po 'sul pavimento, soprattutto in prossimità del jack posti e le pareti.
Idee Basement finitura # 2 - da soffitto
Un altro settore problematico negli scantinati è l'altezza del soffitto. La maggior parte dei soffitti delle cantine sono inferiori rispetto alle altre stanze di una casa. Ci sono diverse idee che possono essere integrate per contrastare questo fenomeno, come la finitura intorno alla canalizzazione, creando un effetto scatola, o ri-condotte al piano interrato, o scavando il pavimento in modo da abbassarlo. Inoltre up-illuminazione, utilizzando più leggero soffitto colorato, e l'installazione di specchi sul soffitto può anche essere utile.
Idee Basement Finishing # 3 - Illuminazione
Come seminterrati hanno la tendenza di essere cupo e scuro, uno dei primi passi è necessario considerare per le vostre idee seminterrato finitura è quello di aggiungere l'illuminazione. Nel caso in cui una parte del tuo piano interrato è sopra il livello del terreno, fare il miglior uso di questa con l'installazione di un numero di finestre o ampliamento di quelli esistenti. Poiché la maggior parte soffitti delle cantine sono bassi, si crea una sensazione grotta-like. Al fine di contrastare tale effetto, è possibile installare l'illuminazione indiretta, la produzione di schizzi di piscine luce sul soffitto. Oltre a rendere la stanza più spaziosa aspetto, questo ha l'ulteriore effetto di far apparire più alto il soffitto. È possibile combinare questo con illuminazione ad incasso, lampade da tavolo, lampade da terra, faretti e le luci direzionali montate su pareti, luci di pista, e così via per creare atmosfere interessanti. È anche possibile installare specchi alle pareti o al soffitto, al fine di amplificare l'effetto della luce.
Ci sono molti altri grandi seminterrato finitura idee che si può pensare, come la creazione di zone separate in esso, pur mantenendo lo stesso spazio aperto, naturalmente, l'installazione di scaffalature interessanti e materiale della parete, dopo l'installazione di barriere di infiltrazioni e corretto isolamento, o dipingere la le pareti in colori interessanti per andare con il resto del décor, mettendo su un lavoro interessante arte, ponendo tappeti interessante e colorata sul pavimento, la creazione di mobili confortevoli, un bar, o attrezzi sportivi. Con queste idee seminterrato di finitura è possibile creare una zona che è utile, comodo, divertente ed esteticamente piacevole.