Diversi tipi di legno

Ci sono diversi tipi come molti di legno in quanto vi sono diversi tipi di alberi. Legno è stato uno dei materiali preferiti dai utilizzati per la costruzione di mobili da secoli. Vengono in una vasta gamma di durezza, di colori e venature, e possono essere tagliati e sagomati in vari disegni estetici. Inoltre, sono durevoli, sono generalmente bassa manutenzione, e hanno un valore duraturo. In realtà, bellissimi pezzi di mobili in legno sono spesso tramandate di generazione in generazione, e diventare molto prezioso con l'età.
Diversi tipi di legno sono generalmente classificati in base alla loro durezza e morbidezza, e si va dal legno tenero come sequoie, pini e abeti e latifoglie come il teak, mogano e ciliegio, e vari tipi di mezzo. Ogni tipo di legno ha caratteristiche distintive nella loro grano. Il grano in legno è le strisce che si creano a causa di anelli di crescita. Anche se alcuni possono essere stretti, indicativo di una crescita lenta, altri possono essere distanziati, che indica una crescita veloce, e vari tipi di mezzo. Ad esempio, boschi come ciliegio, ontano e acero sono tipi stretto-grana del legno, che sono lisce e prendere finitura in modo uniforme, mentre noce, frassino, quercia e hanno aperto i pori, che danno mobili unici effetti materici.
Inoltre, i diversi tipi di legno hanno distintivo 'figure', o marcature come spalting, fiddleback, Birdseye, pomelle, ray e quilting. Questi dati cosiddetti in legno sono create a causa della diversa colorazione del legno, che sono molto probabilmente causati dalla venatura del legno, con i nomi di essere associati con i modelli che si formano.
Sono dati sotto alcuni tipi differenti di legno con le loro caratteristiche uniche:
Teak: Di colore dal marrone scuro al bruno-giallastro, ha striature minerali che le conferiscono una struttura granulosa contrastanti. La trama del teak è oleosa, ed è un legno forte e durevole, che è resistente alla deformazione e insetti. Questo è un legno popolare per fare i vari tipi di mobili.
Ciliegio: Il colore di questo legno varia da bruno-rossastro alla luce rosata. Si tratta di un legno a grana fine con le marcature come le tasche gengivali e tasche passo. La figura di questo legno varia da altamente screziato alla pianura. Quando lucido, può diventare rosso incandescente e profondo. E 'usato per fare tutti i tipi di mobili dalle sedie ai armadi.
Acero: Si va dal legno bianco-crema bianca come la neve, anche se durante la bassa stagione si vuole ricevere un paio che sono giallastri nel tono. Ha striature minerali e macchiette zuccherino, e anche a volte contiene i dati che si trapuntato, vesciche, fiddleback, o ricci. Uno dei più difficili bosco è in acero hard rock. Quando la mano-lucidati con olio può essere assegnato un colore oro-avorio caldo.
Mogano africano: questo legno è marrone bruno, bruno-rossastro o rosato a colori. La sua grana è distintivo, spesso nastro a strisce, quando è dritto, anche se può anche essere molto semplice, o in strisce rotto.
North American Noce: questo è disponibile nel colore che vanno dal marrone al porpora un ricco, marrone scuro. Il legno è a pori aperti ed è molto difficile. È usato per fare una varietà di mobili.
Palissandro brasiliano: Questo viene in un certo numero di sfumature, dal colore marrone scuro, al marrone cioccolato, di porpora su uno sfondo che è rossastro. Ha linee di pigmentazione nera o eye-catching striature marroni scuro.
Frassino Bianco: Il legno dal cuore delle gamme di albero in colori dal marrone chiaro al crema, mentre l'alburno è di colore più chiaro. La sua grana è moderatamente aperto e diretto. E 'un legno forte, elastico e duro ed è usato for facendo attrezzature sportive come mazze da baseball, bastoni da hockey, racchette da tennis e mazze da polo. Il legno è abbastanza leggero e flessibile.
Inglese Brown Oak: Questa è una forma della Quercia europea, un'infezione da funghi durante la sua crescita fa sì che il colore del legno di trasformare una bella, ricca di miele marrone. Ci possono essere alcune linfa tipo di striature, dove il fungo non incide il legno.
Lacewood: Questo è ampiamente coltivato in Australia, ed è un legno abbastanza morbido, con una struttura di grano che è inusuale, che appare come il rame martellato. Fa bella tavoli impiallacciato.
Granadillo: Questo si trova nel sud del Messico ed ha una colorazione marrone chiaro con striature marrone scuro. Questo legno bello è a grana fine legno duro, selettivo ed è raccolta per utilizzarla in modo sostenibile. E 'utilizzato per realizzare una varietà di mobili.