Buoni regalo

Che nessun regalo troppo piccoli per fornire, né troppo semplice per ricevere, quale è avvolto in pensosità, e legato con amore. ~ LO Baird
Un compleanno, anniversario di matrimonio, cerimonia di laurea, o qualsiasi altro giorno importante nella nostra vita, le celebrazioni non sono mai completa se non si condivide la felicità con le persone che ami. Chi non vuole essere colmato con fasci di amore, sia per il tuo compleanno, anniversario o semplicemente un altro giorno. Tante volte ci troviamo a corto di parole per esprimere i nostri sentimenti, e questo è esattamente dove passi in dono Un dono raccolse pensosa aiuta sempre a trasmettere le tue emozioni e di buona volontà. Una fragranza affascinante, un bel vestito, un paio di gemelli, una macchina nuova, libri interessanti, musica preferita, diamanti, o una bella rosa, le scelte, mentre la raccolta doni non hanno limiti, un dono è un gesto del tuo amore e la cura . Non importa quanti soldi è costato, un regalo non ha prezzo per entrambi - chi lo presenta e chi lo riceve.
Non ero al corrente della popolarità di buoni regalo finché non ho avuto uno anch'io. Anche se ho amato il pensiero di raccogliere un dono che ho davvero bisogno, mi mancava molto l'emozione di scartare un regalo confezionato e ottenere piacevolmente sorpreso / scioccato nel vedere ciò che ho ottenuto. Molti di noi hanno almeno una volta nella vita vissuto una situazione in cui non abbiamo veramente l'amore del dono che è stato presentato a noi, ma abbiamo fatto finta di come esso e di essere comunque grato. Non importa quale regalo si ottiene, è sempre il gesto o il pensiero e le emozioni dietro il dono che contano.
I buoni regalo stanno diventando sempre più popolari i regali per quasi tutte le occasioni - che si tratti compleanni, feste o addirittura matrimoni. Per le persone che ancora non sanno cosa è un certificato regalo o un buono regalo è - certificati di regalo o regalo buoni sono buoni regalo nulla, ma che possono essere convertiti in beni o servizi diversi. Ora una tale buoni regalo giorni o buoni regalo sono sempre disponibili presso la maggior parte dei principali negozi e possono essere riscattati per qualsiasi elemento in quel particolare negozio sia esso di abbigliamento, profumi, orologi sacchetti o addirittura servizi in centri termali e località turistiche. Alcune persone pensano che i certificati di regalo sono molto conveniente e comodo considerando che molti frown su di esso e lo considerano come un gesto maleducato che non ha la premura e il calore di un dono tradizionale.
Vantaggi e svantaggi dei buoni regalo
I buoni regalo sono per le persone che davvero non hanno tempo di andare a visitare un negozio di souvenir e trovare un regalo adatto. Si salva la persona dalla ansia e la confusione che ci coglie mentre raccogliendo il regalo perfetto e, quindi, i certificati di regalo servire opzioni dono come eccellente nei casi in cui non avete idea di interessi di una persona e simpatia. Quando si presenta un certificato regalo o un buono regalo ad una persona che certamente non sentire nervosismo o hanno dubbi sul fatto che il destinatario piaccia o meno da quando si lascia la scelta totalmente a lui / lei. Buoni regalo se hai incontrato una di quelle persone che spesso si chiede maliziosamente dopo la festa se possono ottenere il dono scambiato per qualcos'altro, quindi un certificato regalo è una scelta eccellente per queste persone. Quindi, che su di esso - i certificati Regalo fornire comodità e rendere il processo più semplice dono nelle situazioni difficili. I buoni regalo possono essere utilizzate da e per le persone che spesso l'accento sulla necessità di doni essere 'utile'.
Per quanto riguarda gli svantaggi ci sono molti. Prima di tutto, un certificato regalo dice che si preferisce scegliere un buono regalo, invece di investire del tempo nello scegliere il regalo giusto e trasmettere il vostro thoughtfulness. Sì, molte persone considerano un buono regalo come un gesto maleducato e per tutto quello che sa, può essere interpretato nel senso che non ho avuto il tempo e la voglia di uscire e farti un regalo, ecco cinquanta dollari, andare a prendere da soli e oh ya.you meglio farlo da subito coz il dannato scade entro la fine di questo mese! Uno dei difetti di base di presentare i certificati di regalo è che dare via la quantità di denaro che si spende. Uno di donare l'etichetta di base non è quello di divulgare il prezzo del tuo dono dal momento che è il pensiero dietro di esso, che è prezioso, e non i soldi spesi. Quindi, non importa quanti soldi si spendono, si sono vulnerabili alle critiche dal momento che un certificato regalo del valore di una grande quantità verrà interpretata come 'showin off' mentre se si ottiene un valore di una minore quantità di denaro che finiscono per guardare a buon mercato ed avaro. Oltre a questo, se vi capita di avere un buono regalo da un luogo che in realtà non l'interesse del beneficiario, il buono regalo non sarà certamente apprezzato.
Cose da ricordare, mentre l'acquisto di un certificato regalo per qualcuno
Prima di tutto, pensare a questa opzione solo e solo se per voi è impossibile pensare ad altre opzioni e basta non si conosce la persona troppo bene per scegliere un regalo. Pensate opzioni di certificato regalo che non indichi l'ammontare di denaro speso, per esempio un certificato regalo che offre una rilassante seduta alle terme, o un certificato regalo che ha i biglietti per una destinazione di vacanza esotica. Se avete deciso di dare un buono-regalo o un buono regalo assicuratevi di avere un buono regalo dal negozio che è popolare, e conveniente per il destinatario a visitare in qualsiasi momento. Assicurati di scegliere un certificato regalo che non scade presto e dà il destinatario abbastanza tempo per visitare il negozio a sua convenienza. Hanno il tempo per personalizzare il buono un po 'con l'uso di speciali buste decorativi che possono possesso dei certificati di regalo. Nel caso in cui si ha un'idea leggera della persona piace o non piace scegliere un certificato regalo che fa per interesse dei destinatari '.