Pulizia Skin Care

Splendido e pelle perfetta può certamente essere possibile con una routine corretta cura della pelle. La nostra pelle è delicata e si è sottoposto ad una grande quantità di usura quando usciamo nel sole e devono combattere i livelli di inquinamento. Non è solo la sporcizia e la sporcizia che possono influire sulla nostra pelle, la quantità di stress che si tende a incontrare presso il nostro posto di lavoro riguarda anche il modo in cui la nostra pelle e si sente.
Tre passaggi di base alla cura della pelle:; pulizia, esfoliante, idratante, ma è necessario anche conoscere il tipo di pelle hai. Ciò determina la pelle di routine di pulizia cura. I principali tipi di pelle sono pelle normale, pelle secca, pelle grassa, pelle mista e davvero la pelle sensibile. La tua pelle di routine di pulizia cura dipenderebbe dal tipo di pelle hai.
Suggerimenti per la cura della pelle pulizia:
Pulizia della pelle cura per la pelle normale:; Se hai la pelle normale, si avrebbe bisogno di purificarla, almeno due volte al giorno con acqua calda. La pelle normale è anche il gioco che ti permette minor numero di problemi di pelle. Ecco cosa si può fare per una pulizia cura skin per pelle normale-usa acqua di rose nelle prime ore del mattino sulla pelle, che permetterebbe di refresh. Utilizzare una crema leggera dopo questa delicatamente it idratare la pelle, senza apparire troppo grassa. Quando si va a letto si può usare un detergente delicato per lavare via lo sporco e la sporcizia. Utilizzare po 'di luce crema per la pelle di pulizia e massaggio delicatamente in faccia. Inumidire un po 'di cotone e utilizzare questo delicatamente sul viso per liberarsi di tutta la sporcizia che tende a bloccare i pori. Si può anche optare per un toner mite durante il giorno per mantenere i pori stretti e aggiungere una luminosità naturale alla pelle.
Pulizia della pelle cura per la pelle secca:; È necessario essere attenti con la pelle secca in quanto tende ad essere traballante e tende anche ad essere un po 'delicata, a volte. Usare solo creme luce per la pelle secca, in quanto questi non devono togliere l'olio naturale, mentre la pulizia. La pelle secca ha bisogno per mantenere l'umidità naturale. Usare un prodotto leggero peeling che eliminerà i fiocchi asciutti per rivelare una pelle sana e luminosa. Sempre massaggiare delicatamente nella pelle specialmente intorno agli occhi.
Pulizia della pelle Cura per pelle oleosa:; con la pelle grassa bisogna stare attenti alla cura della pelle di routine. Qualsiasi profonda pulizia della pelle crema può aggiungere l'olio in eccesso per la pelle. Hai bisogno di lavarsi il viso almeno 2-3 volte in un giorno e idratanti uso che non fanno parte del tuo aspetto della pelle oleosa. Utilizzare maschere che aiutano a mantenere il giusto equilibrio degli oli per la pelle. Esfoliante la vostra pelle con l'aiuto di alcune confezioni in casa o scrub viso luce avrebbe anche aiutare ad avere una pelle sana e luminosa.
Cura la pulizia della pelle per la combinazione pelle:; Una pelle combinazione mostra i tratti di pelle secca e oleosa come pure, in diverse zone del viso. Per questo, si dovrà scegliere in modo specifico i prodotti che sono progettati per le pelli miste. Questo vi aiuterà a sbarazzarsi di giusta quantità di olio in eccesso e ricostituire una certa quantità di umidità nella vostra pelle.
Pulizia generale Skin Care Suggerimenti per ogni tipo di pelle:; vaporizzazione il viso può essere un ottimo modo per pulire il viso. Scaldare una ciotola di acqua e metterla sul tavolo. Coprire la testa con un asciugamano quando ti pieghi sopra la ciotola e di essere in questa posizione per circa 8 minuti. Usare un asciugamano con una superficie leggermente ruvida e delicatamente con lo spazzolino, su tutto il viso.
Sempre massaggio detergente crema per la pelle delicatamente la pelle con un movimento ascendente. Sfregamento duro causerà solo la pelle diventa rossa.
Utilizzare alcuni quantità di latte e spremere un po 'di succo di limone in esso. Questo agisce anche come un buon agente di pulizia della casa.
Sempre bere molta acqua. La pulizia la vostra pelle non è solo la creme e confezioni di fronte, ma come stai dentro pure.
Pat il viso asciutto. Non bisogna mai strofinare la pelle dopo il lavaggio.
Utilizzare maschere fatte in casa come un'alternativa migliore rispetto ai prodotti che sono pieni di sostanze chimiche. A volte il modo naturale può rivelarsi più efficace rispetto a quello che si può acquistare dallo scaffale.