Pistole stordenti per le donne

Era mezzanotte passata e Adrianna modo camminava lungo la corsia vuota, consapevole del fatto che stava per essere pedinato da uno sconosciuto. Nervoso, e un po 'stanca, si mise a correre più veloce che poteva. Lo stalker è stata ancora dopo di lei, sulle sue orme ora il suo seguito più rapidamente. Era ora che la colpì - tutto quello che aveva a che fare per proteggere se stessa era di raggiungere per la pistola di stordimento nella sua borsa e proteggere se stessa dal perfido straniero ....
Che cosa è esattamente una pistola di stordimento e come è utile per le donne?
pistole stordenti sono un'arma conveniente per auto-difesa comunemente usato dalle donne. Semplicemente, una pistola di stordimento può essere definito come un dispositivo portatile elettronico utilizzato per auto-difesa che emette un impulso ad alta tensione. Anche se una pistola di stordimento può essere utilizzato da uomini o donne, di recente molti produttori di pistola stordente hanno iniziato la produzione di pistole stordenti specificamente mirati alle donne. Grazie al crescente tasso di attacchi contro le donne, e la necessità pressante di un arma di autodifesa per le donne - pistole stordenti sono venuto come un efficace strumento di autodifesa per le donne.
Esattamente come faccio usare la pistola elettrica per proteggere me stesso?
Per poter utilizzare una pistola stordente, tenere gli elettrodi con fermezza contro un attaccante, interessa una zona che è più difficile e più lenta a muoversi come la spalla superiore e il fuoco. Al fine di stordire l'aggressore completamente la pistola di stordimento deve essere continuamente applicato per pochi secondi il tempo può variare da persona a persona ma in genere varia tra i 3-5 secondi.
Come funziona una pistola stordente, esattamente come contribuisce ad immobilizzare / stordire una persona?
In caso di un attacco, tutto quello che devi fare è sparare proiettili di gomma. Quando si spara la pistola di stordimento, la pistola di stordimento emette un impulso ad alta tensione, che viene trasferito in muscoli dell'attaccante. La pistola di stordimento è progettato agiscono direttamente sul sistema nervoso come la sua tensione viene trasferito, i muscoli del lavoro molto rapidamente che esaurisce la glicemia, convertendolo in acido lattico il tutto in pochi secondi. Questa perdita di energia rapido rende difficile per l'attaccante di circolare e di funzione. Oltre a questo, gli impulsi piccolo neurologica che dirigere il movimento dei muscoli sono interrotte causando la perdita di equilibrio e di lasciare l'attaccante in una condizione passiva per pochi minuti.
È una pistola stordire completamente sicuro per me da usare - ci sono possibilità che l'impulso di tensione che interessano a me, mentre io sto usando una pistola di stordimento?
Una pistola di stordimento non procurare danni alla persona che lo utilizza in quanto la scossa elettrica che è emesso non passare dalla persona che viene stordito per la persona che fa lo straordinario. L'effetto della pistola per stordire è localizzato solo nella zona interessata e non passa attraverso il corpo. Anche prendere nota del fatto che, anche se voi o l'attaccante è bagnato o in piedi in acqua, non sarà possibile ottenere la corrente elettrica. Ricordate che, anche se l'attaccante è che tocca, non esiste alcun modo la corrente passa a voi.
Quanto è sicuro di usare una pistola di stordimento - Può una pistola elettrica uccidere una persona?
Se si sta utilizzando una pistola legalmente certificata stordire, allora dovete sapere che è possibile immobilizzare l'aggressore per alcuni minuti con l'aiuto di una pistola stordente che non causa alcun danno permanente per l'aggressore. Nonostante dopo essere stordito sistema neuromuscolare dell'attaccante è interessato l'effetto sul funzionamento del cuore o di qualsiasi altro organo vitale è insignificante. Tuttavia il tempo di recupero può variare da persona a persona e può essere ovunque tra cinque e quindici minuti.
Che cosa dice la legge about pistole stordenti, sono pistole stordenti giuridica nella mia zona?
pistole stordenti o qualsiasi altro tipo di dispositivi di stordimento sono limitati in alcuni settori in diversi paesi. Quindi, prima di acquistare un dispositivo di stordimento si dovrà assicurare che il loro utilizzo sia legale nella vostra zona. Nel caso in cui la legge nella vostra zona non consente l'utilizzo di pistole stordenti, allora si dovrà cercare modi alternativi di autodifesa.
Che altro - ci sono alternative a una pistola di stordimento?
spray al pepe può essere un sostituto adeguato per pistole stordenti. Tuttavia, uno dei principali svantaggi di usare un spray al pepe è il fatto che l'efficacia può essere alterato dalle condizioni climatiche come il vento o la pioggia. Nel caso in cui si è troppo titubante sull'utilizzo di qualsiasi tipo di arma, è possibile anche qualche forma di maestro delle arti marziali come il karate o kick-boxing.