Peach Trees

Ora, non ti piacerebbe mordere un frutto succoso e pesca matura! Peschi sono originarie della Cina e il frutto del pesco e 'amato da tutti; pesche sono frutti deliziosi e molto succosa e sono utilizzati in una varietà di ricette pure. Peschi sono anche botanicamente conosciuto come il Prunus persica.
Curiosità su Peach Trees:; Come detto prima, le pesche hanno avuto origine in Cina. Queste sono state coltivate in zone del Nord nei primi anni. Anche se il nome scientifico suggeriscono che le pesche originato dalla Persia, vi è una storia completamente diversa per le origini di alberi di pesco. Alcune delle pesche selvatici come Maotao o il Yietao sono ancora coltivato in alcune zone davvero remote della Cina. Peaches divenne ben presto un simbolo di fertilità in Cina e anche un modo per dimostrare il proprio affetto. Questo è probabilmente il motivo per spose in Cina portano fiori di pesco.
I Romani la chiamavano pesche, le mele persiano. Questo è successo una volta che il pesche mature viaggiato fuori della Cina e dei Romani probabilmente li prende il nome dal paese che ha portato le pesche in Occidente. Il modo più semplice per incrementare la coltivazione del pesco è stata trasportando i semi della pianta di pesco. Questi ben presto sono stati visti in America durante la Rivoluzione Americana. La popolarità degli alberi di pesco a causa delle pesche succose crebbe a tal punto che anche trovato un posto nelle navi che apparteneva al esploratori spagnoli. Peaches anche derivati ​​nomi femminili in Francia. Tutte le varietà di pesche sono stati affettuosamente dato nomi diversi. Questo potrebbe forse essere dovuto al fatto che le pesche sono stati associati con le femmine dovuta unicamente al fattore di bellezza. Tale fu la popolarità di alberi di pesco che la Georgia è stato chiamato lo Stato Peach a causa della coltivazione di successo degli alberi di pesco che ha provocato l'abbondanza dei frutti di pesco pure.
Gli alberi di pesco sono alberi decidui e appartengono alla famiglia sub Prunoideae. The latifoglie termine è usato per riferirsi ad alberi che perdono le foglie occasionalmente o stagionalmente. Essa ha anche la tendenza a cadere quelle parti che non sono necessari, questo succede quando l'obiettivo principale di quella particolare parte l'albero è stato compiuto. Peschi crescere fino a un'altezza di circa 5-10 m. Le foglie degli alberi di pesco sono circa 7-15 cm di lunghezza e sono lanceolate. Questo termine è usato per descrivere la forma delle foglie. Le foglie sono più larghe nella zona centrale. Gli alberi di pesco hanno lo sbocciare dei fiori in primavera. I fiori del pesco crescere singolo o in coppia. Si tratta di circa 2,5-3 cm di diametro e sono di colore rosa. I fiori hanno cinque petali.
I frutti degli alberi di pesco hanno una parte esterna carnosa. , Avvolgono un guscio di un endocarpo, che contiene il seme. Questo seme è di forma ovale e di circa 1,5-2 cm di lunghezza. Il termine scientifico per questa varietà è conosciuta come drupe. La polpa giallastra o bianca del frutto di pesco ha un piacevole aroma. Il frutto di pesco che ha polpa bianca è in genere molto dolce al gusto rispetto ai frutti di pesco che hanno polpa gialla. Pesche a polpa gialla hanno un sapore leggermente acidulo ad esso. Tali pesche coltivate sono conosciuti come il tufo e la varietà di nocciolo aderente. Questa varietà dipende anche dal fatto se la carne si attacca alla pietra.
La preoccupazione per l'Peaches: Consigli; Maneggiare sempre le pesche con molta attenzione. La polpa del frutto di pesco è tale che si tende ad ottenere facilmente lividi. Se si prevede di conservare le pesche per un utilizzo successivo, assicurarsi che le pesche mature vengono immediatamente in frigorifero. Quando si memorizzano le pesche, tenerli a una temperatura ambiente di 32-35 ° C. Quando si utilizza le pesche per le ricette, sempre di operare con cautela. Prima di peeling la pesca, è posto in acqua bollente per almeno 30 secondi. Ciò aiuterà la buccia di scivolare via facilmente.