Il divorzio è quando il marito e la moglie decidono di optare per il matrimonio e la necessità di una sanzione giuridica. Direi che è il termine legale per la separazione che avviene ad una certa una fase precedente. Sì, legalmente può avvenire solo prima della morte di uno di essi. I tassi di divorzio sono aumentati collettore con l'emancipazione delle donne dal momento che sono ora ottenere una migliore educazione e superiore e di conseguenza gli stipendi più elevati. No per favore non pensate che io sia contro la liberazione della donna, infatti Personalmente ritengo che la compatibilità di due persone devono essere controllati e devono essere considerate valide quando sono in piedi sullo stesso terreno.
Uno non dovrebbe essere in basso a piano perché questo porta una sorta di sottomissione e umiltà, senza sforzo cosciente. Le nostre nonne in realtà tollerata tutti i tipi di attacchi di collera, perché non poteva trovare altro modo per sopravvivere, in realtà, quando dico, sopravvivere, intendo proprio questo in quanto le circostanze socio-culturali sono stati contro l'educazione delle donne e delle donne che lavorano, anche se tutto questo è determinato dalla cultura di appartenenza. Gli europei in realtà non preoccuparsi molto dei tabù sociali, ma la mentalità asiatica tratta ancora divorziati di emarginazione sociale. E 'considerato un sacrilegio del sacro istituto del matrimonio.
Adesso so che questo può sembrare discutibile, ma ho un parere leggermente diverso per quanto riguarda i divorzi che avvengono oggi, in tempi attuali, quando la donna ha tutta l'indipendenza e tutte le libertà per scegliere l'uomo che vuole ottenere gli uomini sposati e ha sempre avuto questo privilegio , ancora persone si innamorano, vivono per qualche tempo, si sposano e poi chiedere il divorzio. Ora come si fa ha un senso? No, non il divorzio il matrimonio al primo posto. Non ti chiamano mancanza di comprensione e quindi la mancanza di pazienza? No, non riesco proprio a difendere la mia generazione, quando si tratta di questo. Si pretende di essere molto più maturo e pratico che i nostri antenati allora come possiamo indulgere in tale attività imprudente e dispendioso.
Cause di divorzio
Parliamo alcuni fatti qui. Alcune delle principali cause del divorzio sono le seguenti:; workaholism-questa è la ragione che porta a circa il 6% dei divorzi. ; Ceppi Famiglia-Questo porta a circa il 18% di tutti i divorzi. ; Abuso (fisico o emotivo)-Questo porta al 17% dei divorzi. ; Relazioni extraconiugali-Ora questo è interessante, questo porta a circa il 27% dei divorzi. ; Dipendenza da alcool e droghe: questo porta a circa il 13% di tutti i divorzi. ; Mid-Life Crisis-Ciò porta al 13% di tutti i divorzi. ; Così ora è evidente che il motivo che porta al massimo numero di divorzi è slealtà. Non è che in realtà sacrilegio? Se viviamo in una società civilizzata e chiamare noi stessi, perché non si comportano come persone civili. Civilization ci insegna ad essere limitato, e alcune restrizioni sono necessarie. Potete lasciare il vostro Id assumere su di voi. Non ha senso che lei ha vissuto con qualcuno per dieci o quindici anni e dal momento che non ti piace stare con lui o lei più si vuole lasciare a lui. Un giorno, in questo modo ci piacerebbe avere società libera e mondo libero in cui il potere si regola e non la saggezza. I bambini di questi matrimoni rotto non sarebbe una infanzia sana psicologico e che porterebbe a gravi problemi di adattamento nei giovani. Essi non riescono a fare qualcosa di positivo e non si può dar loro torto, perché non ha dato loro un ambiente sano per crescere. Vivevano in conflitto emotivo e la lotta è ciò che può creare. Vuoi ancora il sistema sociale di crash e il collasso?