Di Mortimer Pamela
Sei stato in attesa di questo per lungo tempo - forse tutta la vita. Ora che sei impegnato, dovete affrontare l'enorme compito di pianificare un matrimonio. È risaputo che la pianificazione di un matrimonio è un evento estremamente stressante che dura circa un anno e costerà una media di $ 15,000 - $ 20,000. Non è sorprendente che le coppie di tutto il mondo hanno cominciato a sposarsi all'estero.
E 'vero che le coppie sono andate all'estero a scambiarsi i voti per molti anni. Ultimamente, però, è più diffuso che mai. Forse è il tentativo di evitare tutti i problemi di progettazione o di richiamo dell'ignoto. Indipendentemente dal motivo, è la cosa corrente da fare.
Ovviamente, nessuno può prendere decisioni sul vostro matrimonio meglio di voi e il vostro futuro coniuge. Ci sono molte cose da considerare, da posizione a spese, la reazione dei tuoi amici e famiglie. Alla fine, tocca a voi scegliere se avere il matrimonio tropicale isola dei tuoi sogni o stare a casa per garantire il vostro posto nella grande zia si Mavis '.
Solo per un momento, facciamo finta che tu abbia deciso di gettare al vento la prudenza e sposarsi all'estero. In primo luogo, si deve sapere che sposarsi all'estero può essere una straordinaria esperienza o uno esasperante. Ci sono molti lati fino a scambio di voti all'estero, tra cui la quantità di denaro che si risparmia così come un senso di sollievo si ha quando non si dispone di vivere e respirare le modalità tavolo e fiori per i prossimi 12-18 mesi. È inoltre acquisire una rara opportunità di creare un evento da ricordare, condiviso in una località maggiore da familiari e amici, o forse una cerimonia intima per due persone in una piccola isola nel Pacifico meridionale.
Come per ogni grande decisione, ci sono vantaggi e svantaggi per ottenere sposati all'estero, anche se la maggior parte delle persone che hanno fatto dire che è un'esperienza incredibile che non avrebbero commerciali anche per la cerimonia più elaborati sulla terra.
Dal momento che nessuno può prendere questa decisione per voi, ecco alcuni punti comuni da considerare:
Probabilmente il vantaggio più evidente per sposarsi all'estero è la capacità di creare un'esperienza distintiva e di creare le memorie per durare una vita. Un altro vantaggio è l'infinito numero di posti è possibile scegliere tra così come lo stile del vostro matrimonio da sogno. Essere immersi in una cultura diversa può darvi l'opportunità di evitare una cerimonia cookie cutter e garantire che non ci sarà mai un altro matrimonio piuttosto come la tua. Infine, è possibile salvare la vostra energia da avere un wedding planner locale di gestire tutti i dettagli. Molti alberghi e resort hanno wedding planner per il personale proprio per questo scopo.
Gli svantaggi di progettare un matrimonio all'estero sono relativamente uguali in numero. La più ovvia e probabilmente la più grande svantaggio è che ci saranno persone che non saranno in grado di assistere il vostro matrimonio. Se questo ti dà fastidio troppo, si può considerare un ricevimento di qualche tipo quando si torna a casa.
Se sei un maniaco del controllo, sposarsi all'estero può causare di avere un crollo mentale dal trattamento dettagli da migliaia di chilometri di distanza si trova estremamente difficile. Tuttavia, affidando i dettagli ad una wedding planner può essere la cosa migliore che potesse accadere. Le persone coinvolte nella preparazione e nella decorazione possono avere idee migliori di voi per quanto riguarda le condizioni meteo del luogo, e le tradizioni locali, perché ci lavorano tutto il tempo e hanno una profonda conoscenza di queste cose. Infine, se si dispone di religioni o specifici requisiti culturali, si possono avere problemi a trovare un luogo appropriato nella posizione ideale. Una piccola ricerca dovrebbe essere in grado di risolvere tale questione.
Mentre ci sono requisiti di legge per la registrazione di un matrimonio, è quasi un non-problema nella maggior parte dei luoghi in cui i matrimoni stranieri sono comuni. località esotiche come la Giamaica, St. Thomas e Cipro sono i punti caldi per coppie in cerca di dire che faccio e sono semplici passi da seguire per ottenere una licenza. Mentre tutti i paesi sono diversi, i requisiti generali comprendono la presentazione di un passaporto valido (almeno sei mesi prima della scadenza), certificato di nascita, e la patente di guida. Siate sicuri di avere i documenti originali come fotocopie non sono accettabili. La maggior parte non hanno bisogno di esami del sangue o di un periodo di attesa estesa (se del caso a tutti). Si dovrebbe inoltre notare che in molti paesi solo cerimonie civili sono riconosciute come legali.
Infine, e questo potrebbe essere buono o cattivo, non c'è bisogno di correre per la luna di miele visto che sei già lì!