Waterbed materassi acquisito una notevole popolarità negli anni settanta quando hanno fatto la loro comparsa. Improvvisamente, tutti i film di Hollywood che mostra una camera da letto necessari per avere un letto ad acqua. E le case voleva uno anche. Letti ad acqua è diventata famosa. e come!
Quindi hai già il tuo letto ad acqua? Oppure pensando di avere uno? Beh, se siete, dovete sapere che falde acquifere non sono come i palloncini d'acqua che hanno a che semplicemente riempito con l'acqua di un rubinetto. C'è un sacco di idraulica coinvolti, e dovete sapere che se si vuole ottenere un letto ad acqua che si desidera. Ecco alcuni suggerimenti per effettuare acquisti, e non inserire i tuoi ordini prima di leggere: -
Suggerimento agli acquisti Waterbed # 1 - Scelta del tipo giusto
Contrariamente alla nozione popolare, tutte le falde acquifere là fuori non sono la stessa cosa. Ci sono tre principali tipi di materassi ad acqua che si dovrebbe sapere. Di seguito sono questi tre tipi: -; free-flow Waterbed materassi - materassi ad acqua free-flow sono quelli che hanno un solo vano l'acqua dentro di sé. Per questo motivo, hanno portata d'acqua di più. ; Materassi Fiber-Fill - La fibra di riempire i materassi hanno una imbottitura di fibra al loro interno, che aiuta a regolare il flusso di acqua in modo uniforme. Questi materassi fornire un maggiore sostegno e la fermezza. ; Materassi idraulici - materassi idraulici, una recente invenzione, contengono bobine di vinile rotonda all'interno del corpo materasso. Queste bobine hanno i loro piccoli porti, dove si riempie l'acqua. In questi materassi, l'acqua non è stata compilata la maggior parte intera del materasso, ma solo all'interno di questi piccoli porti. ; Ora la selezione all'interno di questi tre tipi dipenderà dalla vostra preferenza. Ti piace il comfort più ondulato e increspato? Poi si può andare per i materassi free-flow, ma è necessario ricordare che i materassi sarà molto più morbida di materassi tradizionali e che potrebbe essere in realtà scomoda per voi, specialmente quando si gira nel sonno. Inoltre, materassi free-flow sono molto più ingombrante rispetto agli altri.
Fiber-fill materassi sono troppo buone scelte. L'imbottitura di fibra dentro di loro dà loro un certo grado di fermezza e li rende molto più comodo per dormire. Alcuni di questi avrà anche in ovatta in fibra supplementare intorno alla zona lombare, il che potrebbe significare un maggiore comfort durante il sonno.
materassi idraulici sono molto più costosi rispetto agli altri due tipi. Inoltre, essi sono scomodi alla fuga perché le porte piccole trattenere l'acqua. Ma, a loro vantaggio, questi materassi non sviare l'acqua presente dentro quando una persona dorme. Normalmente, nei materassi free-flow, quando una persona si trova in basso, l'acqua passa verso l'altro lato del letto, che diventa scomodo per l'altro partner. Ma, i materassi idraulici, dal momento che le bobine sono tenute separate, non c'è nessun problema del genere.
Suggerimento agli acquisti Waterbed # 2 - selezionare la superficie Destra
Letti ad acqua sono generalmente in vinile, e questo è sicuramente il materiale migliore. Vinyl è rigido e può quindi evitare perdite. Allo stesso tempo, il vinile è flessibile, in modo che si adatterà alla vostra figura abbastanza facilmente. Inoltre, il vinile può essere facilmente pulito, e anche lavate con acqua. Ciò significa che il letto può essere totalmente liberi da acari e altri parassiti che esistono su letti tradizionali. Tuttavia, per questioni di resistenza e durata, cercare di evitare letti che contengono le superfici di vinile riciclato. Questi non durerà a lungo.
Waterbed Suggerimento agli acquisti # 3 - Comprare le lenzuola
Se si acquista un duro faccia letto ad acqua, allora si potrebbe avere difficoltà a ottenere le lenzuola della stessa dimensione in seguito. Quindi, è una buona idea per fare scorta di alcune lenzuola mentre si è spesa per il letto ad acqua. Tuttavia, questo problema è stato rimosso con l'introduzione di letti di dimensioni standard. La recente letti morbidi lati hanno tutti dimensioni stesse, in modo da comprare lenzuola per loro non è un gran problema.
Anche ricordare che quando si fa shopping per il tuo lenzuola, è necessario specificare il tipo di letto ad acqua che avete. Se hai un free-flow letto ad acqua, sarà necessario ottenere le lenzuola appositamente progettati, perché questi letti tendono ad essere più elevato nella zona centrale che ai lati.