abiti indiani sono rapidamente guadagnando visibilità nel mercato globale. In India, quasi ogni stato ha il suo stile distintivo e modi di vestire e si può vedere che l'usura etnica regole davvero stile indiano di vestire. Le donne in India seguono ancora gli stili tradizionali di vestiti indiani although ora si può vedere una influenza occidentale in esso pure. vestiti indiani, anche se tradizionale ed etnica nel loro ricorso, hanno un grande mercato grazie alla versatilità che offre. vestiti indiana può essere strutturato in modo da guardare veramente moderno e perfino etnica, allo stesso tempo. Ogni comunità in India è qualcosa di nuovo da offrire per quanto riguarda i disegni sono interessato. I colori sono usati in abbondanza in vestiti indiani, e questo è visibile nella costumi colorati delle donne in Gujrat e Rajasthan pure. Di essere ricca e complessa per essere glamour e sensuale, vestiti indiani hanno molto più da offrire di quanto si possa immaginare. Dare uno sguardo ad alcuni dei principi fondamentali di abbigliamento indiani e perché queste siano una rabbia ancora oggi.
I tipi di vestiti indiani:; donne indiane e il sari sono sempre state una faccenda di lunga data. This è sicuramente il vestito più sensuale e glamour che ha subito varie modifiche lungo il percorso. Per coloro che non sono realmente a conoscenza with un sari, si tratta di una lunga striscia di stoffa che si indossa sempre with top o camicetta (choli). Questo indumento può modellarsi, pianura, con ricamo dettagliate a quasi pura nel suo materiale. Questa lunga striscia di stoffa è diversa lunghezza di 4-9 metri. Una estremità del sari è avvolta intorno alla vita e l'altra è disposta sopra la spalla. Ci sono diversi modi di drappeggio un sari pure, che dipenderebbe dallo stato o su la creatività della persona. I piani o la camicetta è generalmente indossato con maniche corte, ma per l'influenza indo occidentali, molti disegni che incorporano cavezza e disegni senza schienale, sono molto popolari pure. (Anche se alcuni sostengono che all'inizio fashioniste capestro e il tubo di disegni in realtà è nato nei giorni antichi dell'India stessa e non sono un prodotto di influenze occidentali.)
vestiti indiani includano anche il salwar kameez, che è molto popolare tra le donne indiane per il comfort e la versatilità che offre. L'indiano Salwar Kameez è un abito fluente e da sempre gli elementi di tre-il salwar, kurta and the dupatta. Gli stili del Kameez Salwar anche variare e oggi possiamo vedere variazioni nel fit, lunghezze delle, modelli kurtas e silhouettes pure. Gli stili Indo-occidentale disporre di un mix interessante con carichi di lavoro dettagliato pure. Bandhani, paillettes perline, stampe su blocchi, chikankari sono alcuni tra i più favoriti. Questo è anche chiamato come un abito Punjabi causa della sua popolarità nel Punjab. Il kameez è una tunica indossata sopra la salwar cioè baggy con pieghe o raccordo pure. Stracci denim, seta, cotone, ecc georgette di alcuni dei tessuti che possono essere utilizzati per Salwar Kameez. disegni Halter e schienali designer sono stati infusi con la struttura tradizionale della Kameez Salwar.
La maggior parte dei matrimoni Indian non può mai essere completa senza i sari pesantemente ricamati o abbellita, ma un altro indumento tipo popolare in abbigliamento indiano è il Choli Ghaghra o il Choli Lehenga. Conosciuto anche come il Sharara a volte, questo abito tradizionale è stato introdotto in India durante il dominio Mughal. The choli Ghaghra inoltre consiste di tre elementi-una gonna lungamente fluenti (Ghaghra), un top raccordo conosciuto anche come choli e un dupatta. Sharara's sono principalmente fitted fino all'area ginocchio e flare verso metà inferiore. Quando indossato per matrimoni, questi Sharara's sono pesantemente ricamati o impreziosita da elementi vario disegno. Il dupatta è sempre stata indossati a coprire la testa ma oggi ci sono vari modi utilizzati per drappo il dupatta, oltre i modi tradizionali. Bright e colori forti quali rosso, rosa e perfino oro sono molto richiesti quando viene a bridal usura. Il Choli Lehenga o il Choli Ghaghra varia anche nel suo aspetto secondo le aree e le regioni in India. Questi possono luccica ad abbondante capi impreziositi e guardare grande quando in coppia con accessori in oro e gioielli Kundan che completa il look. A causa della grandezza di tale vestiti indiani, questi sono per lo più popolare per matrimoni e altre funzioni formali e tipicamente indiano.
L'abbigliamento tradizionale indiana per gli uomini è sempre stato il Kurta dhoti. Anche questo abbigliamento etnica è stata una parte della cultura Indo-occidentale e ha visto molte modifiche fino a data. Indossato su una base quotidiana nell'antica India, il Kurta dhoti è stato quindi considerato come parte di abbigliamento casual per uomo. Oggi, è una parte di abbigliamento formale e, per l'abbondanza di abbigliamento di marca l'usura nel mercato. Il dhoti è un pezzo rettangolare di stoffa che viene indossato intorno alla vita e le gambe. Ci sono stili vari indossando la dhoti pure; questo dipende largamente su ogni stato in India. Generalmente, è ripiegata attorno alla vita e le estremità top sono legati davanti e sinistra e le estremità destra sono rimboccato nella schiena. The dhoti è indossato con un kurta, che è un indumento lungo raccordo sulle linee di una camicia. The Kurta dhoti inoltre è portato con un dupatta per occasioni formali. In Sud India, uomini talvolta piegare il dhoti a metà e rimboccare in alla cintola modo che raggiunga solo ginocchia, poichè ottiene troppo ingombrante da gestire.
The Sherwani è un'altra indumento tipo popolare tra vestiti indiani. Questo assomiglia ad uno cappotto ed è anche indossato solo durante i matrimoni e occasioni di festa. The Sherwani è indossata da uomini quantunque ciò sia molto pesantemente ricamata a volte. Questo cappotto si inserisce spesso il corpo perfettamente e viene generalmente indossato con un sciolto pantaloni, churidar o anche una dhoti. Le origini di Sherwani a volte attribuita a Asia centrale. Indossando un Sherwani è considerato un marchio di royalty e simbolo della status, dai giorni antichi.
Rispetto a tutte le outfits summenzionati, vestiti indiani include anche il lungi che è forse la più abbigliamento semplice e facile da indossare! Questo indumento è indossato intorno alla vita e scende giù fino alle caviglie. Indossato dagli uomini soprattutto nel sud dell'India, il lungi è ora di essere indossato da donne. La versione modificata e dell'anca di il lungi è chiamato sarong o wrap-gonne intorno che sono disponibili in lunghezze vario. Disponibile in colori solidi e stampe zany pure, il lungi è apprezzata dai molti, specialmente in settori che hanno un clima caldo ed umido. Questi sono legate o chiude al cintola in vari modi.
Il turbante è sempre stata quello principale accessorio che ha blended bene con la vestiti indiani. Questo è indossato sulla testa e consiste in un unico pezzo di stoffa che si avvolge intorno alla zona della testa. Sebbene gli uomini indiano oggi non realmente utilizzare il turbante su una base giornaliere, era un affare comune nell'antica India, come mezzo di protezione dal calore. Turbans sono pertanto popolari in Rajasthan e sono associati anche con la comunità sikh in India. Il turbante ha anche un significato religioso in India. Le tonalità del turbante sono utilizzati anche per significare significati diversi pure.
Qualunque l'occasione o regione in India, vestiti indiani è venuto una lunga strada dal modo sono arredate indumenti e loro portata, globalmente. Ogni Stato ha propria caratteristica unica e caratteristica, la varietà che si può vedere nel abbigliamento indiana può essere mente-boggling a volte! Sebbene la maggior indumenti moda avere una vita certo mensola, questi vestiti indiani sono sicuramente qui per rimanere!