In passato, possedere una casa significava dover applicare una nuova mano di vernice ad esso ogni pochi anni. Anche con pannelli in alluminio, che è stato introdotto a pochi decenni fa, una patina dipinto era l'unica possibilità persone hanno dovuto dare l'esterno delle loro case una nuova veste.
Tuttavia, tutto ciò che ora è cambiato con l'avvento di un nuovo tipo di finitura - rivestimenti in vinile. Pur dando la vostra casa un makeover grande, rivestimenti in vinile lo proteggerà da eventuali danni d'acqua e altri elementi ambientali. Inoltre, è molto facile da pulire, che richiede solo una rondella di pressione. Forte, durevole e pulito, rivestimenti in vinile è disponibile in una vasta gamma di colori e prezzi.
È possibile ottenere in rosso, bruno, creme, verdi e blu. Ogni colore si aggiungono un tocco distintivo alla vostra casa. In generale, un accendino e brillante colore rivestimenti in vinile aggiungerà calore alla vostra casa, mentre anche facendolo apparire più grande, mentre una tonalità più scura tende a diminuire le dimensioni della casa, anche se può aggiungere un tocco unico a esso. Tuttavia, crema e marrone chiaro sono alcuni dei più popolari in colori rivestimenti in vinile.
In precedenza, con le scelte limitate a tinte pastello o bianchi di vernici, ha usato per essere abbastanza facile decidere su un colore. Ma ora, con una tale varietà di colori tra cui scegliere in rivestimenti in vinile, spesso può essere un compito arduo per decidere quale sarebbe il più adatto per la tua casa. Quindi, ecco alcuni consigli che si possono prendere in considerazione durante la scelta di un colore rivestimenti in vinile per la vostra casa.
Come scegliere un colore rivestimenti in vinile
Non lasciate che la vostra casa spiccano le altre case nel tuo quartiere. Anche se si potrebbe voler dare alla vostra casa un aspetto unico, è consigliabile non esagerare su di esso, scegliendo colori come il neon giallo o rosa acceso. Al contrario, cerca i colori rivestimenti in vinile che si mescolano con le altre case sul blocco.
Scegli una tonalità che appartiene a una categoria correlati. Per esempio, se le case che si trovano su entrambi i lati hanno una tonalità neutra di tinta o di raccordo, è meglio scegliere un tono simile nel rivestimenti in vinile, magari deviando da solo ad alcune tonalità più scura o più chiara. Mentre al di là che potrebbe rendere la vostra casa spiccano, essa non può farlo in modo positivo.
Utilizzare colori complementari da coordinare. Quindi, se avete scelto un binario di raccordo grigio vinile colorato, si consiglia di utilizzare profondo rosso o nero per la tua finestra persiane invece di un colore più chiaro, che darà alla vostra casa un aspetto sbiadito. In alternativa, se si utilizza una crema colorata rivestimenti in vinile in combinazione con persiane ceruleo-blu, forse si potrebbe usare una tonalità più blu sulla vostra casella di finestra.
Il tuo mazzo o portico deve corrispondere la vostra casa. E 'una buona idea usare toni neutri di vernice sulla vostra piattaforma o portico, sia per contrasto o in miscela con il colore della vostra rivestimenti in vinile. Tuttavia, evitare i colori che il contrasto troppo forte, per questo avrà un effetto stridente. Una finitura in legno naturale è anche molto popolari, così verificare che fuori.
Coordinare il colore dei tuoi vinile binario di raccordo con le strutture periferiche. Al fine di ottenere un effetto di coordinamento, si consiglia di utilizzare lo stesso colore dei rivestimenti in vinile per le altri annessi sulla vostra proprietà, come la tua cuccia, stalla, rimessa, garage o indipendente. Naturalmente, se questo può essere possibile, dipenderà in gran parte lo stile di queste strutture così come il vostro budget.
Accentuare in modo appropriato. Nel caso in cui si sceglie una tonalità neutra di rivestimenti in vinile per coprire l'esterno della tua casa, aggiungendo mobili dai colori vivaci o targhette in veranda creerebbe un tocco interessante. Se il raccordo del vinile è di colore chiaro, l'uso dei colori accentuando più sottile. In generale, evitare la miscelazione troppi per le diverse sfumature si utilizzano per mezzo del tuo rivestimenti in vinile, accessori portico, accentuando i colori, e annessi.
Determinazione dei costi rivestimenti in vinile
A parte il colore, si hanno anche per prendere in considerazione i prezzi di vinile binario di raccordo, che può variare a seconda del colore, lo stile, e la marca. Il raccordo del vinile nuovo verticale che è arrivato sul mercato è di recente uno dei tipi più costosi. Sono esattamente come al solito in vinile binario di raccordo orizzontale, eccetto che sono più facili da pulire. Questo perché è un po 'più costoso.
Quando lo shopping per rivestimenti in vinile, è una buona idea di confrontare i costi prima di scegliere lo stile e il colore. Ci sono diversi siti su internet dove si può calcolare quanto costerà di installare un raccordo del vinile a seconda della zona piedi quadrati che devono essere coperti così come i prezzi delle varie marche che sono disponibili.
Abbellire l'esterno della vostra casa con un raccordo del vinile è una grande opportunità per dare una nuova veste completamente nuova. Controlla le cartelle colori e parlare del look che avete in mente con l'assistente di vendita presso il negozio hai intenzione di acquistare da altre idee su come utilizzare rivestimenti in vinile per decorare la vostra casa con.