Potrebbe avere sesso ogni giorno per un anno?

In Austin Anastacia Mott
Charla Muller non riusciva a pensare a cosa regalare al marito per il suo 40esimo compleanno. E 'stato un compleanno speciale, ma niente che lei si avvicinò con sembrava particolarmente creative.
Poi ha avuto un lampo di intuizione. Come il suo dono, aveva promesso al marito che avrebbero sesso ogni giorno per un anno. 365 giorni di sesso.
Questo è qualcosa che nessun altro gli avrebbe dato, ha detto Muller in un'intervista. Essa non costano un sacco di soldi, è stato molto memorabile. E 'soddisfatto tutti i criteri per un regalo davvero grande.
In un primo momento era felice. Poi ha capito che non avrebbe seguito attraverso. Ma quando fu chiaro che lei era una cosa seria, sono andati via, fare sesso quasi ogni giorno per un anno.
L'esperienza è raccontata nel libro di Muller, Notti 365. Per coincidenza, il libro viene pubblicato a quasi contemporaneamente a un altro con la stessa materia. Just Do It, di Douglas Brown, racconta la storia di Brown e sua moglie e il loro impegno ad avere rapporti sessuali 101 giorni di fila.
Entrambi i libri sembrano avere colpito un nervo e stanno vendendo bene, e le coppie sono in corso di adozione come beniamini dei media e di colpire il circuito di talk show.
Psicoterapeuta Dr. Barton Goldsmith, autore di Emotional Fitness per coppie, ha detto ai giornalisti che la situazione economica potrebbe essere una delle ragioni per la popolarità dei libri '.
Recession è un bene per le relazioni, ha detto il dottor Goldsmith. La gente non vuole uscire in modo che possano bozzolo, e il sesso può essere divertente per molte coppie. Batte l'inferno fuori di Monopoli. Rivendicare la scintilla di romanticismo è sempre un tema piuttosto attuale.
Mentre il Mullers avviato il loro anno di amore come dono di compleanno, i Browns hanno deciso di farlo solo perché erano in depressione dopo essersi trasferito da Baltimora a Colorado.
Missing amici, familiari e di vicinato, la coppia ha pensato la loro idea come un modo per farli uscire del loro depressione. Eravamo solo tipo di bummed quando Annie mi ha dato questa idea, e ho detto che potrebbe essere piuttosto divertente e mettere qualche scintilla di nuovo nella nostra vita, ha detto Just Do It autore Douglas Brown. Baltimora era il genere di posto che ha generato la propria scintilla. Abbiamo voluto vedere se era possibile fare lo stesso in quello che abbiamo cominciato a chiamare la nostra camera di deprivazione sensoriale.
Questo non vuol dire molto per Stapleton, Colorado, dove si era trasferito.
Entrambi i libri di cronaca le sfide del sesso ogni singolo giorno, se ne avevano voglia o no. Malato? Devo fare sesso in ogni modo. Mad? Peccato, il tempo per fare sesso. I bambini che ottengono nel senso? Noleggio di una babysitter e andare ad esso.
Ci sono stati sicuramente gli ostacoli. Una esperienza giorni Doug Brown un attacco di vertigini (capogiri e disorientamento) e sua moglie non stava andando a prendere un no come risposta. Io non sono uno che molla, ha detto ai giornalisti. La notte aveva vertigini, ho detto, 'sto tizio dispiace, ma devi andare avanti.'
Da parte sua, Charla Muller dice che ha colpito un muro intorno a 10 mesi, e ha iniziato facendo riferimento al dono come la mia idea stupida, e la mia croce da portare. Ma the Mullers anche continuato ad andare, mancano solo pochi giorni al mese al marito Brad viaggiato per lavoro. Quando era in viaggio, abbiamo provato a fare per essa, ha detto Charla.
Entrambi i libri si vendono molto bene, anche se Just Do It sta facendo un po 'meglio in classifiche di vendita, alcuni dicono perché i dettagli del sexathon 101-giorni sono più grafici, e il lettore si sente come lui o lei è parte di un trio.
Pensi di poterlo fare? Potrebbe non risolvere tutti i vostri problemi, dicono gli psicologi e terapisti del sesso. C'è tutta una serie di ragioni gente perde interesse per il sesso con i loro partner; delusioni, i cicli di vita, le questioni finanziarie. Solo che hanno sesso [] non è andare a risolvere quelli.
Ma per il Mullers e Browns, dicono che sicuramente li ha portati più vicino. [Avevamo] questa vicinanza intenso, ha detto Annie Brown dell'esperienza di 101 giorni. Eravamo così a conoscenza di dove l'altra persona era mentalmente ed emotivamente e fisicamente.
I Browns dicono di non avere rapporti sessuali per un mese dopo il giorno 101i, ma che la loro frequenza in questi giorni è meglio di quanto non fosse prima dell'esperimento.
The Mullers, troppo, dire che il sesso è migliore in questi giorni, e sono contento per il loro appuntamento lungo un anno. Ha reso molto più facile essere aperti all'idea, più spontaneo, dice Charla Muller. È stata una lezione davvero significativo.