Giustamente denominata 'Regina dei fiori', si può crescere cespugli di rose nel tuo giardino e guardarli queening sopra altre piante da fiore. In realtà, in crescita le rose è un modo assorbente per trascorrere il tempo che può essere rilassante e vi darò un sacco di gioia. Arrivando in una varietà di colori, dal più profondo dei rossi al pallido dei bianchi, rose esaltare la bellezza dei dintorni. Ci sono molti tipi di rose che sono abbastanza facili da coltivare e, quindi, sono ideali per i principianti. Dato che segue sono riportati alcuni suggerimenti per i principianti per le rose in crescita:
Al momento dell'acquisto di varietà di rose a crescere nel vostro giardino, assicuratevi di acquistare le varietà che sono profumati. Molte delle varietà di rose moderne, anche se bello da vedere, non hanno profumo molto. varietà di rose profumate possono essere un ottimo modo per aggiungere fragranza al vostro giardino e la vita.
Roses prosperare nel sole, quindi assicuratevi di pianta in un luogo che viene almeno sei ore di luce solare. Tuttavia, poiché il sole del pomeriggio è di solito molto caldo, è meglio plat in un luogo dove prendono le loro sole al mattino, ed ombra nella seconda parte della giornata.
Pianta il tuo rose nel terreno che ha un buon drenaggio. Se questo tipo di terreno non è disponibile, piantando in letti rialzati in grado di risolvere il problema. Inoltre, ogni rosa impianto dovrebbe essere piantato con circa un piede di spazio da quello successivo, in modo che vi sia un'adeguata circolazione dell'aria. Questo aiuta anche a prevenire le malattie.
Potare le vostre piante di rose nella prima parte della primavera, quando segni una nuova crescita sono visibili, con piccoli rigonfiamenti rosso sullo stelo, che si svilupperà in nuove filiali. Prima di tutto, tagliar via rami danneggiati o morti. Poi, fatta eccezione per 4 a 5 steli principali che sono sani, potare il resto fuori.
Al fine di ottenere le migliori fioriture e le piante sane, le rose devono essere fecondati bene. Utilizzare un fertilizzante liquido per fertilizzare le vostre rose ogni 3-4 settimane durante il suo periodo di crescita.
Rose, in generale, sono anche piante sete e bisogno di molta acqua. Come regola generale, hanno bisogno di essere innaffiate abbondantemente due volte in una settimana. Nelle zone aride, è una buona idea installare un sistema di irrigazione goccia a goccia.
Pacciame tua rosa piante, stabilendo la materia organica come erba tagliata, aghi di pino, e trucioli di legno. Ciò contribuisce a mantenere l'umidità nel terreno, richiedendo così meno irrigazione, impedisce erbacce di crescere, richiedendo così meno sarchiatura, e funge anche come misura preventiva contro le malattie.
Al fine di prevenire l'infestazione di insetti, nonché una prevenzione contro le infestazioni fungine, potreste provare Neem Oil. Un pesticida chimico o un sapone insetticida sarà necessaria nel caso in cui non vi è infestazione grave nei vostri impianti. Uno dei parassiti comuni di rosa piante è l'afide, che può essere hosed con acqua e sapone. Lo scarabeo giapponese è il più comune dei parassiti, per cui si dovranno utilizzare insetticidi. Un metodo biologico di prevenire l'infestazione di insetti è quello di piantare l'aglio insieme con le vostre rose, o utilizzare uno spray aglio.
Aggiungi un tumulo di terra in più alla base della rosa piante per proteggerle in inverno. Nei luoghi in cui diventa molto freddo, tutto l'impianto dovrà essere coperto di tela, al fine di assicurare la protezione per le parti superiori.