10 cose che potete fare per Spice Up Your Life Old Sposato

Di Austin Anastacia Mott
Ricordate quando hai iniziato datazione, come tutto è stato emozionante e passionale? Per alcuni di voi, che non sarebbe stato tanto tempo fa. Per alcuni di noi, sembra un centinaio di anni. (Quindici per essere esatti, ma chi conta?)
In quindici anni, o più (per voi veterani), sono destinate ad essere alti e bassi. Ammettiamolo, è difficile vivere con la stessa persona, giorno dopo giorno, per 5.475 giorni, più o meno alcuni.
Alcuni giorni ti domandi, perchè non può così e quindi ricordatevi di chiudere il cancello nel cortile dietro di lui quando torna a casa, anche se hai detto circa 800 volte? O forse pensa, perché lei deve avere la porta chiusa (risposta: si completa il cerchio di sicurezza intorno alla house.okay, quindi non è l'unico ad avere strani tic poco).
In poche parole, altre persone sono folli. E a qualcun altro, sei altre persone. Cosa fare allora, se volete vivere felici e contenti?
Nel corso degli anni, io e mio marito si sono stabiliti in un paio di cose che lavorano per noi, ma è stato un viaggio per essere sicuro.
Abbiamo iniziato con gli uomini di John Gray vengono da Marte, le donne da Venere, e ha aiutato. Ha aiutato, perché ci ha dimostrato che non è personale. Che è difficile da comprendere a volte, perché quando si vive con qualcuno diventa personale. Ma in realtà non è. Egli non intende ferire i miei sentimenti quando lui non risponde se sto parlando, per esempio, e ho bisogno di imparare che semplicemente non mi può sentire quando il gioco è acceso.
Quel libro ha aiutato per un po ', e poi ci siamo dimenticati di tutti gli esercizi utili. Forza dell'abitudine. Ci siamo dimenticati perché abbiamo usato abbastanza a lungo per le cose per sentirsi meglio, e poi abbiamo appena smesso di fare loro (hmmm, forse avremmo dovuto tirare fuori di nuovo quel libro).
Allora qual è il grande, succoso segreto per un felice, di successo, il matrimonio sexy?
Non c'è una sola.
Prima di arrivare troppo scoraggiato, mi dicono che non è uno, perché ci sono molti segreti come un successo, relazione appassionata come ci sono coppie.
Uno dei miei preferiti è venuto da una storia che ho sentito parlare di una vecchia che era stata felicemente sposato molti, molti anni. Una giovane donna le chiede quale sia il loro segreto è stato. La vecchia disse che quando innanzitutto i coniugi, si permise di scrivere una lista di 10 cose che il marito ha fatto che ha spinto la sua folle. Si disse che lei avrebbe perdonato le 10 cose e solo queste 10. Così lei ha fatto. Ogni volta che ha fatto una di quelle cose, lei ha preso un respiro profondo e lasciarlo andare. Sono passati molti anni, e lei perso le tracce della lista che aveva scritto. Che è stata alla fine una buona cosa, perché ora ogni volta che abbia fatto nulla di tutto ciò che dava fastidio, ha preso un respiro profondo e disse, Buona cosa che è sulla lista.
Per me, è tutta una questione di tolleranza e di essere in grado di vedere l'immagine grande oltre il momento di piccole dimensioni. In questo momento mio marito è stato male e fuori per circa un mese, e lui mi guida matti. Ma poi faccio un respiro profondo, e sforzarmi di pensare a come lui è una persona leale, come la sua fede nella nostra società va modo più profondo del mio, come mi viene, la maggior parte del tempo. E questo mi permette di hunker giù e vivere attraverso la peggiore influenza che abbia mai avuto. di nuovo
Ma questo articolo non si tratta solo di sopravvivere a un rapporto, è su come sostenere la passione e il divertimento dei tuoi inizi.
Non è possibile.
Okay, okay, prima di ottenere tutte le piegato fuori forma, non è possibile, perché poi è diverso, e per molti versi è meglio. Alcuni dei momenti più appassionati può essere dovuto se due persone sono state in tutto questo insieme, che tu non sappia e la fiducia reciproca, si può andare a intime posti insieme non hai mai creduto possibile.
E mentre le cose potrebbero essere diverse da quella primi giorni di incontri, non ci può essere ancora una scintilla, c'è ancora il romanticismo, c'è ancora divertimento.
Non è sempre nei momenti classico Hallmark sia. Devo ammettere, sono rimasto basito quando il mio maritino finalmente capito, dopo circa 13 giorni di San Valentino insieme, che io veramente preferisco Chews Candy della Santa N Nuts 'al tartufo, che non ho mai veramente piaciuto. Così tredici anni di gentile suggerimento non ha funzionato e alla fine ho dovuto dire di lui, più di una volta, Grazie Tesoro, per questi tartufi e il pensiero generoso dietro di loro, ma mi piace masticare la n Nuts '. Ora ci scherzo su di esso: N Nuts 'Chews, baby.
Non piccante abbastanza per voi? La cosa è, è piccante tra di noi qualche volta, ma è più di questo.
Questo è l'uomo che si strofinò la schiena per 23 ore consecutive, mentre ero a lavoro con il nostro primo figlio, con me stubbornly insistere abbiamo un parto naturale a casa, anche se il bambino era in una posizione difficile, abbiamo avuto una levatrice inetto, e l'esperienza generale era così orribile che piango ancora quando penso a questo proposito. Quando mai che nuovo bambino smise di piangere, si alzava nel mezzo della notte e portarla in macchina su un percorso ciclo ha memorizzato per farle andare a dormire, e quando lavorava aveva accostare e di studio i suoi libri scolastici notte, mentre ho preso sonno prezioso a casa.
Questo è l'uomo che ha amato il mio corpo attraverso tutti i cambiamenti di tre nascite, allattamento, risvegli notturni, senza dormire, mesi senza sesso, peso, alto, peso verso il basso, la scuola grad per noi due, in lotta carriera, spostando così tante volte , gli amici che andavano e venivano, i matrimoni altrui non avendo, i disaccordi appassionato e differenze fondamentali, ma con l'amore e le persone che abbiamo fatto poco in comune.
Vedi, non è così semplice come 10 cose che potete fare per rendere la tua vita notturna.
Egli aveva fede che le cose sarebbero di nuovo bene, e sono stati. Ci capiamo nei modi più importanti, e anche quando che sembra svanire, è ancora lì.
Se le cose cominciano impantanarsi and non è divertente e non c'è nessuna scintilla, sappiamo che abbiamo bisogno di tornare in pista. Fu allora che inizierà lasciandomi note dolci del mattino, ci intenzione di chiamare l'un l'altro durante il giorno, hanno date pranzo, organizzare una baby-sitter in modo che possiamo stare insieme da soli, andare a ballare.
Ma tu stai aspettando le 10 cose che puoi fare per riscaldare le cose. Ok, qui sono:
10 cose da fare per rendere la tua vecchia vita all'amore coniugale
1. Prendi tempo per te stesso. Se sei sposata e hai dei figli, ci sono volte che inevitabilmente dimenticare chi sei. Prendete in un film da solo, o se hai il lusso, andare in campeggio da solo per una notte o con alcune amiche. Trova il tempo di perdere il vostro coniuge. Viaggiare da soli, andare sulle avventure lui non è interessarti Quando torni, ti verrà rinfrescato e che sarà lui a guardare come faceva.
2. Imparare il perdono. Di lui, di voi stessi, della vita in generale. Sì, è fastidioso a volte. Ma così sei (lo so, è difficile da credere). Cercate di ricordare saremo tutti facendo il meglio che possiamo, e sembra troppo semplice, ma se si pratica trattando le altre persone, in particolare il coniuge sposato vecchio, il modo in cui si desidera essere trattati, cose incredibili può succedere. Il perdono e la tolleranza sono due delle caratteristiche più importanti da sviluppare in te stesso se si vuole essere in una relazione di lunga durata.
3. Non trascurare la tua vita sentimentale. Non prendere per scontato che tu sarai sempre caldo per l'altro. Questo richiede TLC e manutenzione. Noleggio di una baby-sitter e hanno una data notte, almeno una volta o due volte al mese come minimo.
4. Dal momento che si conoscono così bene, fare le cose per l'altro che si sa essere speciale. Se ama i Giants, la primavera per i biglietti e andare a un gioco insieme, mangiano male hot dog e birra $ 8. Prendi lui la Via Lattea bar Midnight per nessun motivo.
5. Non si lasci andare. Io non sto parlando di chirurgia plastica, o di essere ossessionato con abs piatta, ma almeno qualche volta, cercare di rendere presentabile per il coniuge. Fai finta che lui o lei è la nuova persona nella tua vita. Non si può fare a meno di sentirsi un po 'piccanti, se hai almeno un po' lucida labbra e qualche bel vestito in tuta da ginnastica che non è. Almeno a qualche livello, il vostro partner apprezzerà che lui è speciale abbastanza da sembrare bello per.
6. talk Lo so, noioso. Ma parlando otterrà tutte le cose mondane dal vostro sistema e liberare spazio per le cose pensando .. altro. Se la tua mente è piena di come è il suo turno di lavare i piatti e come insetti che non è mai quello di fare toothbrushing con i bambini, non avrete spazio per ricordare quanto divertente his battute sono o come ha ancora un mozzicone di carino.
7. Sorpresa a vicenda. Se le cose cominciano arrivare a essere cosa sempre il solito vecchio ', fare qualcosa di diverso. Nella camera da letto, provare alcuni movimenti Kama Sutra, o acquistare lingerie nuova, giochi di ruolo, un uso più candele, prenditi il ​​tuo tempo, pensare a ciò che hai utilizzato per fare insieme nei primi giorni, e ricreare gli scenari preferiti.
8. Fare le cose sorprendenti al di fuori della camera da letto troppo. Se sei in una Cosa vuoi fare? Non so, cosa vuoi fare? funk, solo arrestarlo. Prendete un po 'di tempo, fare qualche ricerca, brainstorm, elaborare nuove idee. Quando eri prima volta insieme, avete fatto qualcosa di nuovo come una coppia. Non è troppo tardi. Fai finta di essere un turista nella vostra città, paese, fare qualcosa di diverso e divertente: prova pattinaggio, ballo liscio, andare a un rave e mi chiedo che cosa i genitori tutti i ragazzi 'deve essere il pensiero.
9. Okay, non riesco a pensare ad altro. Utilizzare gli ultimi due per trovare le proprie idee per un rilancio della scintilla nella vostra vita coniugale. Nessuno sa di voi e il vostro coniuge meglio di te, in modo da ottenere creativo e ricordare quello che era al lavoro. Se ha funzionato per voi allora, provalo ora, o provare una nuova versione. La verità è che ciò che funziona per qualsiasi coppia, uno è in ultima analisi, unica per loro.
Ora porta un po 'di legno per me, perché inevitabilmente ogni volta che mi dosare rapporto di consulenza come so che cosa sto parlando, il giorno dopo abbiamo sempre una grande lotta urlando e mi rendo conto che io non so niente.
Inoltre, ho appena guardato fuori dalla finestra e vide che il cancello è aperto. Ma sai una cosa? E 'una buona cosa che è sulla lista.