Wedding Etiquette

Un matrimonio non è una bella occasione e speciale solo per la sposa e lo sposo, ma anche per i loro familiari e amici. Esistono alcune etichette di base per ogni cerimonia di nozze e vi è sempre un ruolo ben definito per tutti coloro che è una parte del matrimonio a partire dalla coppia, le loro famiglie, alle damigelle d'onore, groomsmen nonché le ospiti. Ecco alcune delle etichette di nozze comunemente seguita.
Galateo matrimonio per la coppia e la loro famiglia
Nonostante il fatto che oggi le spese del matrimonio sono ugualmente condivisa dalla coppia, con o senza contributo finanziario da parte dei genitori, ci sono sempre state determinate norme di rispetto a chi paga per alcune spese specifiche sostenute per il matrimonio. Sebbene la maggior parte delle coppie moderne non segue questa galateo matrimonio tradizionale, ci sono alcuni che preferiscono rispettarlo. Generalmente lato della sposa si prende cura dello sposo di nozze anello, regali e alloggio per gli inservienti, il dono di nozze per lo sposo, corredo della sposa, gli inviti, la cerimonia di costi, la disposizione e gli accessori per le damigelle, la ragazza dei fiori e il portatore dell'anello. D'altra parte lo sposo prende le responsabilità per fascia di nozze della sposa, nonché l'anello di fidanzamento, le prenotazioni luna di miele, dono nuziale, licenza di matrimonio, alloggio e regali per groomsmen, i fiori per la sposa, l'andare via corpetto, boutonnieres for the uomini, tassa per persona il clero, i regali di nozze per gli sposi e anche i costi per la cena di prova e le spese di viaggio e alloggio.
Galateo nuziale per la damigella d'onore, Best Man, damigelle e Groomsmen
La damigella d'onore e l'uomo migliore svolgono un ruolo importante nell'aiutare la sposa e lo sposo con la progettazione e le modalità per il matrimonio e hanno anche un ruolo da svolgere durante la cerimonia di nozze. Se siete stati offerti da cameriera d'onore di qualcuno o meglio l'uomo, allora ricorda che essere damigella d'onore o il miglior uomo al matrimonio è un ruolo responsabile. La damigella d'onore deve portare anello dello sposo, mentre cammina lungo la navata. Molto spesso la damigella d'onore è coinvolto nella pianificazione di nozze e le attività di pre-nozze pianificazione, nonché, sia gli inviti, le decorazioni, la doccia da sposa o aiutare la sposa a vestirsi il giorno del matrimonio. Il miglior uomo deve prendersi cura del regime e accessori delle groomsmen e inaugura al matrimonio. Le damigelle d'onore, groomsmen e uscieri hanno anche un ruolo nella cerimonia di nozze e sono tenuti a fornire aiuto durante e prima del matrimonio, come richiesto dalla coppia.
Galateo matrimonio per ospiti
I matrimoni sono occasioni speciali e di essere invitati da qualcuno di essere una parte del loro grande giorno è una cosa di cui essere grati. Dopo aver ricevuto un invito per le nozze assicurarsi di rispondere all'invito e confermare se o non parteciperà alla cerimonia nuziale. Nel caso in cui l'invito dice che vi è permesso di ottenere un appuntamento con voi, potete tranquillamente farlo ma se non ci sono chiare indicazioni su come ottenere una data lungo, è meglio non farlo. Prendi la coppia un dono, scoprire se sono iscritto a un registro specifico dono e di conseguenza farle un regalo appropriato. Preferibilmente scegliere un regalo che può essere utile per la coppia, mentre sono in procinto di intraprendere il loro viaggio bellissimo insieme. Mentre si è al matrimonio assicuratevi personalmente andare a congratularsi con la coppia felice e interagire con le loro famiglie. Prima di lasciare il luogo della cerimonia, assicurarsi di dire la coppia e dei loro familiari che sono stati felici di essere una parte della loro celebrazioni e che tutti gli accordi sono stati fatti bene.
Galateo matrimonio per inviti, biglietti di ringraziamento e Wedding Favors
Assicurarsi di inviare gli inviti di nozze ben prima del matrimonio. Evitare di invitare la gente al telefono o via e-mail solo dal momento che alcuni clienti potrebbero fraintendere. Parlare di tutte le informazioni essenziali e dettagli sulle partecipazioni di nozze in modo che sia conveniente per gli ospiti di comprendere tutte le informazioni dal inviti. Si prega di citare nel caso in cui si prevede di avere un codice di abbigliamento al matrimonio. Il tuo lavoro non si esaurisce con la fine della cerimonia nuziale, essere grati per i vostri ospiti è una delle etichette di nozze importanti. In genere, la coppia e le loro famiglie esprimono la loro gratitudine con l'aiuto di favori di nozze e biglietti di ringraziamento. Organizzare per il matrimonio favori con largo anticipo come bene, e assicurarsi di scegliere nozze identical favori per tutti gli invitati alle nozze in modo che nessuno si sente che qualcun altro ha un dono migliore di loro. L'invio di note di ringraziamento è anche un gesto sano per esprimere la vostra gratitudine per tutti gli ospiti che hanno segnato i fausta occasione della tua vita.
Se si vuole questo articolo e sono alla ricerca di un articolo più nozze correlate, ecco un articolo su discorsi di nozze.