Armadi da cucina personalizzati: Consigli per armadio da cucina refacing

Uno dei personaggi principali motivi pensare di andare in per rifacimento cucina mobile è quando cominciano a stancarsi di lo stesso sguardo di una vecchia cucina che una volta utilizzato per apparire, così moderno e rinfrescante.
Armadio da cucina refacing dà alla vostra cucina un nuovo volto
Nelle case moderne, la cucina è spesso il punto focale, di conseguenza, la gente piace sempre farlo guardando al suo meglio, mentre serve anche il suo scopo funzionale. Un'altra importante considerazione che molte persone tenere a mente è il valore di rivendita della loro casa. Una cucina moderna e attraente andrà un lungo cammino per convincere i potenziali acquirenti a pagare di più. Tuttavia, un rimodellamento cucina completa può essere molto costoso e richiede spesso mesi.
Questa è la ragione per cui un numero crescente di proprietari di casa optano per rifacimento cucina mobile, non solo per dare loro cucine un volto nuovo e fresco, ma anche per aumentare il valore di rivendita della loro casa. Rispetto al rimodellamento tutta la cucina, costa solo una frazione delle spese per il rinnovo della porta della cucina mobile, mettendo in nuovi pomelli e maniglie armadio da cucina, e rifacimento degli armadi da cucina o con un nuovo lavoro dipinto fatto su di loro.
A parte la spesa enorme coinvolti, un progetto di cucina che ritocca di solito può essere molto frustrante con gli inizio diversi e si ferma. Rispetto a questo, in un progetto di rifacimento armadio da cucina, l'unica cosa che riguarda la misurazione da fare, un prezzo stimato, ed il materiale richiesto acquistata - ognuno dei quali può prendere solo una sola sera. L'armadio da cucina media refacing progetto con un team di due lavoratori in meno di una settimana alla fine. Con la pletora di accessori da cucina disponibile sul mercato in questi giorni, è possibile ottenere un look tutto nuovo per la vostra cucina, senza compromettere l'artigianato o la qualità del lavoro finito.
Alcuni suggerimenti su come rifacimento tua cucina armadi di distribuzione; Individuare armadio da cucina refacing diverse società o ebanisti nella vostra zona e convincerli a venire e controllare la vostra cucina. Molte aziende ben conosco hanno loro franchisees trova in tutto il paese. Allora date un'occhiata pagine gialle locali o su Internet. Prima di decidere di assumere qualcuno, assicuratevi di avere almeno tre preventivi. ; Iniziare a lavorare insieme a loro, al fine di ottenere alcune idee, e arrivare a creare un piano per il design della cucina, o per fornire una immagine 3D di come la vostra cucina sarà simile dopo che è rettificate. In questi giorni, molte delle società refacing fornire questo tipo di piano di cucina che viene generato al computer. : Vedi che non sono semplicemente pensando di fare cambiamenti visivi come per antine della cucina e frontali cassetti o isole, ma anche controllare per vedere se vi è alcun obbligo di apportare una modifica hardware, come le cerniere, guide dei cassetti, e le schede dei ripiani dell'armadio. ; Assicurati di individuare le manopole della cucina mobile, maniglie, porte o secondo la vostra scelta. Controlla su Internet per i diversi prezzi ed i disegni sono disponibili in Troverete anche un sacco di progetta armadio da cucina, da cui è possibile ottenere un sacco di idee. ; Effettuare un confronto tra le stime dei costi vari, e verificare la qualità del materiale che stanno fornendo così come i tempi di cui avranno bisogno per fare il lavoro. Quindi selezionare l'azienda rifacimento che si trova il più adatto. , In genere, il lavoro può ottenere entro 1 o 2 giorni, a seconda delle dimensioni della tua cucina. Il lavoro prevede la modifica sostanzialmente i frontali anta e cassetto, apportando una modifica al piano della cucina (se necessario), e rifacimento degli esterni dei mobili. , E dopo tutto il processo - di cambiare i frontali dei cassetti e le ante dell'armadio da cucina, e sostituire la tua top vecchia cucina con uno nuovo - troverete la vostra cucina, cercando tutti i nuovi e bellissimi, che si può godere per molti anni a venire.