Cose divertenti da dire a telemarketing

Avete spesso avuto questa esperienza fastidiosa di ricevere chiamate indesiderate quando si sia divertendo da qualche parte o realmente occupato con qualche lavoro? Sono sempre stato disturbato con esasperante chiama proprio quando sto per pranzare fuori o guardare un film. L'unico motivo che può aver partecipato a tali chiamate è perché mi aspettavo una chiamata urgente! Beh, è ​​ovvio mia esasperazione non conosce confini dopo essere stato tormentato dai chiamanti del genere. Un tale giorno, quando ho urlato a un venditore, un mio amico mi ha consigliato di non perdere la calma e affrontare le cose in modo diverso. Erano circa le irritante altri piuttosto che ottenere calda e disturbato! Beh, mi ha spiegato varie cose divertenti da dire a venditori, soprattutto quelle molto persistenti! Devo dire, abbiamo buttato giù e ha fatto venire con diverse opzioni. Ecco, ho compilato molte cose divertenti da dire a venditori, che avrebbe invitato un sacco di risate.
Cose divertenti da dire a telemarketing:; Chiamata da uno persistente telemarketer in su, l'unica cosa che puoi fare per irritare la persona è senza senso parlare e ad una massima velocità. Questo sarebbe sicuramente prendere il visitatore di sorpresa e prima di sapere, la chiamata potrebbe essere scollegato!
Quando comincia il telemarketer parlando di varie offerte, si può irritare la persona ordinando una pizza di grandi dimensioni con guarnizioni in più! Chiedere un po 'di ghiaccio e soda e continuare a blaterare su di esso fino alla taglia la linea di telemarketer per la frustrazione!
Ecco un'altra cosa divertente da dire a un telemarketer. Interrompere la conversazione e chiedere al chiamante se lui / lei vorrebbe acquistare alcuni beni, invece. Parlare di una linea di abbigliamento esotico si hanno o l'ultima di arredamento. Vendi la tua 'prodotti' alla telemarketer e le probabilità sono, voi siete destinati a perdere questo chiamante presto!
Questa è un'altra idea divertente per venditori bug che masticano il cervello a non finire. Nel momento in cui una persona ti chiede: 'Ciao! Come stai? ', Risposta indietro dicendo:' Ho bisogno di parlarvi di alcuni problemi. ' Parla di come il vostro gatto è masticare il tappeto e come il lattaio non salta fuori in tempo!
Inizia cantando canzoni forse in qualche altra lingua. Meglio ancora, si può anche fare il proprio composizioni!
Parla come un messaggio registrato di posta vocale. Potete fingere di dire 'io sono impegnato in una riunione al momento. Si prega di non nemmeno la briga di lasciare un messaggio dopo il bip! ' Ricorda di imitare il suono acustico in modo esagerato.
Chiedete ai telemarketer il suo nome e poi spiegare e urlare come se la persona è il tuo amico a lungo perduto. Chiedi a lui / lei come la persona è stata e roba del genere in grado davvero di fare la persona di sorpresa.
Chiedere al telemarketer che lui / lei che indossa!
Si può anche dire il chiamante si è fuori impegnato con gli amici e cenare. Pertanto, è possibile chiedere il numero di personale del chiamante e dire: 'Il motivo voglio il tuo numero è semplicemente perché posso anche richiamare mentre si sta mangiando e quindi è possibile conoscere la sensazione!'
Flirt al telefono! Inizia dicendo: 'Che ne dici di me meeting fino personalmente a spiegare tutto questo?' o chiedere alla persona, 'Sei una bionda? Io amo le bionde! '
Se senti che non sono realmente tagliato per fare scherzi su telemarketing allora ci sarebbe una semplice opzione per bloccare tali chiamate, che potete trovare dal fornitore di servizi. Anche allora, è ancora possibile usare queste idee per avere una buona risate!