Perché gli uomini Lie to le loro fidanzate

Per ogni rapporto di andare nel modo giusto, la fondazione deve essere sempre fondato sulla fiducia. La fiducia è qualcosa che si costruisce con il tempo. Essere onesti gli uni agli altri è di estrema importanza in ogni rapporto. Anche se questo è qualcosa che ogni individuo è consapevole coppie circa, ho notato mentire sfacciatamente gli uni agli altri! Mi sono spesso chiesto perché gli uomini si trovano a loro fidanzate? Le donne sono state anche dando una forte concorrenza per gli uomini fuori tardi! Il problema con gli uomini resta be.well, non possiamo vivere con loro né vivere senza di loro. Lies crea solo più caos in una relazione già disturbato anche se un po 'di bugie a volte può, salvare un rapporto. Così, gli uomini sono bugiardi naturale o è un'abitudine? I miei punti di vista sono basate su quello che ho visto e osservato e il diverso tipo di bugiardi che ho incontrato finora!
Perché Lie uomini per le loro fidanzate?; Ci possono essere vari motivi per cui un ragazzo dovrebbe scegliere di mentire alla sua ragazza. Questo fa comparire un incidente davvero dolce alla mia mente. Uno dei miei buoni amici, Amanda, non ha mai fatto sapere come si cucina e quando ha incontrato questo tizio davvero sorprendente e costante iniziato ad andare con lui, ha deciso di montare un buon pasto per lui. L'altro giorno mi è capitato di imbattersi in suo ragazzo così ho casualmente gli chiese la serata passata a casa sua! Mi ha detto che era davvero in profondità nel rapporto anche se ha ammesso che sicuramente era un cuoco male! Sono rimasto allibito pensando egli può avere sbottò la verità di Amanda, ma lui mi ha rassicurato dicendo che ha mentito e ha detto che lei è un'ottima cuoca! Beh, credo che questo uomo realmente mentito per un motivo ed è stato solo perché l'amava in grande misura. Mi ha lasciato con una sensazione piacevole in tutto.
L'altro giorno mi sono imbattuto in un'altra situazione relativa a un paio dal mio gruppo! La ragazza aveva qualcosa consumate che sembrava fosse riesumato dalla soffitta e quando tubò delicatamente per il suo ragazzo, dicendo: 'Come faccio a guardare il miele?', Ero inorridito quando il suo fidanzato ha detto, 'Bella come sempre!' Mi sorrise come ho pensato che se la bellezza sta davvero negli occhi di chi guarda o era quel ragazzo veramente mentendo a mantenere la sua ragazza felice! Ci sono naturalmente molti motivi per cui un uomo si troverebbe in questo caso, può semplicemente essere quello di tenere fuori dai guai e di essere tormentato dalla fidanzata!
Così, sono tornato alla questione d'oro, perché gli uomini si trovano a loro fidanzate? Oltre a bugie, anche gli uomini si trovano probabilmente se finiscono per essere bugiardi abituale. Per gli uomini tale, dicendo una bugia è un grosso problema, ma si trovano per divertimento e come forma di intrattenimento. Per loro, dire una bugia è solo un abito senza malevole intenzioni! Beh, in quel caso, sarebbe difficile individuare un bugiardo abituale anche se il tempo avrebbe rivelato la verità! Per esempio, ho conosciuto questa persona che spesso finta di essere occupato! Nessuno dei suoi date previste in ristoranti esclusivi mai lavorato fuori, vi erano solo false promesse dicendo: 'ho da fare' o il solito, 'ho una conferenza molto importante a partecipare'. In questo caso la ragione avrebbe potuto essere vera, ma ci sono volte ho sentito sta veniva detto come copertura per mancanza di interesse. Qualunque sia la ragione, non si può mai coprire bugie a lungo! La verità trova sempre una via d'uscita e viene in superficie quando una persona si aspetta di meno!
Uomini e donne si trovano, per vari motivi (noto per loro!) Ma se volete essere in un rapporto di lunga durata, allora avete bisogno per essere veramente onesti con voi stessi e poi con il vostro partner! Con amore e fiducia come base, è quindi possibile avere un rapporto sano si può certamente indimenticabile.