Pranks per sleepovers

Spesso invitare i nostri amici per stare con noi per un po 'con l'intenzione di chattare con loro, giocare e divertirsi. Mischief e scherzi aggiungere l'elemento di divertimento ad ogni incontro, e rendere l'incontro memorabile, nel senso letterale del termine! Gli amici sono una componente vitale della propria vita. Soprattutto, quando si tratta di anni di scuola e l'università, incontri con gli amici diventata un'attività di tutti i tempi preferito di quasi tutti noi. Scherzi diventi un componente inevitabile di amicizia per impostazione predefinita. Questi scherzi creare divertimento e l'eccitazione e siamo sicuri di rimanere nella nostra memoria per lunghi anni a venire. Mischief svolto in uno spirito positivo può essere davvero ridere di anni più tardi. Pur parlando di scherzi ad amici, i ricordi sono tenuti a sleepover fretta nella nostra mente. Noi tendiamo a ricordare quelle notti in cui avevamo chiamato i nostri amici per un sleepover e quindi seguire le memorie delle beffe sleepover divertente abbiamo giocato o è stato vittima di! Vero, scherzi aggiungere spezie alle amicizie. Ecco alcuni Pranks per sleepovers.
Pranks per sleepovers
Un suggerimento di uno scherzo sleepover è quello di versare il dentifricio sul viso di un amico a pelo. Puoi provare versando il sugo, che può apparire come il sangue, assicuratevi di stare lontano dagli occhi della vittima addormentato. Aspetta di vedere ti svegli amico con una faccia, patchato rosso e bianco con dentifricio e salsa. Mostra il tuo amico uno specchio la mattina. Lui / lei è sicuro di guardare inorridito guardando il suo viso!
Questo può essere molto divertente! Finta di dormire, controlla che i tuoi amici sono addormentato. Sneak dal letto e entrare in possesso di uno strano smalto per unghie colorate. Applicare attentamente sulle unghie dei tuoi amici sonno. Essi sono definiti a svegliarsi sconcertati per vedere le unghie dipinte durante la notte. Se gli amici sono i ragazzi, questo scherzo può diventare ancora più divertente.
Assicurarsi che la vittima per il tuo scherzo ha dormito. Sneak dal letto e applicare il trucco a se stessi. Fatevi look divertente o timorosi. Utilizzare alcuni strani colori per dipingere il viso. Si può provare a prendere getup un clown a guardare divertente o andare per i vestiti neri e verdi e il trucco per guardare spaventoso. Applicare polvere bianca sul viso. Poi, vai a dove il tuo amico ha dormito. Wake lui / lei con qualche suono strano e aspettare che il vostro amico a svegliarsi spaventato. Guarda lui / lei fuggire a guardare il tuo aspetto spaventoso.
Alcuni dei vostri amici potrebbero avere l'abitudine di dormire con la bocca aperta. Cogliete l'occasione al massimo! Qualche goccia di salsa calda o acqua fredda nella sua bocca aperta. Aspettare e guardare. La situazione è destinata a girare divertente. Alcuni hanno l'abitudine di russare. Non lasciare che la possibilità di passare! Girare su un registratore a nastro russare dell'amico. Ridere insieme mattino dopo!
Gum allover capelli o gomma in grado di dimostrare di essere uno scherzo altrettanto comica sleepover. Versare gum nei capelli dei vostri amici a pelo. Guarda lui / lei avere un tempo difficile rimuoverlo mattino successivo. È possibile scegliere di versare gomma tra le dita del tuo amico. Siate pronti a guardare il divertimento mattina seguente come il vostro amico fa fatica a separare la sua dita.
Quando i tuoi amici sono profondamente addormentato, preparare una soluzione di zucchero e immergere i loro spazzolini da denti in esso. Prendi in mano la bottiglia di shampoo o il balsamo, sostituire il condizionatore con un colorante per capelli. La mattina che segue è sicuro di creare umorismo.
Avete in programma un sleepover questo fine settimana? Avete intenzione di invitare alcuni amici a rimanere per una notte con te? Allora non sarà emozionante per integrare le sleepover con alcuni scherzi interessante? Se il Pranks per sleepovers sono previste bene, aggiungere al divertimento del soggiorno. Ascolta la più divertente delle beffe si potrebbe anche pensare di, ma senza esagerare. Assicurarsi che il divertimento non è bittered provocando una lesione grave a qualcuno o ferire i sentimenti di qualcuno. Ricordate, questi scherzi sleepover possono essere riprodotti su voi. Essere abbastanza sportiva nel gioco di loro e di avere giocato contro di loro su di voi.