Sympathy Versetti per la morte

Uno dei compiti più difficili nella vita è quello di trovare parole adatte per esprimere il cordoglio. In caso di morte di un conoscente, è necessario inviare il proprio cordoglio in forma di una carta di simpatia. Si dovrebbe pensieroso scrivere un biglietto simpatia modo che si possa correttamente esprimere il tuo dolore a coloro che sono in lutto. Le parole nella scheda di partecipazione deve esprimere la sua preoccupazione per la persona deceduta. Ecco alcuni versi di simpatia che può dare conforto ai familiari o amici nei loro momenti difficili.
Sympathy Versetti per la morte
Durante la scrittura di una carta di simpatia, è possibile utilizzare la simpatia del caso i versi per la morte, che trasmettere il vostro messaggio in modo efficace. Tenete a mente, il vostro messaggio deve essere simpatico e che riflette il vostro attaccamento personale con la persona deceduta. Durante la scrittura della scheda simpatia, è possibile combinare alcuni versi simpatia e detti simpatia caldo. Alcuni versi simpatia significative sono le seguenti:, perché siamo noi, i nostri corpi sono solo le foglie appassite sull'albero della vita. , Lui che è andato, ma così abbiamo a cuore la sua memoria, rimane con noi, più potente, anzi, più presente che l'uomo vivente. ; Per la morte non è altro che una svolta di noi nel corso dal tempo all'eternità. ; Essi che l'amore al di là del mondo non possono essere separati da esso. La morte non può uccidere ciò che non muore mai. ; Mentre siamo in lutto per la perdita del nostro amico, altri sono lieti di incontrarlo dietro il velo. ; Cerchiamo di essere silenzioso che si può sentire il sussurro di Dio. ; Vivere nei cuori che ci lasciamo dietro non è morire.; Si può anche scrivere alcuni messaggi spirituali, come 'Dio è qui per il comfort, chiedete e lui vi porterà la pace', 'Chiediamo a Dio di mandare le sue benedizioni per voi durante questo periodo difficile', 'le nostre benedizioni e preghiere vi circondano con pace ',' Tu e la tua famiglia sono nelle nostre preghiere ',' Dio ci ha dato un vero fastidio / sorella che rimane con noi attraverso il riposo se la nostra vita, così vicino non è ancora con noi nel corpo più a lungo '.
È possibile farli stare tranquillo con l'aggiunta di alcune poesie simpatia.
Condivisione nel vostro dolore, pensando a te e che desiderano, potrei essere lì, tenere la vostra mano.
Pensando a te, Ti auguro speranza, Nel bel mezzo di dolore,; Comfort in mezzo al dolore.
Possa la pace e la speranza; essere vostro oggi e sempre.
Possa l'amore di chi ti circonda;, aiutare l'utente attraverso i giorni a venire.
Si può cercare di diminuire il dolore dei familiari della persona deceduta da versi simpatia seguente:
Coloro che amiamo non andare via,, camminano accanto a noi ogni giorno,; Unseen, inascoltato, ma sempre vicino;, ancora amata, ancora senza risposta e molto caro.
La morte lascia un mal di cuore, nessuno può guarire;, l'amore lascia un ricordo, nessuno può rubare.
Lui / lei a sinistra prima di te, Un luogo per preparare, nel rifugio, della nostra cura Signore, nel dolore che portate.
Scegliendo po 'di comprensione adeguate versi per la morte, è possibile aiutare le persone in lutto trovare la forza, sollievo e conforto.