Dating Advice

Non capisco il tutto datazione. So destra fuori del blocco, se mi interessa qualcuno, e non voglio loro di spendere i loro soldi su di me e mi porti a mangiare fuori se so che non sono interessato a quella persona. Britney Spears ~
Beh, non tutti potrebbero essere buono come Britney Spears quando si tratta di scegliere la persona giusta.Incontri è una delle migliori opzioni per le persone a uscire, passare del tempo con loro e valutare la possibilità di una storia d'amore che sboccia. Tuttavia non ogni data può essere una passeggiata e, quindi, ecco alcuni consigli datazione che si può usare mentre si continua la caccia per Mr. Right o Ms. Right.
Scegli la giusta sede
Mentre qualcuno chiedendo di uscire per un appuntamento pensare a un luogo che sicuramente vi sarà agio. Nel caso in cui vi aspettate un po 'e imbarazzo nervosismo nella prima data pensare di luoghi di divertimento che potrebbe aiutare a rompere il ghiaccio. Ad esempio si può andare bowling, pesca, o semplicemente prendere un film insieme. Nel caso in cui si conosce già la persona e si sentono abbastanza sicuri, andare a fare una cena a lume di candela, una passeggiata sulla spiaggia, osservazione delle stelle e così via. Sempre pensare a luoghi che sarà interessante e divertente per entrambi.
Non hanno idee preconcette Informazioni sul Data
Non hanno alcuna idea prestabilita circa la persona che si sta per data. Se si dispone di una conoscenza comune che non pensa molto sulla tua data, non lasciate che questo influisce il tuo punto di vista. Provate e incontrare la persona e vedere di persona come la persona è. Sempre uscire in una data con una mente aperta, senza aspettarsi alcuna specificità e c'è una possibilità tornerai con un sorriso sul tuo viso.
Essere comodo, Be Yourself
Si dice spesso che quando si è in una data si dovrebbe mettere il vostro piede migliore in avanti per creare la perfetta impressione prima. Anche se questo potrebbe effettivamente aiutare durante la datazione, la cosa che avrà effettivamente un senso lungo è essere se stessi! Non fingere di essere qualcuno che non sei e permettono alla persona di conoscere te e come te per quello che sei. Datazione è di esplorare la possibilità di compatibilità e di romanticismo, per cui il comfort è la prima cosa che si dovrebbe cercare. Non esagerare con abbigliamento e provare a entrare in abiti scomodi per impressionare la vostra data.
Non Rush - Prendere le cose Slow
Non correre in un rapporto, mentre su una data. Lasciate che le cose progressi passo per passo. Per esempio dormire al primo appuntamento potrebbe non essere una idea davvero grande, anche se si è in questo momento e ti sento lasciarsi trasportare. Vai fuori per tre o quattro volte o quante date come si richiede per essere sicuri di come la persona. Una volta che siete sicuri di come la persona si può prendere il rapporto con il livello successivo.
Mantenere viva la conversazione
Una buona conversazione aiuta sempre si conosce una persona migliore. Pensate di soggetti casuali per parlare, ma assicurarsi che il tema interessi la vostra data. Cracking qualche battuta potrebbe essere una buona idea per rompere il ghiaccio, ma assicurarsi che il vostro scherzo e la tempistica è appropriato. Non si vuole affrontare l'imbarazzo di cracking uno scherzo di cattivo gusto e ottenere il 'Questo non è nemmeno vicino a funny' look a partire dalla data. Ci sarà silenzi imbarazzati e pause improvvise, ma assicurarsi di mantenere viva la conversazione. Non fatevi imbarazzato e confuso se entrambi improvvisamente sembrano essere fuori a chiacchierare di argomenti. Provate e chiedere la data di domande aperte per tenere la conversazione avanti.
Don't Lie - essere onesti su te stesso
Incontri è di circa guardare fuori per un compagno perfetto, e ovviamente non si vuole iniziare un rapporto con le bugie. Non mentono mai una data - sia esso il lavoro, il salario, la posizione della casa, la vostra situazione familiare, o qualsiasi altra cosa che potrebbe venire in su in una conversazione. Siate onesti fino alla data. Nel caso in cui stai rispondendo a disagio una questione particolare, diciamo così, ma non mentire.
Non credono in Clichè
Questo è specialmente per le signore. In un'epoca in cui si combatte la parità tra uomini e donne in attesa di ottenere il disegno di legge è semplicemente stupido. Il modo migliore è quello di 'andare olandese' (ciascuno di voi paga per quello che hai avuto), oppure semplicemente dividere il conto in parti uguali. Soprattutto quando è il vostro primo appuntamento, portare abbastanza soldi o la carta di credito per poter pagare di persona.
Pratica sicura Incontri
Non utilizzare fonti non affidabili per la datazione. Blind date stabilite tramite un ufficio inaffidabile datazione o la data programmata in linea con il vostro amico potrebbe rivelarsi una grande, ma essere molto sicuro circa l'affidabilità di una persona in caso di appuntamenti al buio o internet-date. Le persone che hai incontrato sul sito web di social networking o in una chat room potrebbe non sempre risultano essere buono, ci sono un sacco di persone pericolose che sono alla ricerca di vittime su internet. Non hanno alcun sospetto o bevande troppo alcol durante la data in modo da poter rimanere allerta ed essere nei tuoi sensi per tutta la data.