Scherzi buono per giocare

Non si ha realmente bisogno di aspettare per il giorno pesce d'aprile per giocare scherzi su amici o la famiglia! Per persone come me, ogni volta che è il momento giusto per giocare scherzi e creare qualche risata! Fin dai miei giorni a scuola, non ho davvero alcuna possibilità di lasciare andare da creare alcune risate in classe. Naturalmente, è stato tutto innocuo divertimento e ci sono stati momenti in cui anche io ero alla fine di ricezione! Beh, se si desidera riprodurre alcuni scherzi bene, ho qualche nella manica che mi ha competenza disposto con voi! Ecco alcune idee per burle bene che siano puliti e innocui e avrebbe portato un sacco di risate.
Scherzi buono per giocare:; È possibile utilizzare questa idea scherzo se ti fermi con un amico o in un dormitorio del college. Svuotare la bottiglia di shampoo e riempirlo con olio di bambino. Il tuo amico sarebbe sempre di fretta al mattino per fare un bagno. Immaginate la sua sorpresa di trovare una sostanza oleosa colava fuori dalla bottiglia shampoo durante il bagno.
Utilizzare questa idea scherzo al lavoro. Potrebbe essere necessario l'aiuto di qualche collega. Al mattino, si può prendere tutte le sedie di distanza e metterli nel cubicolo della persona interessata. Potete immaginare la sua sorpresa al trovando tante sedie inondando la cabina del mattino! Di certo potrebbe causare una certa irritazione, ma anche qualche sorriso dopo.
È possibile provare questa idea su un amico. orologi sveglia impostata in fase di diverso e luogo in diverse zone della camera da letto! Pensate a come seccato il vostro amico potrebbe essere quella di spegnere una sveglia solo per scoprire un'altra chiamata, qualche tempo dopo. Si può sempre dire al vostro amico dopo che è stato la mente dietro questo scherzo.
Si può provare questo scherzo su un vicino particolare non si è veramente affezionato. Riempire un bidone con acqua per più della metà del marchio. Quindi, posto contro la porta del tuo prossimo; assicurarsi di tenerlo appoggiato alla porta. Knock o suonare il campanello e correre a nascondersi nel arbusti. Quando il vicino di casa apre la porta, l'acqua fuoriuscita dentro!
Quando ho pensato a qualche pranks buono per giocare, questo particolare ritagliata nella mia mente. Ho affrontato questo compagno di classe davvero fastidioso e gli dissi che gli avrebbe dato qualche soldo se mi avrebbe lasciato squash tre pomodori in testa. Quando era d'accordo, ho solo due pomodori schiacciati e poi se ne andò dicendo che io non ho voglia di schiacciare il terzo così io in realtà non gli devi dei soldi! Questo sure lo ha lasciato con la testa confusa e veramente arrabbiato. Certo, non mi importa davvero di questo!
Utilizzare una crema da barba o ketchup e collocarlo in luoghi come il retro del manico di un frigorifero o la parte inferiore della maniglia. Potete immaginare l'irritazione quando qualcuno tenta effettivamente di aprire il frigorifero o la porta solo per trovare roba appiccicosa sulle mani!
Ho provato questo su alcuni amici che erano venuti a stare da me. Una parte importante della serata è stato speso a provare per un concorso di tanti erano stanchi e avevano assopito. Nelle prime ore del mattino, mi sono armata di dentifricio e il tubo utilizzato per creare alcuni disegni sui volti dei miei amici. Quando si svegliò la mattina con qualche sensazione di freddo sulla pelle e ha toccato il loro volto, sono stati certamente sorpresi di trovare dentifricio appiccicoso sulla loro faccia!
Utilizzare queste idee di riprodurre alcuni scherzi bene e aggiungere un elemento di divertimento nel vostro giorno! Ricordati di non causare danni a qualsiasi persona intenzionalmente!