Murphy Letto: Hardware e piani

Ho visto la prima volta un letto Murphy in alcuni film e se ne dimenticò presto. Fu solo anni dopo, quando stavo facendo il mio corso e imparare a fare ampio uso dello spazio disponibile che ho visto una foto del letto Murphy nelle pagine di una rivista di design. Questi letti sono risparmiatori spazio. Ecco le informazioni sul letto Murphy.
La storia del Bed Murphy
L'idea del letto Murphy derivava nella mente di William L. Murphy che era un unico, giovane gentiluomo che ha vissuto e dormito in un appartamento di una stanza. Ora, questo giovane ha voluto intrattenere la sua ragazza nella sua stanza, ma sapeva che lei avrebbe rifiutato perché era considerato improprio per le giovani signore di entrare camera da letto di un uomo. Per combattere questo problema se ne uscì con l'idea del letto a muro intorno al 1900.
design Mr. Murphy è stato brevettato nel 1900 e ben presto inizia a produrre i bed Murphy come persone che avevano sentito parlare voleva comprare uno a causa della sua economia di spazio proprietà. invenzione s William L. Murphy 'diventato più popolare dopo il terremoto di San Francisco del 1906 come gran parte della città ha subito ingenti danni e lo spazio disponibile è stato utilizzato al massimo.
Lentamente ma inesorabilmente, questo letto ha trovato la sua strada attraverso il paese e così il signor Murphy ha dovuto spostare la sua fiorente attività a New York alla fine. Ancora oggi l'azienda si trova lì.
A Murphy Bed - Che cosa è?
Fondamentalmente un letto o letto Murphy Wall è un risparmio di spazio letto che occupa solo 10 piedi dello spazio vitale tra cui il supporto posteriore aggiuntivo. Questi letti sono disponibili in diversi modelli, quali i modelli di incompiuto e terminato modelli come la quercia, ontano, betulla, ciliegio o acero.
Ci sono i letti Murphy che hanno una parete porta montaggio impianti e di un pet-armadio nella posizione piegata per una maggiore sicurezza. Poi ci sono i cassetto singolo o due modelli cassetti troppo. Alcune lavorazioni rendono il materasso del letto Murphy utilizzando materiali diversi come accogliente pile, giù deluxe, vinile, pelle morbida e una miriade di altri materiali. Questi materassi sono lavabili, resistenti e idrorepellente.
Murphy Bed Piani
Oggi con l'aumento dei tassi di alloggi, camere multi-uso sono venuta in esistenza. Questo tipo di camera mette a disposizione dell'utente più spazio. camere Fai-da-te non sono molto indietro, con le persone che scelgono di risparmiare quando possono, utilizzando il proprio lavoro. Per aiutare con il fai-da-te i progetti ci sono kit e piani disponibili in una varietà di fonti, con i rivenditori e produce offrire suggerimenti e supporto tecnico. È inoltre possibile acquistare un piano di Murphy letto in molti di questi manufatti. Quando si porta a casa una tale piano, si potrebbe anche ricevere un programma didattico per guidare il falegname a casa!
Se siete in cerca di un piano letto Murphy, ricordatevi di chiedere anche il costruttore del meccanismo che permette il letto Murphy essere aperto o chiuso fuori via con il minimo sforzo. E 'facile fare il letto Murphy per la tua casa: tutto ciò che serve è un paio di strumenti semplici ed un livello intermedio di comfort con progetti di lavorazione del legno.
Murphy Bed Hardware
L'hardware per i letti Murphy si muove, sostiene e le posizioni del materasso. Queste funzioni permettono al materasso di essere tirato in posizione orizzontale a terra per l'uso, o sollevato (letto intatto) o di chiudere a chiave in modo sicuro.
Si consiglia di acquistare l'hardware letto Murphy, un kit completo è composto da tutti i componenti hardware che è necessario per sostenere il materasso e fissarlo alla parete. Oltre a questo, ma ha anche le gambe di chiusura, una traccia per il letto di ruotare su e il meccanismo reale che è necessario per sollevare il letto. Questi kit hardware sono disponibili in una varietà di formati e fasce di prezzo. Ciò è dovuto alle dimensioni differenti degli letti e buono come se sono montati orizzontalmente o verticalmente. Con la gamma disponibile, assicurarsi che si prende in considerazione le opzioni e anche l'accesso al tipo di letto Murphy hai o vuole costruire prima di acquistare un kit hardware.