Il tuo ex ancora sentimenti per te

L'amore è strano a volte! E mi fa anche fare cose più strane. Per esempio rientrano profondamente innamorato di una persona e poi alla demolizione per motivi contingenti. Ma non è questa la cosa strana di cui sto parlando! La cosa strana succede quando si tiene a pensare al tuo ex, anche dopo una lunga pausa dopo la rottura. Beh, mi chiedo chi dice che la vita sia facile? A volte, si tende a complicare le cose noi stessi. Feriamo chi amiamo, noi combattiamo con quello che amiamo e quindi in ultima analisi, solo per rompere desidera si può annullare tutte le cose sbagliate che è successo. Proseguendo nella vita è la risposta ovvia, ma cosa succede se il tuo ex era veramente fuori di questo mondo e non si può andare avanti, purtroppo, nella vita? Come ho detto prima, l'amore ti fa fare cose strane come il desiderio di essere con il tuo ex e che desiderano per i bei vecchi tempi.
Beh, non preoccuparti di tutta questa cosa ti succede, perché tutti abbiamo a un certo punto, è stato in questa fase! Il problema inizia quando si inizia a voler tornare al tuo ex e far rivivere tutte le sensazioni che hai condiviso. In alcuni casi, la coppia estraniato sono in contatto con l'altro come 'amici' dove, come, in molti casi, rotture certo portare a sensazioni amare. Pertanto, molti preferiscono stare lontano l'uno dall'altro per evitare di farsi male. Del resto, se si desidera tornare a riconsiderare con il tuo ex, sarebbe una buona idea? In questo caso, non i tuoi sentimenti ex ancora per te? Come calibro? Ecco alcuni consigli 'provato e testato' per sapere se il tuo ex prova ancora qualcosa per te!
Segni di sapere la tua ex prova ancora qualcosa per voi:; Se siete in contatto con il tuo ex, allora sarà più facile valutare i suoi sentimenti. La tua ex ti chiamano più spesso? Anche se si pretende di essere 'amici solo', ti senti di passare più tempo con lui / lei di quanto si farebbe normalmente con un amico? Se lui / lei trovare il modo di tenere sempre in contatto con voi tutto il giorno? Potrebbe essere attraverso chat, via SMS o anche telefonate. È necessario valutare l'importo che comunicano tra di loro per sapere se si ha qualcosa di speciale in serbo!
Sei in contatto con i suoi amici? Ti senti quegli amici si chiama un po 'troppo spesso? Potrebbe essere il tuo ex prova ancora qualcosa per te e sta cercando di saperne di più su di te. Questo sarebbe per sé un indicatore le sensazioni che in comune non hanno sciolto via con il tempo. In tal caso, questi amici si sarebbe dimostrato un eccellente fonte di sapere la verità. Sarebbe una saggia idea di chiedere direttamente sulla questione, piuttosto che aspettare nella speranza che succeda qualcosa!
Fai i tuoi incontri con il risultato ex flirt o parla del tempo che avete speso? Qualsiasi quantità di intimità è un segno sicuro lui / lei è ancora interessato a te, ma in quel caso, sarebbe una migliore idea di avere un colloquio diretto per evitare di farsi male di nuovo. Ciò aiuterà a sapere cosa sta succedendo sulla sua mente.
Tu sei il miglior giudice di conoscere e valutare Attinente alle sensazioni condividere con i tuoi ex. Dopo tutto, con tutto il tempo che deve aver trascorso insieme, ci sarebbe sempre certe cose sia in grado di trasmettere senza essere realmente vocale su di esso. Se ritieni che il tuo ex ha sentimenti per te e si desidera dare al rapporto una seconda chance, è necessario parlarne con il tuo ex. Sarebbe sciocco ripetere lo stesso errore due volte, quindi è necessario risolvere le questioni che ha causato la rottura in precedenza. Una volta che avete risolto i problemi allora si avrebbe un quadro chiaro sul modo in cui il rapporto si sta configurando. Tutti e due possono lavorare su problemi incontrati in precedenza e riscoprire il bellissimo rapporto che avete condiviso. Avere un approccio positivo alla situazione e sono sicuro amore troverà un modo per tornare nella vostra vita!