Riscaldatori Propane portatili e griglie

Riscaldatori mobili propano sono usati per riscaldare le zone che non sono così calde o isolati, come cortili, garage e giardini. Questi riscaldatori usano il gas sotto pressione estrema per generare il calore. riscaldatori propane portatile può essere assunto in qualsiasi posizione e sono autonomo il che significa che hanno la loro propria fornitura di gas. Non è necessario essere agganciata a qualsiasi fonte esterna di gas o elettricità. L'uso del riscaldamento propano più nel business della costruzione e della pianificazione. La maggior parte delle stufe a gas propano have controllo registrabile di calore in modo che il livello di comfort può essere ottimizzato e sono anche resistenti agli agenti atmosferici in modo da poterli conservare per un lungo tempo e non sarebbero arrugginite. Di piccola dimensione e leggero lo rende portatile e conveniente. Possono anche essere usati come riscaldatori da tavolo. Il carburante che questi riscaldatori utilizzano inoltre, non è molto costoso. Questi riscaldatori sono disponibili in varie forme e dimensioni. British Thermal Units tasso di queste resistenze, che misura la produzione di energia. Queste valutazioni sono in linea con l'area viene utilizzata la stufa per il riscaldamento. Se la stanza sono stati di circa cento metri quadrati, sarebbe solo bisogno di diecimila unità termiche inglesi di potere mentre un magazzino o il tuo giardino potrebbe richiedere due centinaia di migliaia di British thermal unit. Vent o dell'energia elettrica non è richiesta per i riscaldatori propano. Puoi luce da match e spostarli convenientemente a tutto tondo. Alcuni sono alti e hanno uno schermo incappucciati che aiuta a riflettere il calore verso il basso e la cappa è chiamato torchiere. Alcuni sono come box e sono chiamati stufette, convezione e, a differenza di riscaldamento torchiere, sono usati per riscaldare capannoni, autorimesse, officine e simili. Quest'ultima utilizza l'aria naturale per far circolare il calore. Dal propane richiede ossigeno per bruciare questi riscaldatori non funzione in uno spazio chiuso.
Vantaggi di riscaldatori Portable Propane
I vantaggi di riscaldatori mobili propano sono le seguenti:, ma non richiede un montaggio come un pavimento, parete o soffitto come per uno permanente. ; Per ottenere una resistenza permanente propane, richiede un permesso di costruzione che ovviamente non è richiesta nel caso di un riscaldatore permanente. ; Riscaldatori permanente richiedono l'elettricità per alimentare la ventola che i portatili non richiedono. , In caso di riscaldamento a ventilazione permanente è necessaria per l'esterno che lo stesso non è richiesto per le stufe portatili. ; Grill Portable Propane
La maggior parte del gas propano usare grill come combustibile, solitamente propano liquido, che è, LP. Ha il vantaggio che si viene in una cisterna mobile ed è disponibile facilmente. Il gas viene tenuto sotto pressione perché le modifiche propano liquido a -43 gradi Celsius, quindi deve essere compresso che rimane liquido fino a quando non compresso. grigliate all'aperto è preferibile in quanto a volte quando ci sono ospiti a casa, si potrebbe desiderare di relax nel vostro giardino, così griglie portatili sono un grande aiuto. E 'come qualsiasi altra griglia che ha una superficie di cottura in barre di metallo parallelo o un oggetto di porcellana griglia metallica, collocate su una fonte di combustibile in grado di produrre calore immenso, che potrebbe andare fino a temperature come 500 gradi Fahrenheit. Una griglia a gas è una fonte di gas, tubi, regolatori di valvole, bruciatori, antipasti, superficie di cottura, corpo e cappuccio griglia griglia. La fonte fonte di gas o propano è collegato ai regolatori valvola attraverso il tubo principale e le manopole di controllo le autorità di regolamentazione che regolano la quantità di gas che scorre e il calore generato.
Il propano è di ottimo rendimento e questi riscaldatori dare molto di meno che le emissioni sono più bassi, dopo il gas naturale. Il propano è portatile e non è assolutamente a rischio. Sono economiche e l'ambiente amichevole e venire come un salvatore quando il mercurio comincia cadere.