Idee Deposito Garage: Creazione di un piano di archiviazione Garage

Garage in questi giorni non sono più solo i repository per i veicoli, spazzatura per la casa, e gli strumenti utilizzati. Essi sono spesso parte integrante di case, raddoppiando lavanderie, aree hobby, workshop, area giochi per bambini, e così via. Garage può anche raddoppiare gli uffici a casa. Allo scopo di ottimizzare lo storage garage, è necessario scoprire cosa le varie opzioni sono.
Ecco alcune idee garage di archiviazione che si può utilizzare al fine di ridurre l'ingombro e trovare le cose che avete bisogno quando ne hai bisogno:
Garage Storage Idee
Ottimizzare il Garage Spazio: Una delle migliori idee è ottimizzare lo spazio in garage per le vostre esigenze di archiviazione. Al fine di mantenere il vostro garage ordinato e pulito ci sono una miriade di opzioni di storage che sono disponibili in questi giorni. Inizia qualificando le cose che si utilizzano a seconda di come li si usa di frequente. Ad esempio, la pulizia e sacchi della spazzatura vengono utilizzati frequentemente mentre il trimmer erba o il tosaerba non devono essere tenuti nel giusto mezzo nel centro del vostro garage. Garage oggetti di stoccaggio può variare da elementi che non sono abituati a strumenti di attrezzature sportive anche un camper o una barca di piccole dimensioni.
Utilizzare contenitori mantenere gli elementi: Containers sono molto utili per l'impilamento oggetti. E se li etichetta ti farà risparmiare fatica e tempo dopo. Biciclette e altri oggetti come i pattini in linea, caschi bici, e così via possono essere montate su un fianco. È inoltre possibile installare un banco di lavoro nel garage se siete in carpenteria e simili.
Garage Immagazzinaggio: scaffali del garage che sono montate a parete sono uno dei modi migliori per memorizzare praticamente tutto il necessario, con la comodità di essere in grado di individuare tutto ciò che dovrebbe essere necessario, dal momento che sono proprio lì sugli scaffali. Ci sono vari disegni nello scaffalature con alcuni che coprono l'intero lato o parete di fondo. Una volta che si organizzano gli scaffali, eviterà che niente sia mantenuto sparsi sul pavimento. Un'altra buona idea è quella di etichettare ciascuno dei ripiani, in modo che tutti sapranno dove le cose devono andare una volta li hanno messi di ritorno, più lo rende molto più facile trovare le cose quando ne avete bisogno.
Free Standing Armadi di stoccaggio: È inoltre possibile utilizzare gratuitamente armadi di stoccaggio in piedi che sono molto utili in garage. Tutto quello che devi fare certi è che gli armadi saranno in grado di camminare con le proprie e che il pavimento del garage sia a livello. Questo tipo di stoccaggio è particolarmente utile perché possono essere spostati nel garage, quando è necessario memorizzare qualcosa in una certa area del garage.
Use Rafter Cremagliere per Extra Storage Space: Aggiungi rack travetti in modo da poter fare l'uso ottimale della perdita di spazio per l'archiviazione. Questo tipo di scaffalatura overhead fornirà un sacco di spazio dove scatole possono essere conservati e cose che non sono usati molto frequentemente.
Staffe uso, Ganci, e tavole forate: alcune delle altre idee di archiviazione garage includono l'utilizzo di staffe, ganci e tavole forate sulle pareti dove elementi come mazze da golf, attrezzi da giardinaggio, pale, e abiti da lavoro. Ci sono anche unità speciali che sono disponibili, ideali per la memorizzazione di attrezzature sportive come le racchette da neve, palle da baseball e mazze, racchette da tennis, e così via.
Sicurezza Proof vostro garage: Se hai roba pericolosi come vernici, pesticidi e fertilizzanti, tenerli in un luogo sicuro in modo che essi sono fuori dalla portata dei bambini. Questo vale per attrezzi da giardinaggio troppo taglienti, che devono essere montato sospeso, e quelli che non possono essere appese dovrebbero essere tenuti in box chiuso.
Garage Deposito piani: Ci sono un sacco di casa di pianificazione siti su Internet da cui è possibile stampare i piani di stoccaggio garage, al fine di ottenere più idee storage garage. Con un paio di idee buone su di stoccaggio garage pianificazione e l'archiviazione del caso implementa, è possibile ottimizzare lo storage garage e posto alla loro ottimale meglio.