Storia della Yellow Ribbon - Perché legare un nastro giallo?

Il nastro giallo viene dispiegato abbastanza visibile in America in questi giorni. Si è visto legato intorno alberi, su adesivi e davanti ai nostri occhi in ogni sorta di luoghi. I nastri gialli cominciarono ad apparire in gran numero dopo la guerra del Golfo, quando un gran numero di soldati sono stati inviati all'estero per il Medio Oriente. Un nastro giallo ha molti significati, che sono per lo più associati a quelli in attesa del ritorno dei loro cari o di militari che si trovano temporaneamente non possono tornare a casa. A volte è utilizzato in occasione di fiere di contea e stato negli Stati Uniti, dove indica un quarto posto in un concorso. Ultimamente, è stato utilizzato per emblematize supporto per la Suicide Programma internazionale per la prevenzione e per sensibilizzare contro il cancro testicolare e per Madeleine McCann. Si connota anche di sensibilizzazione per le donne e le ragazze che soffrono di questa malattia dell'endometriosi una dolorosa malattia debilitante che non ha ancora trovato una cura. C'è una storia interessante alle spalle questi display nastro giallo. Per lungo tempo i nastri hanno agito come un segno del ricordo di uomini e donne che hanno servito e servono ancora in luoghi lontani da casa. Soprattutto mogli, madri e sorelle li hanno tenuti in tempo di guerra in memoria dei loro soldati che erano lontano. Sono simboli forti e passionali dei vincoli che legano. Può anche essere visto su medaglie militari che hanno nastri ad essi connessi. Giovani donne in passato utilizzato per legare nastri nei capelli. Indossavano un nastro in un pegno di fedeltà alla propria amata. In questo modo si sarebbero far sapere al mondo che si distinguono e non disponibili per il corteggiamento. Sono fidanzata con qualcuno, o in attesa di qualcuno di speciale. In quel momento presente che la persona è andato via. Egli è in qualche terra lontana ma è con la ragazza in spirito e tornerà. Fino a quel giorno del suo ritorno lei aspetterà per lui. Si occuperà un posto speciale nel suo cuore. Le ragazze ricordare i loro beloveds con la loro visualizzazione del nastro. I nastri sono significativi in ​​diverse tradizioni del mondo. Regalo legati con nastri gialli sono presentati a quelli che amiamo e nastri sono legati intorno quei doni per sigillare e consacrare la loro fino a quando colui al quale viene dato può sciogliere il nastro. I nastri sono simboli convincenti di devozione e dei vincoli che legano.
Il giallo è anche il colore ufficiale della filiale di cavalleria dell'esercito degli Stati Uniti e originariamente notato nel fazzoletti giallo indossato nel 19 ° secolo da parte dei soldati di cavalleria. Nelle forze armate degli Stati Uniti, il nastro giallo è usato come un simbolo in una canzone popolare marcia. La prima versione che è stata protetta da copyright è stata la versione 1917 di George A. Norton, che ha intitolato 'intorno al collo indossa un nastro Yeller (per il suo amante Chi è Fur, Fur Away) ed è disponibile in quattro cento forme ora. Mentre lui dice nella canzone che parla dell'amore tra Susie Simpkins e il suo amante soldato Silas Hubbard, il suo coro va:
'Intorno al collo indossa un urlatore nastro, lo indossa in inverno e l'estate così dicono,: se le chiedi perché la decorazione?; Lei dirà, It's pelliccia mio amante che è in pelliccia, pellicce di distanza.
I testi sono stati modificati e Russ Morgan intitolato la canzone I cavalieri del Nord Yellow Ribbon per il film 1949 con lo stesso nome. Diversi musicisti popolari del 1940, tra cui Mitch Miller e The Andrews Sisters, ha eseguito. Il simbolo è diventato ampiamente conosciuto nella vita civile nel 1970. E 'stato il tema principale della canzone popolare Tie un nastro giallo' Round the Oak Tree Ole, scritto da Irwin Levine e L. Russell Brown e registrata da Tony Orlando e Dawn fra tanti altri, come la garanzia dello detenuto liberato richiesto dalla moglie o amante, per indicare che ancora lo voleva e che sarebbe quindi il benvenuto a tornare a casa. Egli sarebbe in grado di vederla dal bus di guida per la loro casa, e sarebbe rimasto sul bus se il nastro giallo non ci fosse.
nastri gialli possono essere visti nei dipinti di guerra civile inglese anche. I soldati di quel tempo portavano sciarpe giallo e nastri gialli sul campo di battaglia. Essa ha anche un significato a Singapore e in Australia. A Singapore, una relazione annuale Yellow Ribbon campaign è condotto a promuovere dare ex detenuti una seconda possibilità nella società. Una persona che mostra il suo sostegno per gli ex-detenuti appuntando un nastro giallo sulla camicia durante questa campagna. In Australia, Salva gruppo di Albert Park utilizzato il nastro giallo come arma di protesta. Si tratta di una coalizione per protestare contro il recupero dello spazio pubblico ad Albert Park, Melbourne per l'annuale Gran Premio d'Australia. Il movimento non riuscì, ma poi il nastro giallo in un posto per sé per i tempi a venire nella loro storia.