I messaggi di testo to Say I Love You

I messaggi di testo sono uno dei mezzi più popolari di comunicazione. Although linguaggio SMS può essere po 'ingombrante di capire, si può sicuramente ottenere il blocco di esso in pochissimo tempo! Beh, SMS è ormai così popolare, è anche diventato un nuovo modo di trasmettere il proprio amore e di affetto! Although, molti si sentirebbero proposals l'amore dovrebbe essere più romantico e personali, messaggi di testo che hanno various modi innovativi di dire 'Ti amo' sono in rapida corsa al recupero. Ecco alcuni messaggi di testo fresco si può utilizzare quando si vuole corteggiare la vostra amata!
Messaggi di testo di Say Ti amo:: amo i tuoi occhi, amo il tuo sorriso, nutro le vostre vie, adoro il vostro stile. Cosa posso dire, tu sei uno di un tipo e 24 / 7 tu sei nella mia mente!
Ti amo più oggi di quanto ho fatto ieri, ma non tanto quanto io domani!
Che cos'è l'amore? Coloro che non mi piace chiamarla responsabilità. Coloro che giocano con chiamera 'un gioco. Coloro che non l'hanno chiamarlo un sogno. Quelli che capiscono lo chiamano destino. E io, io lo chiamo te!
Ti amo, tu ami me, nel mio cuore sarai sempre, qui o là, vicino o lontano il mio amore sarà ovunque tu sia!
I love u con il cuore, la mia anima n corpo, questo amore per te non posso controllare, la partita non è finita la sua appena iniziata, io continuerò a giocare perché so che tu sei la sola.
C'era una volta, è successo qualcosa a me. E 'stata la cosa più dolce che mai poteva essere: era una fantasia, un sogno che si avvera. E 'stato il giorno in cui ho incontrato!
Se l'amore può essere evitato semplicemente chiudendo gli occhi, allora non mi lampeggiano a tutti perché io non voglio lasciare un secondo passaggio che caduto in amore con te.
I telefoni cellulari può essere irritante a volte. Hai sempre di ricaricare, ricaricare ogni tanto. I messaggi sono in ritardo. Ma c'è una cosa che amo di esso. Mi si connette a te!
Se potessi essere qualcosa, vorrei essere le tue lacrime! Modo che io possa nascere nei tuoi occhi, vivere le tue guance e morire sulle tue labbra!
Ho scritto il tuo nome sulla sabbia ma ho lavato via, ho scritto il tuo nome in cielo, ma ha spazzato via, così ho scritto il tuo nome nel mio cuore dove rimarrà!
Quando piove, non vedi il sole, ma è lì. Speriamo di poter essere così. Non sempre vediamo, ma ci sarà sempre uno per l'altro!
Love - tutta la mia vita ho letto su di esso, sognato, aspettato per esso, pianto per esso, di cui aveva bisogno. Ora con te, l'ho trovato.
La mia più grande ricompensa è vedere il tuo sorriso, so che sei felice, e ti sento amato. So che la vita a volte è crudele, ma è per questo che sono qui, per mostrare che la vita può essere buona quando qualcuno si prende cura.
Mi può esaurire i messaggi in testo. Mi può esaurire scherzi troppo. Posso anche senza batterie o anche un peso, ma il mio cuore non sarà a corto di spazio per voi!
Si può cadere da una montagna, si può cadere da un albero, ma il modo migliore per cadere, è quello di innamorarsi di me.
Se un uomo grosso e grasso arriva a tarda notte nella tua camera e vuole pacchetto che nella sua borsa, non ti preoccupare, ho detto a Santa che ti voglio per Natale!