Salt Scrubs

Tutti noi in qualche momento della nostra vita deve aver desiderato pelle naturalmente sana e luminosa. Alcuni sono benedetti con la pelle naturalmente bella dove, come gli altri devono lavorare sodo per raggiungerlo. I trattamenti di bellezza non ha bisogno sempre significa correre per il salone di bellezza o di andare in per interventi chirurgici! È anche possibile utilizzare una routine fatta in casa di bellezza per la pelle sana e luminosa. Pulizia, tonificante, idratante ed esfoliante sono le basi per una pelle bella. Oggi, i marchi di lusso stanno dando ogni altra competizione dura quanto riguarda i prodotti di bellezza sono interessati. Il lato luminoso sui trattamenti di bellezza è che non sempre è necessario spendere generosamente su prodotti che in ultima analisi, contenere un intero carico di prodotti chimici. trattamenti di bellezza fatti in casa può fare miracoli per la vostra pelle pure. Un modo sicuro per esfoliante la pelle è l'uso di scrubs sale. Beh, ci sono molti benefici a scrub con sale e questi possono davvero ripristinare lo splendore naturale della pelle in poche settimane.
I vantaggi dell'utilizzo di Salt Scrubs:; Scrubs sono praticamente utilizzati per rimuovere la pelle morta, che viene raggiunto a causa della leggera esfoliazione che è causato dagli ingredienti utilizzati nella boscaglia. E 'la loro consistenza ruvida che aiuta a rimuovere la pelle morta e rinnovarla, facendolo sembrare più giovane. : Utilizzando un scrub al sale aiuta a eliminare le tossine che ostruiscono i pori della pelle. ; Scrub sale in casa sono estremamente vantaggioso rispetto ai prodotti venduti al banco a causa della mancanza di determinati prodotti chimici. ; Scrub al sale marino anche contribuire a facilitare la circolazione del sangue. Questo provoca una naturale luminosità. ; Il processo di esfoliazione causato dal sale frega anche aiuta la pelle di respirare liberamente. ; Questo è vantaggioso per tutti i tipi di pelle. ; Casalinga sale Preparazione Scrubs:; Metodo 1:; Ingredienti: sale Epsom (2 tazze), olio (1 tazza); glicerina sapone (1 / 4 oz.); Olio essenziale di rosmarino (10 gocce), olio essenziale di menta piperita (10 gocce)
Preparazione:; Basta sciogliere l'olio con il sapone, insieme. Poi aggiungete il sale e aggiungere delicatamente gli oli essenziali a questa preparazione.
Metodo 2:; Ingredienti: sale marino (1 tazza), olio di oliva (1 bicchiere), olio essenziale a vostra scelta (3-5 gocce)
Preparazione:; Per preparare questo scrub al sale è necessario combinare l'olio e il sale in una ciotola. Mescolare bene. Quindi, aggiungere l'olio essenziale a questo e mescolare in modo che esso unisce e fonde facilmente. Per applicare, utilizzare alcune delle quali sulla pelle inumidita. Applicare con movimenti delicati.
Metodo 3: Ingredienti: sale marino (2 tazze), capsule di vitamina E (8), miele (2 cucchiai), Aloe vera olio di bambino / olio di soia (1 1 / 3 tazze)
Preparazione:; Prendete un contenitore ermetico e combinare tutti gli ingredienti in questo. Quindi, è necessario rompere le capsule di vitamina E in questa miscela. Assicurati di espellere completamente la vitamina E in questa preparazione. Frullare tutti gli ingredienti. Applicare questa dolcemente e lentamente tutto il corpo. Sciacquare bene.
Metodo 4:; Ingredienti: sale marino (2 tazze), olio di mandorle dolci (1 / 2 tazza), olio di oliva leggero (1 / 2 tazza), olio di vitamina E (1 cucchiaino da tè), lavanda secca (2 cucchiai); essenziale di lavanda olio (2 gocce)
Preparazione: in primo luogo, è necessario schiacciare la lavanda in un mortaio. Questo dovrebbe essere fatto con l'aiuto di un pestello. Frullare bene con un po 'di sale e oli. Se si applica questo alla pelle, assicuratevi di strofinare bene nella pelle. Lavare la macchia con acqua normale.
Metodo 5:; Ingredienti, sale, acqua, calice / coppa; Baby Olio, acqua di rose o di estratto di vaniglia
Preparazione:; Versare intorno ad una tazza di sale marino in un contenitore. Ora, aggiungere mezzo bicchiere di olio per bambini a questo. Mescolare bene. Aggiungete un po 'd'acqua per mantenere la giusta consistenza. Aggiungere una goccia di estratto di vaniglia per godere completamente la vostra routine scrub al sale!
Utilizzare queste idee per lo scrub sale per purificare il corpo e ad avere una sensazione di ringiovanimento per la pelle. Ricordatevi di utilizzare questa opzione in giro per una o due volte a settimana, questo è perché esfoliante la pelle su una base quotidiana può causare la pelle a buccia e dargli una consistenza ruvida. Sperimentare e vedere quali sono gli ingredienti funzionano meglio per voi di avere la pelle sana e luminosa per sempre!