Scelta tra Rotary, pressione e interruttori della luce

Stili di vita stanno cambiando e la gente non si fanno scrupolo di spendere soldi per prodotti che sembrano un buon rapporto qualità / prezzo e offerta. Per stare al passo con questo cambiamento di scenario, ogni singolo giorno ci sono nuove aggiunte alle risorse già in espansione. Continua a leggere per informazioni sulle opzioni che portano una scintilla nella vostra vita!
Interruttori rotanti
Questa opzione viene utilizzata sui dispositivi che hanno due o più modi di funzionamento. Alcuni dei dispositivi in ​​questa categoria includono la ventola a tre velocità o una radio CB che ha più frequenze di ricezione.
Il commutatore rotativo è costituito da un albero (rotore) che dispone di un braccio di contatto (parlato), che si protende dalla sua superficie come una camma. Insieme a queste parti ha una serie di terminali che sono disposti in un cerchio intorno al rotore. Ogni terminale quali funge da contatto per il braccio di contatto (spoke) attraverso il quale una delle serie di diversi circuiti elettrici possono essere collegati al rotore. poli multipli sono permesse, poiché l'interruttore è a strati.
Questi switch sono usati per alimentare le resistenze di un elicottero rotore. Questa opzione include un rotore conduttivi con sporgenze conduttrici si trova all'interno di esso. Le dita conduttivi sono disposti in modo tale che un paio di dita conduttivi sono sempre in comunicazione elettrica con un paio di sporgenze conduttivo per una data posizione del rotore conduttore. Non vi è comunicazione elettrica tra le dita conduttiva e le resistenze del rotore dell'elicottero. E 'a causa di questa caratteristica che, se un paio di dita elettrico non riesce a fare un contatto elettrico con il suo potere rispettivi sporgenza conduttivo elettrico è ancora consegnato la stufa.
Pressostati
Non si può andare male con un interruttore a pressione, questi switch sono in grado di percepire un cambiamento nella pressione. Quando le variazioni di pressione, questi switch alternativamente chiudere e aprire un collegamento elettrico.
Ci sono vari pressostati nel mercato. Uno di loro, l'interruttore di set-point aziona quando una determinata pressione è raggiunta e l'interruttore di misura della pressione è in grado di misurare la pressione ambiente e reagisce di conseguenza. Quando c'è una domanda di pressione meccanici e atmosferici, pressostati meccanici di fornire un segnale in uscita sotto forma di una chiusura dell'interruttore. C'è anche il pressostato differenziale che utilizza la pressione del fluido differenziale, che va da basso a sorgenti ad alta pressione per avviare un interruttore elettrico in un punto di attacco pre-impostato. Il pressostato viene usato negli aerei, automobili e altri ambienti troppo.
Light Switches
Come suggerisce il nome, l'interruttore della luce è utilizzato per azionare luci elettriche, prese elettriche o permanentemente apparecchiature collegate. Questi switch sono impostati nelle pareti e posto tra 6 e 10 centimetri di distanza dalla porta. Il tipo di switch di cui sopra sono utilizzati per azionare le luci che sono posti sul soffitto. Un altro tipo di interruttore è quello trovato sul torce. Quelli sono posti in prossimità del bulbo o vicino alla coda. A volte l'intera testa costituisce l'interruttore.
Oggi gli interruttori della luce sono costituiti da ceramica, plastica o metallo. Questi switch vengono con piastra di copre le piastre muro chiamato che impediscano il contatto accidentale con i terminali in diretta dello switch. Oltre a placche essere in materiali diversi, sono anche disponibili in diversi colori e stili. With le possibilità di scelta, si è sicuri di trovare un piatto interruttore e parete che va con l'arredamento.