Trucchi e consigli per stare svegli

Il sonno è essenziale per farci andare avanti. una notte di sonno serve una pausa rinfrescante per ripartire la mattina seguente. Il sonno è uno dei doni meravigliosi che la natura ha dato a noi. Il sonno è sicuro di passare noi fuori da stress. Ma quando il cervello tenta di spegnere, quando è davvero il momento di lavorare, lottiamo per sbarazzarsi di sonno e cercare di rimanere sveglio. Quando si chiudono gli occhi mentre cercava di tenerli aperti e iniziamo arrendersi al sonno quando non è il momento di, abbiamo bisogno di ingannare noi stessi per rimanere svegli. Qui ci sono alcuni tra i migliori consigli e trucchi che possono aiutarti a rimanere svegli.
Trucchi e consigli per stare svegli
Mangiare e bere; Energy drink o semplice acqua fredda può tenervi svegli. La caffeina contenuta nel caffè è creduto per scacciare il sonno da voi. Quindi provare a bere una tazza di caffè fumante e si è sicuri di sentirsi freschi. Non mangiare cibi pesanti, ma masticando una caramella al gusto di forte è meglio per tenervi svegli. Prenditi una pausa merenda, mangiare il tuo cibo preferito, ma scegliere qualcosa di leggero. Assunzione di pasti pesanti possono fare sonnolenza. Una dose quotidiana di un multivitaminico può anche aiutare a stare svegli. La vitamina C eccita voi, quindi provare a bere un bicchiere di succo di frutta citrico.
Chat, interagire con le persone intorno a voi. Si può iniziare con la vostra stessa a parlare di dormire! Attenzione che potrebbe diffondersi la sensazione di sonnolenza e farli sentire sonno, anche. Quindi parlare di qualcosa allegro, qualcosa di piacevole. Partecipare alle discussioni, fare domande, o prendere appunti, così te impegnati in qualche attività che ti aiuta a rimanere svegli. Compel voi stessi ad interagire con persone che ti circondano. Conversazioni aiutarli a liberarsi del vostro sonno.
Uscire all'aperto, uscire per una passeggiata, a piedi, lungo un viale vicino e si sentono vicini alla natura. I green sono sicuri di reparto via il blues! Uscire all'aperto e respirare aria fresca. Guardando le bellissime creazioni della natura come gli alberi, le colline, il cielo o il sole sarà sicuramente farà sentire fresco. Il movimento del corpo che accompagna una passeggiata all'aria aperta si eccita a tornare al lavoro.
Tickle Your Brain; Ovviamente non esercitano il cervello ad esaurimento. Piuttosto, pensa a qualcosa di gradevole e piacevole che vi farà sentire freschi. Pensate a qualcosa di divertente o leggere qualche battuta buona. La risata è il miglior modo per stare lontano da sonno e di sentirsi energici. Positivo usciere pensieri in freschezza, aiutando così a rimanere svegli.
Acqua Splash, l'acqua spruzzata fredda sul viso e accendere il ventilatore. Sì, in acqua fredda brezza è sicuro per farvi sentire attenta e viva. L'acqua fredda fa sentire fresca brezza e risvegliato e il freddo dà una sensazione di fresco. Dagli schizzi di acqua fredda sul viso e gli occhi, si può sbarazzarsi del tuo sguardo sonnolento.
Ricreazione; Impegnarsi in uno dei tuoi hobbies. Potete leggere qualcosa di rinfrescante o ascoltare musica Peppy. Fate una breve pausa e impegnarsi in qualche attività ricreative. Se la danza è il vostro hobby, provare con un giga! Ti aiuta a stare svegli. Se siete appassionati di musica, consegnate a qualche numero perky o cantare a se stessi, la vostra canzone preferita. Basta fare ciò che amo fare e tristezza vi rivolgo un arrivederci.
Questi erano alcuni dei trucchi per restare svegli, e mi creda, funzionano! Ma ricorda, che nel tentativo di rimanere svegli, vi state esercitando e che avete bisogno di dormire. Quindi assicuratevi di compensare il sonno molto bisogno, più tardi.