16a Festa di compleanno Idee

Per qualsiasi adolescente, il 16 ° compleanno è un giorno importante che contiene un sacco di significato. Per i genitori, la pianificazione per il partito 16 ° compleanno del loro bambino comporterebbe un sacco di pensiero e di pianificazione. Il partito 16esimo compleanno ha bisogno di essere più che speciale, il giorno di essere davvero importante, i genitori vanno spesso quel qualcosa in più per pianificare a dir poco dai migliori per i loro figli! Utilizzare questi suggerimenti davvero divertente per le idee 16a festa di compleanno per festeggiare con il bambino in grande stile.
16 ° compleanno Idee del partito:; Per prima cosa, si può coinvolgere il tuo ragazzo di pianificare per il partito. In questo modo, si dovrebbe avere un partito che sia davvero godere. Piano il primo locale. Il numero di persone provenienti per la festa contribuirebbe anche a decidere la sede. Avete bisogno di un grande spazio aperto o sarebbe un luogo al coperto più preferibile? Dovrebbe essere una sala da regolare o desiderate avere un diverso tipo di location? È possibile affittare un spazio in un ristorante o addirittura lo hanno in un parco divertimenti, se siete alla ricerca di qualcosa di diverso.
Uno si è deciso il luogo, è necessario pianificare il tema del partito. Usare questo come occasione per diventare davvero creativi! Che ne dici di una festa in costume? Questo metodo funziona bene con la maggior parte adolescenti. Si può anche avere come tema Hollywood. Adolescenti spesso star di Hollywood come idoli pertanto, tutti godrebbe vestirsi per la stessa. rock n 'roll è un altro tema popolare. Se si desidera aggiungere un pò di colore alla festa, un tema hawaiano è l'ideale. parei colorati e carichi di fiori sono vincolati per aggiungere il giusto tocco al partito.
Mentre la pianificazione per la festa 16 ° compleanno, è inoltre necessario programmare le attività! Girls piacerebbe l'idea di un makeover ed è possibile coinvolgere alcuni adulti che ti può aiutare con la stessa. Se c'è un tema particolare per il partito, si può anche regalare il premio per il miglior costume. Ragazzi piacerebbe qualche attività sportiva per la festa. Si può avere un talent show dove giovani adolescenti può ballare o cantare per mostrare il loro talento.
Bene, per completare una parte, il cibo è di estrema importanza. Piano di una forma speciale per la torta. Gli spuntini possono essere varie e se la sua luce un partito di prima serata. Le pizze sono tenuti a piacere a tutti ma siete alla ricerca di qualcosa d'altro, si può avere la possibilità di tramezzini, salatini deliziosi, crackers, frutta insalate ecc carichi di cioccolato può seguire più tardi! Il cibo può anche essere tematico a seconda dell'umore che avete deciso per la festa. Se il tema è hawaiano, è possibile pianificare di conseguenza i piatti e servono anche in modo diverso. È possibile aggiungere un certo tipo di piatti unici se il tema è Hollywood. Assicurarsi di non sperimentare davvero troppo perché i ragazzi non possono davvero essere abituati a rimpinzarsi su vari tipi di cucine.
Utilizzare queste idee 16a festa di compleanno per pianificare un partito che davvero le rocce per il vostro bambino! Il vostro bambino è legato ad amare questi ricordi per sempre!