Designer Clothing

Nella società di moda consapevole di oggi, con la pletora di progettisti che si conquista il mercato, sarebbe un compito difficile per annotare gli stilisti di moda di tutto il mondo! abbigliamento di marca dà la soddisfazione di seguito un pezzo di design che è unico in ogni modo! settimane della moda Molti stanno guadagnando popolarità e di vendite sempre più grande per i designer di tutto, questi eventi anche fornire una piattaforma per giovani stilisti di mostrare il proprio talento e avere un incontro personale con il consumatori. Come ho sedersi e riflettere su alcuni dei top designer di abbigliamento ed etichette che causano piuttosto una serie di attività una volta che tutte le nuove linee è lanciato, trovo davvero difficile da definire solo su pochi designer. In realtà, abbigliamento firmato è cresciuto in salti e limiti con il numero di progettisti che stanno entrando in questo scenario e anche i vari tipi di progetti innovativi che si stanno creando, per compiacere i gusti diversi dei consumatori in tutto il mondo.
Top nomi che appartengono a questa fascia: Designer Clothing
Prada:; Oooh! Prada. Questo marchio ha cominciato con la produzione di borse in pelle elegante e quando Miuccia Prada si è iscritto l'azienda di famiglia, ha cambiato il volto della società. Questa signora super elegante lanciato Miu Miu, linea di abbigliamento le prime donne di significato per le generazioni più giovani per l'anno 1988. L'abbigliamento designer che appartiene a questo marchio è conosciuto per essere davvero fresco e confortevole e unico nel suo genere. Questa etichetta designer ha anche una gamma di bellezza Prada per coccolarvi in ​​grande stile.
Gucci:; Gucci è un marchio italiano, che è stata fondata da Guccio Gucci. Gucci è uno dei marchi italiani più venduto in tutto il mondo. Gucci ha ampliato fenomenale come un marchio e questo include abbigliamento firmati, profumi, orologi, ecc Un fatto interessante di questo designer di abbigliamento è quello di Gucci jeans Genius sono stati considerati i tipi più costosi di tutto il mondo. jeans Genius ha dovuto subire un processo certo per arrivare alla visione finale. Tale è la popolarità del marchio Gucci, ha addirittura citato in canzoni pop e film come bene.
Valentino Garavani:; Ora chi non vorrebbe possedere un pezzo esclusivo di abbigliamento di marca, che apparteneva alla casa di Valentino! Tale è la sua creatività che ha vestito molte star di Hollywood che hanno percorso il tappeto rosso in un Valentino. Valentino è uno stilista italiano il cui marchio case non solo haute couture, ma anche una collezione ready to wear. Con numerosi riconoscimenti assegnati al suo attivo, Valentino ha ottenuto il suo primo successo a Palazzo Pitti, da dove non ha mai guardato indietro!
Alexander McQueen:; Alexander McQueen è stata focalizzata sui suoi obiettivi in ​​età molto giovane. Questo designer di moda di talento ha avuto un inizio modesto, ma è stato il più giovane a borsa del prestigioso British Designer of the Year per 3 anni. I suoi disegni sono romantici e hanno anche una finitura impeccabile senza pari che è così evidente anche nella sua recente raccolta di abbigliamento di marca. L'attuale collezione gioca con colori pastello e tinte tenui con sagome pulito e ci sono alcuni abiti splendidi e giocoso.
Marc Jacobs:; Ooh la la! Designer di abbigliamento che appartiene alla casa di Marc Jacobs sono ultra elegante e molto molto alta! L'pronto ad indossare abbigliamento di marca (Autunno 2008 donne), include carichi di tonalità grigie e mute nelle finiture soft. Era l'anno 1997 che ha visto Marc venga designato come direttore creativo di Louis Vuitton. I suoi disegni a Louis Vuitton sono molto attuali. Jacob ha inoltre al suo attivo un pronto a indossare linea che fu il primo ad essere lanciato da Louis Vuitton. I suoi vestiti degli stilisti più esclusivi si trovano in molti negozi che si trovano a New York, Los Angeles, Florida, San Francisco, Chicago, Las Vegas, e anche in negozi che si trovano in tutta Europa, Medio Oriente e Asia.
Versace:; Questo è un altro marchio italiano che trasuda sensualità e glamour! Gianni Versace fondato questa griffe, Versace, nell'anno 1978. Quando fu assassinato nel 1997, la sorella Donatella Versace ha assunto questo prestigioso marchio nel reparto di progettazione. fratello di Gianni Versace, Santo è stato dichiarato CEO del marchio Versace. Designer di abbigliamento del gruppo Versace ha sempre utilizzato i colori e le silhouette di montaggio elettrico per la donna. Versace per gli uomini, vacilla sempre strettamente a silhouette sottile e pulisce le linee. Diva pop Madonna, Drop Dead Gorgeous Angelina Jolie, Jennifer Lopez e afoso Hollywood hunk Brad Pitt sono solo alcuni dei tanti clienti d'elite del marchio Versace.
Roberto Cavalli:; Questo designer moda italiana rinnovare ogni donna e trasformarla in una dea glam. abbigliamento di lusso è il suo settore specializzato e la sua linea di abbigliamento Just Cavalli comprende una gamma a prezzi accessibili, per gli amanti del denim. La sua società, Roberto Cavalli caratteristiche premium di alta moda e comprende una vasta gamma di occhiali da sole, lingerie, beachwear e altri accessori. Stampe animalier e disegni audaci formano il marchio di fabbrica di questo brand di lusso.
Ci sono solo alcuni dei nomi dei marchi che sono le più ricercate nel settore della moda. Although molti designers nuovi sono in arrivo su questa scena, questi grandi nomi sono qui per restare per anni a venire. Chiamatelo duro lavoro o di un talento puro, questi stilisti hanno veramente ispirato molti per la loro strada.