Teak Mobili

Decorare o arredare la tua casa è un compito che richiede grande attenzione per ogni aspetto di arredo - che sia la durata, il senso estetico o la fascia di prezzo adeguato. Mentre la scelta del popolo mobili in genere optare per i mobili che è durevole, richiede una manutenzione minima e ha un prezzo ragionevole. mobili in teak è stata la scelta di molte persone in quanto le età. Qui discuteremo di tutti gli elementi che avete bisogno di tenere a mente prima di acquistare mobili in teak e per la convalescenza o la manutenzione dei mobili in teak.
Teak legno: gli alberi
Gli alberi di teak che appartiene al genere Tectona sono alberi tropicali in legno che coltivate circa 30-40 metri di altezza. Teak è essenzialmente un albero a foglie decidue si trovano in Asia meridionale. Essendo duro, durevole e resistente alle condizioni meteorologiche estreme, teck è uno dei materiali più popolare per produzione di mobili. legno di Teak è fondamentalmente color miele però con il tempo e l'esposizione al sole, il colore delle modifiche legno e si trasforma in un grigio argenteo.
Teak Mobili: Qualità del Teak
Mentre la scelta di mobili in teak è molto importante considerare la qualità del legno di teak. Fondamentalmente esistono tre principali specie di legno di teak, che è possibile scegliere. Queste tre specie sono Tectona grandis, hamiltona Tectona e philippinesis Tectona. Tectona grandis si trova nelle regioni di India e Cina, hamiltona Tectona è una specie presente in Birmania mentre philippinesis Tectona appartiene Filippine. Tuttavia un fatto importante è che le specie in Birmania e Filippine sono in pericolo. Although mobili in teak che può essere costoso, la qualità e la durabilità del legno fanno sembrare un buon investimento, che sarà vantaggioso per un lungo periodo.
Teak Mobili: i tipi di mobili
Il tipo di arredo che si può generare da teak sono ampie. Tutti i tipi di tabelle possono essere realizzati in teak. tavoli da pranzo in teak o un tavolo di studio nella sala di studio intagliato nel legno di teak può non solo aggiungere al valore estetico, ma anche dargli la durevolezza garantiti. Molte persone usano legno di teak per l'arredo esterno come pure, come i mobili patio o mobili ponte poiché il legno teak in grado di sopravvivere al caldo sole, è più leggero del ferro, ed è ancora abbastanza solido. Le panchine bella nei parchi sono generalmente realizzati in teak. Teak sedie a sdraio di legno sono un altro elemento popolare mobili in teak che si vede lungo le spiagge o anche giardini privati. Se siete il tipo di persona che vogliono rilassarsi all'aria aperta e godersi il sole in una serata estiva croccante, poi un dondolo in legno teak sarà perfetto per voi. Adirondacks Teak sono anche un must-have, se avete intenzione di acquistare mobili in teck. Queste sedie consentono di adagiarsi su sedia e anche fornire ampi braccioli che offrono ampio spazio per cibi e bevande. In aggiunta a questi elementi regolari teak mobili in legno, accessori in teak può anche essere una grande aggiunta alla vostra casa. vassoi, pedane, o anche vetri delle finestre in legno di teak possono accentuare la bellezza della vostra casa. pavimenti in legno Teak è anche abbastanza in voga.
Manutenzione e pulizia dei mobili in teak
Il mantenimento di mobili in teak non è così difficile come il mantenimento di qualsiasi altro legno teak poiché è resistente alle condizioni meteorologiche estreme e qualsiasi altro danno. Anche se il colore mobili in teak miele perde il suo colore e si trasforma in un colore grigio argenteo con il tempo, la maggior parte delle persone come per mantenere i loro mobili in teak nella sua condizione naturale. Se siete una di quelle persone che vogliono preservare la loro teak da fading, c'è una opzione dove puoi cappotto vostri mobili in teak con una soluzione speciale denominata 'teak sigillante' che impedisce i mobili in teak dal perdere il suo colore. Pulizia dei mobili in teak è facile ma si deve usare un sapone molto delicato e acqua calda durante la pulizia dei mobili in teak. Inoltre, il trattamento sigillante teak può effettivamente proteggere i mobili in teak da attacchi di muffa. Nel caso si voglia pulire il vostro mobili in teak per eliminare al fenomeno dell'invecchiamento o per liberarsi di alcune macchie, esiste un efficace processo di ripristinare il legno alla sua condizione normale. Ciò comporta l'applicazione di 'pulizia teak', alcuni di lavaggio delicato e la pulizia con acqua calda, che ripristina il colore del legno di teak.
Se ti è piaciuto questo articolo, si potrebbe anche come alcune informazioni su arredi in pelle.