Home Miglioramenti con Tin Ceiling Tiles

Siete stanchi del vostro soffitto colorato e grigio vecchio? Perché non andare in una delle ultime tendenze in miglioramenti casa in questi giorni, e sostituire il vecchio soffitto con piastrelle del soffitto di latta. Non solo sono attraenti, ma non devi andare a scapito della locazione qualcun altro per il lavoro, poiché i massimali di stagno sono facili da installare e può essere un lavoro "fai da te.
Uno sguardo alla storia di Tin Ceiling Tiles
In realtà soffitti di stagno, non sono un'idea nuova, ma sono stati intorno dal metà del 19esimo secolo, quando furono davvero un'idea innovativa. In quei giorni, soffitti in latta erano utilizzati dalla classe media d'America come una risposta ai soffitti in gesso decorativi, che i ricchi europei usato pesantemente. mattonelle del soffitto Tin a quel tempo erano prodotti in massa facilmente, facile e leggero con cui lavorare, aveva disegni ricchissimi di dettagli, ed è stata superiore al gesso in diversi modi. Questi pannelli tin rilievo sono stati utilizzati per coprire i massimali di, hotel, aziende e privati.
Questa tendenza in piastrelle del soffitto tin superato nel 1890, dopo che è stato coperto gran parte di quel decoro con piastrelle di drop-acustico del soffitto o muro a secco. E 'stato molto più tardi, quando gli esperti in restauro cominciato a rientrare alle proprie case precedente che la grandezza conservata pannelli del controsoffitto latta erano ancora scoperti. Anche se alcuni di essi aveva bisogno di una certa quantità di riverniciatura, stripping, o rammendo, gran parte della vecchie piastrelle del soffitto tin è riuscito a resistere alle ingiurie del tempo e maltrattamento molto meglio di quanto ci si aspettava.
L'interesse rinnovato pannelli del controsoffitto Tin Oggi
In questi giorni, pannelli del controsoffitto stagno sono tornate di moda, facendo un notevole tornare in ambiente domestico. Remodelers vengono sommersi con la richiesta dei proprietari di case per i soffitti di stagno per progetti di casa loro miglioramento. Imprese edili utilizzano ceilings stagno come un incentivo di vendita in molti dei loro nuovi modelli di case. I progettisti sono troppo saluto questa nuova tendenza in piastrelle del soffitto di latta con grande entusiasmo. Molte aziende hanno iniziato a ricreare le piastrelle tin soffitto gli stessi modelli che erano popolari in passato con rinnovato interesse. Questo desiderio nostalgico di quell'epoca d'America ha reso possibile per gli antichi, rame e finiture in argento di tali disegni vecchi pannelli del controsoffitto tin con disegni personalizzati in base alle moderne tendenze home décor di oggi.
Molti dei progettisti di oggi continuano a paint massimali di latta in bianco per farlo sembrare come gesso, tuttavia, l'aspetto originale è tin prendendo piede ora, dato che molte persone vogliono emulare lo stile del 1800 in pannelli del controsoffitto latta sono utilizzando per i loro miglioramenti domestici.
Se si sta andando nella casa di miglioramenti, e sono alla ricerca di tegole del tetto di latta, ecco alcuni suggerimenti per la scelta di loro:
Tin Ceiling Tiles sono disponibili in molti disegni: Invece di utilizzare l'alluminio leggero di colore grigiastro o stagno economia, è una idea migliore di andare dentro per i pannelli tin incompiuto, che sono realizzati con pannelli di stagno lucido placcato che sono in acciaio stampato. mattonelle del soffitto stagno sono disponibili in vari tipi, colori e modelli. Per quanto riguarda i colori, si ottiene piastrelle tin soffitto in oro, neri, argenti, ruggini, Borgogna, rami, mochas, bronzi e bianchi. Ci sono stili diversi anche per scegliere da che può essere inchiodato, snap bloccato, è sceso in, e modanature. Se utilizzare piastrelle incompiuto, è possibile verniciare secondo la vostra scelta dei colori, o se si sceglie mattonelle colorate dente, è possibile utilizzare una vernice trasparente di poliuretano come una protezione. Quando si utilizza tessere che possono essere a scatto bloccato, possono essere ancorate direttamente a soffitto cartongesso con 6 viti del muro a secco.
Utilizzando Backsplash Tin Ceiling Tiles: Backsplash pannelli del controsoffitto stagno sono crescendo in popolarità per cucine e bagni. Piastrelle che hanno lo stile di sei pattern sono più appropriati per la creazione di un effetto backsplash, anche se 12-pattern piastrelle sono anche utilizzati. Queste piastrelle devono essere inchiodati su invece di essere a scatto bloccato.
Utilizzando colorate Tin Ceiling Tiles Opportunamente: utilizzo luce colorata pannelli del controsoffitto di latta in una stanza che ha un soffitto basso contribuisce a ridurre l'aspetto soffitti bassi. Se state pensando di rinnovare il vostro bagno soffitto con pannelli del controsoffitto di latta, si può andare dentro per i colori più audaci. Bordeaux e mochas guardare grande nei salotti. Of Naturalmente, va da sé che in definitiva è il vostro gusto personale sia a colori che così come lo stile di arredamento della vostra casa, che contano di più.
mattonelle del soffitto Tin può aggiungere un tocco di freschezza a un ambiente vecchio e stantio senza costare troppo e con la capacità di facile installazione.