Termine di una relazione a lungo termine

Le relazioni sono considerate come l'aspetto più complesso della nostra vita. Alcune relazioni a lungo termine, come storia d'amore o di matrimonio sono molto preziose e molto importante per la nostra vita. Ma certe situazioni vengono nella nostra vita e dobbiamo arrivare a una decisione inevitabile di terminare una relazione a lungo termine. E 'abbastanza doloroso e straziante per entrambi i partner, in quanto vi è un forte legame emotivo tra di loro.
Motivi per terminare una relazione a lungo termine
Un rapporto a lungo termine è molto importante per ogni persona in quanto offre sostegno fisico ed emotivo. Ma ci sono alcune situazioni che uno o entrambi i partner arrivato alla decisione di porre fine alla relazione. Ci sono una serie di ragioni per terminare una relazione a lungo termine come la mancanza di comunicazione, non passare il tempo con l'altro, le questioni finanziarie, l'infedeltà, l'aggressività di uno o di entrambi i partner, ecc Molte coppie, dopo aver vissuto insieme per un lungo periodo di tempo , si rendono conto che non sono compatibili per l'altro. Quando i livelli di tolleranza sono superati, la coppia inizia a pensare a porre fine al rapporto. Se entrambi i partner di scegliere un modo pacifico, mentre il rapporto finale, quindi sarebbe comodo e meno doloroso per entrambi.
Come interrompere una relazione a lungo termine?
Prima di prendere una decisione definitiva, fare in modo che si vuole veramente rompere il rapporto. Basta confermare che non siete di prendere qualsiasi decisione in fretta o fuori di irritazione. Il vostro partner potrebbe iniziare a far valere e fare promesse. Nonostante la sua memoria, se si ferma sulla tua decisione, poi cercare di scoprire qualche modo liscio per terminare la relazione a lungo termine. Ecco alcuni consigli utili per uscire da una relazione a lungo termine:; una comunicazione aperta è molto importante durante la risoluzione del rapporto. Decidere un luogo appropriato per le discussioni aperte. Spiegare il motivo per cui si vuole finire il rapporto con il partner. Non è giusto lasciare il partner senza che lui / lei conosce il motivo esatto. Sia lui / lei sa che cosa era andato storto. Evitare di aggiungere amarezza nel vostro rapporto, mentre la sua conclusione. ; Dillo a lui / lei chiaramente le priorità e le aspettative. Spiegate il vostro partner come si sono resi conto che non sono compatibili per l'altro. Chiaramente gli dico proprio che è tempo per voi di passare a una nuova fase. Si può spiegare tutto questo in maniera buona, senza danneggiare lui / lei. ; Non effettuare mai il vostro partner si sentono in colpa per questa situazione. Ammettere che entrambi sono responsabili di esso. Se possibile, dicono 'Mi dispiace' al vostro partner. ; Non basta andare a denunciare il proprio partner per quello che è successo. Ascolta la tua partner anche. Anche se avete preso la decisione di porre fine alla relazione, gli danno proprio la possibilità di esprimere i suoi sentimenti. Non arrabbiatevi a qualsiasi cosa il vostro partner dice. Si può venire a conoscere i vostri errori dal suo discorso. Auto-valutazione vi aiuterà a migliorare, che potrebbe essere utile nei vostri rapporti futuri. ; Anche se il vostro rapporto è finito, si può rimanere buoni amici e condividere i tuoi sentimenti. Discutere di questa possibilità. Dal momento che entrambi hanno avuto una relazione a lungo termine, è ovvio che vi sia una forte connessione emotiva tra di voi. Come si può capire l'un l'altro molto bene, potete aiutarci a vicenda in ogni problema come un amico. Promise vostro partner che si sono sempre lì per aiutare lui / lei in ogni disastro. ; Volta che si prende la decisione finale della risoluzione del rapporto, attenersi ad esso. Molte coppie, una volta deciso di interrompere il rapporto e il minuto dopo che desiderano di non farlo. Questa instabilità della mente non è un bene per entrambi.