Tropical Decor: Home Arredare con Tropical Mobili

arredamento casa tropicale è una delle più eleganti mode di oggi. Si compone di calore, comfort e un tocco esotico, con texture naturali, splendidi colori e temi giungla.
Il Tropical stile di decorazione della casa utilizza temi tradizionali intercalati con tocchi di nuovo appello. decorazioni tropicali per la tua casa non significa creare un look giungla di varie sfumature che si possono utilizzare nella stanza di un capretto. Piuttosto, è più sulla creazione di un look minimalista con sfumature lussureggianti, perché comporta la miscelazione modelli complicati e un sacco di texture con un paio di accessori di grandi dimensioni con dettagli semplici.
Tropical Home Décor Motivi e colori
Alcuni dei motivi casa comune tropicale décor sono: rattan, erba-tela; palme;; pelle stampe animalier, scimmie, pesci tropicali, conchiglie e piante di banane a foglia larga.
Per quanto riguarda i colori sono interessati, l'atmosfera tropicale è realizzato usando toni neutri. Per esempio, in base ad un look a tema tropicale è formata da colori come giallo pallido, oro morbido, colore marrone scuro, marrone chiaro, tonalità della pelle di cammello, beige e avorio. greens sovrastante questi toni tenui sono che vanno dal verde oliva a giada verde bottiglia verde con verde bluastro al giallo verde. Accenti sono creati utilizzando rossi opaco, nero, marrone e mogano.
Questo tipo di decorazione tropicali themes non può essere utilizzato solo in camere per famiglie e soggiorni, ma guarda anche in bagno grande e anche in master suite.
Tropical Arredamento Décor
Uno degli elementi fondamentali in una sala decorata con un tema di decoro tropicale è imbottito, arredamento confortevole. linee lunghe con orientamento orizzontale sottolineare un ambiente informale, aggiungendo ad un ambiente rilassante. Mentre una grande scala si ottiene utilizzando gli elementi più alti, come schermi, opere d'arte, o piante. Mentre mobili in legno chiaro sono grandi grandi che sembrano tropicale, ma quando sono combinate con lampade e tavoli scuri.
pezzi Accent in rattan, ferro battuto, bambù e vimini sono un must. In realtà, mobili in giunco ​​e legno scuro sono un grande combo per uno stile tropicale di arredamento. mobili in rattan crea davvero un look naturale, perché è fatto da un albero tropicale, che cresce nella giungla del Sud India e Sri Lanka. Possono essere usati come pezzi di decorazione accanto scrivanie, armadi o tropicale computer stile. E 'resistente e flessibile, con giunti nodoso avvolto.
mobili in vimini sono anche parte integrante di un arredamento tropicale. mobili in vimini, viene creato intrecciando fili di vite o di erba. Bamboo, che è un genere spesso di erba che cresce nelle foreste tropicali, è usato anche per fare i mobili. Tutti questi materiali sono tessuti naturali o modellati in divani, sedie, tavoli, divani e divani senza schienale, armadi e vari pezzi accento altri. Non solo sono belle, ma anche leggero, durevole, facile da mantenere, e sono anche eco-friendly.
pezzi di rattan, vimini e bambù e l'accento può essere combinato con mobili in legno tropicale come il teak, mogano ed ebano. legni esotici come Koa e palissandro anche molto bella mobili tropicale. Mobili realizzati da questo tipo di legno sono date extra toni tropicali avendo motivi come le foglie di palma, fiori tropicali, alberi, e ananas scolpite su di essi.
I tessuti della tappezzeria dovrebbe essere neutro ciniglie colorati o qualsiasi altro tessuto naturale come khadi, un cotone homespun grossolano fatto in India, o anche di seta grezza, soprattutto per i pezzi più importanti del mobilio. Mentre sedie e pouf possono avere rivestimenti con disegni frondosi e stampe giungla.
Tropical Décor Accessori
Dal momento che si prevede di utilizzare stampe a foglia larga e maculato abbastanza estesamente è meglio non esagerare con gli accessori quando si usano decorazioni tropicali nella vostra casa. Tuttavia, qui ci sono alcuni accessori che è possibile utilizzare:; vasi artificiali in vimini con fiori tropicali, arazzi da parete con foglie di palma, fiori, palme, lampade da tavolo in stile tropicale, pianta della palma (artificiale o reale), o di altre piante tropicali; arte indigena e manufatti, conchiglie e conchiglie, quadri o immagini di alberi tropicali, animali o paesaggi; decorativa schermi di legno o di bambù; Cuscinetti con foglia di palma o motivi floreali; tende da doccia tropicale per il bagno, tappeti iuta; Tropical Garden Furniture
Se avete il tropici dentro, allora perché non portarlo fuori anche. Troverete un sacco di mobili da giardino in legno tropicale molave, bambù, midollino, rattan, e ferro battuto, e anche legni duri che sono alla moda, nonché in grado di sostenere gli elementi. Cercare di bambù panchine, bar, sedie a sdraio e set patio.