Segni di un cattivo rapporto

Vi siete mai chiesti circa la profondità del vostro rapporto? Sei felice con il vostro partner o siete il tipo che preferisce andare con il flusso? Un buon rapporto può svilupparsi improvvisamente a causa di fattori crepe invisibili. Questo potrebbe accadere molto prima ancora di realizzare il vostro rapporto si sta dirigendo verso il nulla. Allora, perché ogni rapporto che sembra davvero forte in un punto concludersi con una rottura? Hai mai desiderato di voler recuperare un rapporto per quella materia? C'era un punto in cui ti sei sentito, 'se solo avessi saputo si sentiva in quel modo' o 'se solo avesse parlato lei a me!' Beh, ci sono alcuni segni di un cattivo rapporto che può aiutare a valutare dove è diretto verso. Leggi alcuni di questi segni rivelatori che possono eventualmente aiutare a valutare la situazione e salvare il vostro rapporto di cadere a pezzi.
Segni di un cattivo rapporto:
Mancanza di comunicazione:; Qualsiasi buon rapporto inizia con una nota positiva con cioccolatini e fiori e colloqui interminabili al telefono. Ma quando una relazione non funziona fuori, si sarebbe probabilmente notare la differenza quando il vostro partner non comunicare con te spesso. Questo è un segno sicuro di deriva. Per una relazione a lottare, è necessario comunicare per costruire legami sani. Potresti aver parlato di lavoro o hobby problematiche legate prima, ma se si nota un cambiamento di tale comportamento, è possibile certamente che questo è un segno che qualcosa non va con il rapporto. Parlare fuori è il più intelligente possibilità di andare a fondo della questione.
Costante cribbing:; In un cattivo rapporto, uno dei partner si trovano coinvolti in cribbing costante conoscere le reciproche caratteristiche. Questo potrebbe essere di circa il modo di vestire o anche su piccole questioni su base giornaliera. A volte, potreste dire che trattare con esso o mettere in su con esso. La questione qui sarebbe, per quanto tempo si può fare con esso? Nessuno può gestire un ronzino costante quindi prima te ne accorgi, meglio sarebbe per voi.
Non c'è tempo per l'altra:; Avete pensato a quanto tempo avete speso di qualità come coppia? Una buona relazione è quando la coppia trascorre una grande quantità di tempo con l'altro, nonostante il carico di lavoro giornaliero. Quando lui / lei non si preoccupa di trascorrere del tempo con te, nonostante il fatto che entrambi sono coppia fissa come una coppia, penso che sia sicuramente una perdita di tempo! A meno che non si è disposti a parlare fuori e risolvere il problema. Nessuna relazione può effettivamente sopravvivere senza le parti tenendo da parte il tempo di qualità per l'altro.
Costante abuso:; Essere fisicamente o mentalmente abusato è un segno sicuro di un cattivo rapporto. Ci sono molti casi in cui un partner può 'mettere su' con tale comportamento per il bene di 'amore'. La questione rimane ancora, quanto tempo si può effettivamente mettere in su con questo? Stata continuamente oggetto di vessazioni è fisicamente non è sicuramente un segno di amore e si merita qualcuno migliore. Un partner può anche infastidire emotivamente costantemente you dubbio o scagliare parolacce contro di voi in ogni momento. Se siete di fronte ad abusi verbali costante allora è il momento hai pensato di passare nella vita.
Questi segni pochi rivelatori di un cattivo rapporto dovrebbe aiutare a valutare il rapporto di condividere con il partner e fare ammenda ovunque necessario. Se il vostro rapporto è davvero importante per voi, sarebbe meglio che correggere le cose che vanno male ad avere un rapporto che è per sempre.