Designer Jewelry

As Harry Winston dice così apertamente, 'La gente stare. Make it valga la pena ', vale per gli amanti del gioiello di design. In possesso anche di un solo pezzo squisito di gioielli di design può dare maggior parte delle donne piuttosto un elevato! Collezionisti e appassionati ardente di gioielli di design sarebbe davvero d'accordo con questa affermazione. Gioielleria rimarrà per sempre caro alla maggior parte donne, ma possedere gioielli di design è un sogno accarezzato per molti. Eleganza e raffinatezza è solo la base di tali gioielli, questi marchi anche dare all'acquirente una soddisfazione lui / lei ha comprato qualcosa che vale il suo valore. L'acquisto di qualsiasi tipo di gioielli di design aiuta anche uno per essere a proprio agio in quanto vi è sempre il fattore di garanzia e garanzia di qualità che è associata con pezzi di marca. Although molti nuovi marchi sono viste emergenti nel mercato globale del settore della moda, ci sono ancora una serie di progettisti che regola il posatoio per quanto riguarda la moda è interessato. La moda persone coscienti sempre preferiscono investire in un marchio simbolo di stile, moda, raffinatezza e qualità come questi anche dare uno statuto stella, una volta ornato. Dai un'occhiata nella marchi famosi designer di gioielli che hanno attirato le donne in tutti questi anni.
Top designer di gioielli di marca nomi:
Harry Winston:; La gioielleria Harry Winston marchio ha una lunga serie di disegni dei monili a suo credito. Harry Winston anelli sono molto popolari tra i ragazzi più esperti di moda che stanno per sposarsi. diamanti enorme come un marchio di gioielleria Harry Winston. Anche se il 1920 e il 1930 ha visto una richiesta di gemme piccole, è stato Harry Winston che osò uscire dai sentieri battuti e lanciare grosse pietre che sono state impostate nella minuto. Uno dei gioielli famosi che appartengono a questo marchio è il buio diamante blu Hope. (45,5 carati). Questo sguardo girato Harry Winston a fama e oggi, questo gioiello di design ranghi ancora alto il must di molti.
Gioielli Tiffany:; Tiffany è una marca come designer di gioielli che è rimasta ad essere uno dei più ricercati tra gli altri brands. Il marchio Tiffany è stato prima conosciuto come Tiffany & Young per l'anno 1837. E 'stato poi cambiato per Tiffany & Co a New York. Non è solo il gioiello di diamanti che ha spinto le donne selvatiche, è tutta la loro gamma di ciondoli, bracciali, orecchini, orologi ecc da Tiffany, ogni gioiello è un bene pregiato e prezioso. Charles Lewis Tiffany, il fondatore di Tiffany and Co., progettato molte lampade, mosaici, vetrate e gioielli, e solo più tardi che questa azienda ha guadagnato un sacco di premi e preso a status internazionale come un marchio. Il design innovativo erano il segno distintivo del marchio Tiffany.
Buccellati:; possedere un pezzo di gioielleria Buccellati designer sarebbe come possedere un capolavoro. Il fondatore di questa linea squisita di monili del progettista era Mario Buccellati. Ogni pezzo di designer di gioielli Buccellati ha un tocco personale che è dato dal figlio e Gianmaria Buccellati. Un affare di famiglia, idee innovative per disegni squisiti conduzione della famiglia Buccellati. Oggi si possono vedere i nuovi disegni e pezzi sofisticati e di essere sfornato dal brand Buccellati.
Graff:; Lawrence Graff, il miliardario britannico è dietro la squisita che appartengono a questo marchio. Graff è conosciuto anche come il nuovo Harry Winston di questa era. Con il suo incredibile senso degli affari, Graff ha visto sorgere il suo business fenomenale con una vasta gamma di gioielli di design raffinato e unico. diamanti di grandi dimensioni sono il marchio firma del marchio Graff.
Chopard:; amanti Jewelry Designer non può mai andare storto con un Chopard. Chopard prima assaporato il successo con il nuovo design caldo nel settore orologi da tasca. Louis-Ulysse Chopard iniziato questa azienda nel 1860. L'azienda è stata poi acquistata da Karl Scheufele nel 1963. Qui, la produzione di gioielli è stato combinato con l'arte dell'orologeria. L'anno 1976 vede il lancio di una nuova linea di 'Happy Diamonds'. Il marchio Chopard assicura ai suoi affezionati clienti che ogni gemma è raccolto a mano e ogni design è unico e si raggiunge dopo un sacco di dettagli. Che si tratti di orologi o gioielli, questa è una marca si può guardare fuori per!
De Grisogono:; diamanti neri sono stati utilizzati come criterio di distinzione con il marchio De Grisogono. Questa tendenza è iniziata quando Gruosi inserito questa alla fine del 1990. Questo marchio ospita alcune delle migliori gioiellerie designer creativo che è destinato a sedurre qualsiasi donna! Outlandish per alcuni, Grousi infine ha fondato l'azienda, De Grisogono nel 1993. Oggi, con un appello globale, questo marchio ha scalato nuova altezza nel segmento dei gioielli di design.
Swarovski:: Questo è un brand di lusso che è conosciuta per i suoi prodotti di punta di vetro di cristallo. Daniel Swarovski originariamente creato il cristallo Swarovski, quando ha inventato una macchina automatica per il taglio nel 1892. Questo cristallo magico trasformato lo scenario della moda, quando è stato utilizzato per la creazione di monili squisiti. Oggi, perline Swarovski e gioielli in cristallo sono una rabbia in gioielli di design.
Con più nuovi progettisti di partecipare a questo supporto, gli amanti del designer di gioielli hanno una vasta scelta tra cui scegliere. La verità è il trend setter non potrà mai passare di moda! Ecco i gioielli del Guru del designer!