Tipi di Weeds

Le erbacce sono le piante che sono antipatico da parte degli agricoltori e gli appassionati di giardinaggio. Tanto che sono state date varie definizioni sprezzanti, come ad esempio: le piante che sono perniciosi, persistente, competitivo, e di ostacolare l'attività umana, una pianta che cresce dove non si vuole, una pianta che non è seminato intenzionalmente ed è quindi fuori luogo; piante le cui qualità non è stata ancora scoperta.
Caratteristiche distintive del Weeds
Indipendentemente da come sono definiti, in base agli esseri umani, le qualità indesiderati di erbacce superano di gran lunga gli effetti benefici che possono avere. Ecco alcune delle loro principali caratteristiche:; La capacità di produzione di sementi in abbondanza, la capacità di stabilire e diffondersi rapidamente; La capacità dei semi di restare inattivo per molto tempo, la capacità di semi sepolto a sopravvivere per molto tempo; La capacità di adattarsi a diverse condizioni, al fine di una più ampia diffusione; erbacce hanno vari effetti negativi. Principalmente attraverso una lotta per lo spazio, i nutrienti nel suolo, la luce, e acqua, si rese un impatto negativo. Alcuni degli altri effetti negativi per l'agricoltura sono le seguenti:; Insetti li usano come riparo per svernare; nutrono le malattie delle colture; Essi interferiscono con il raccolto, a contaminare il prodotto, riducendo così la loro qualità; Essi producono sostanze chimiche che sono velenosi per l'uomo, gli animali , e delle colture vegetali, vari tipi di erbe infestanti
Ci sono circa 250.000 specie di piante in tutto il mondo, e circa 8000 specie, o 3 per cento di loro sono considerate infestanti. Ecco alcuni dei tipi di erbacce che si trovano comunemente nei nostri giardini e settori:
Ground Thistle (acaulon Cirsium): queste crescono nascosto nell'erba e può rimanere inosservato fino a quando non inizia la fioritura. Questa è una pianta perenne, con le loro foglie spinose che formano un letto piano. I fiori sono di colore rosa intenso e crescere nel centro del cluster di foglie che crescono in un modello circolare.
Giant Foxtail (Setaria Faberi): Questo è un tipo di erba che cresce eretta. La sua ligula peloso e il pelo folto che crescono sulla superficie delle foglie superiori sono ciò che lo differenzia da altre graminacee. Di solito si trova tra coltivazioni. Ha un ciclo di vita annuale.
Campo convolvolo (Convolvulus arvensis): Questo erbaccia ha fusti sono sottili e filiformi that spago intorno chiudere alcunchè. Il fiore è a forma di tromba e può essere bianco o rosa chiaro. Il suo rizoma è legnoso, ed è molto difficile sbarazzarsi off. It ha un ciclo di vita perenne.
Ortica (Urtica dioica): Si tratta naturalmente di una pianta infestante molto familiare, e gli appassionati di giardinaggio sono ben consapevoli di quanto sia difficile per liberarsi di esso. Questo perché si diffonde via semi, radici, così come stoloni. Il suo fusto è legnoso e resiste normale strimming. Le sue foglie sono stropicciato e verdi profondi a colori, con corde di piccoli fiori che sono di colore verde. E naturalmente ha ortiche che pungono, anche se si suppone che hanno usi di erbe.
Edera (Hedera helix): Questa è una delle infestanti più comuni pianta rampicante che cresce sulle pareti così come gli alberi. Quando si cresce nella chioma, copre spesso i rami, a poco a poco uccidendo gli alberi. Quando cresce sul terreno che esso sposta specie di piante autoctone le foglie sono di solito a forma di cuore e hanno 3-5 lobi. I fiori sono raggruppati e giallo-verdastro a colori. Le giovani piante propagate rapidamente, formando radici man mano che crescono, e sono più difficili da rimuovere, una volta che ottenere stabilito.
Dente di leone (Taraxacum officinale): Questa erba è un problema nei campi coltivati, campi di erba medica, e nei pascoli. Una volta che le piante e le piante ottenere stabilito che possono interferire con l'istituzione delle specie coltivate come i legumi. Il dente di leone riproduce attraverso i semi, ed è una pianta perenne. E 'praticamente senza stelo e il leves crescere in una rosetta, che sono lobate e lungo, e hanno forme variabili. Il fiore è giallo luminoso a colori, che crescono su uno stelo lungo, circa 11-18 cm di altezza. I semi sono attaccati ad un paracadute peloso, che vengono trasportate dal vento.
Barnyard Grass (Echinochloa crus-galli): Questo è un tipo di erba annuale che si è piatto, foglie lunghe, che di solito sono di colore violaceo alla base. Mentre in genere crescono in piedi, tuttavia alcuni di essi possono essere sparsi sul terreno. La base del gambo è appiattito. Le teste semi sono una delle caratteristiche distintive, di solito violaceo, con grandi semi di dimensioni che sembrano miglio che crescono concentrato su spighette. Questi sono considerati come uno dei peggiori erbacce, che causano la riduzione resa delle colture e il fallimento delle foraggere a causa di rimozione di circa l'80 per cento dell'azoto nel suolo. Si accumula anche elevate quantità di nitrati che possono avvelenare animali d'allevamento. It harnors anche una serie di malattie virali, e la raccolta meccanica può essere ostacolato quando crescono fortemente.