Long Black Capelli: Suggerimenti per la cura e Stili

I capelli neri è quasi la stessa di tutti i capelli di altri, l'unica differenza è la sua struttura fisica unica, che è il motivo per capelli neri sono un po 'difficile da mantenere. Richiede particolare attenzione e tecniche.
Long Black Hair Care Tips
Ecco alcuni consigli per rendere i tuoi capelli neri sempre al meglio:; lavaggio: se hai capelli lisci o mossi a sapere che ha bisogno di essere lavati frequentemente, questo perché diventa oleoso molto veloce. Ma i capelli neri è diverso, la consistenza più comune di capelli neri ricci, trappole di capelli ricci così il sebo prodotto dal cuoio capelluto e non lo lascia raggiungere il fusto del capello, i capelli così neri è asciutto. Più di lavaggio intende asciugare ulteriormente che è dannoso per i capelli. ; Prodotti per capelli: la prossima volta che si prende in mano una bottiglia di shampoo o balsamo o addirittura mousse, assicurarsi che la sua specifica per capelli neri. I capelli neri bisogno di cure particolari in quanto è più delicata e richiede molta umidità. La maggior parte dei prodotti di capelli sono fatti in modo che l'umidità dalla striscia di capelli e la rendono secca, questo causerà un sacco di danni ai capelli neri, che è a secco dalla natura. ; Spazzolatura: capelli neri ricci e arrotolato quindi se si dovesse usare un pennello normale, si sarebbe solo facendo gravi danni per i capelli. Non utilizzare una spazzola per capelli neri, solo usando un pettine largo-dente o utilizzare le dita per lavorare con i capelli. ; Accessori: mentre si dorme la notte, assicuratevi che i vostri capelli sono sciolti, accessori come bigodini, mollette, nastri per, fermagli per capelli può causare danni ai capelli neri. ; Ricorda che mentre styling è tutto bene e dandy, con troppi accessori, estensioni e posticci possono danneggiare i capelli. Le persone con i capelli neri sono inclini a alopecia, quindi fate attenzione. ; Long Black Hairstyles
Quindi, se avete capelli neri lunghi allora si può provare così tanti stili diversi, si può andare in treccia o ottenere il dreadlock popolare, o si potrebbe avere uno stile elegante e capelli lisci. Qualunque sia la vostra scelta, ogni e qualsiasi aspetto fantastico sul acconciature capelli neri. Basta ricordare che, mentre la scelta del vostro taglio di capelli vi completate la vostra struttura di viso e personalità. persone più adatta alle capelli lunghi, ma se si vuole stile è assicurarsi che vi si addice.
Ci sono cinque forme faccia di base; ovale, rotondo, quadrato, cuore e rettangolare. Qualunque sia la vostra forma del viso, forse, ricordare il trucco di acconciature è quello di rendere i vostri capelli un aspetto più ovale, è perché la forma ovale è considerata la forma del viso più bella. Quindi, se siete tra i pochi fortunati che hanno un viso ovale non devi preoccuparti di acconciature, nulla fa per voi. Ma se hai la faccia a forma di A, piazza rotonda o di cuore, avete bisogno di lavorare con i vostri capelli.
Facce rotonde devono lavorare con una pettinatura che lascia i capelli per bilanciare le guance, mentre un viso a forma di cuore ha bisogno di pesare i capelli intorno al mento per dare al viso una forma più ovale. viso quadrato ha bisogno di un stile che è strutturato ed ha bordi che sono diretti verso la faccia. Facce triangolari bisogno di altezza e la pienezza vicino alla corona.
Questi sono alcuni consigli e stili per i lunghi capelli neri, ma la cosa migliore da fare è andare ad una stilista per una raccomandazione più personalizzato.