Spruzzatori Airless Paint e pistole

Airless vernice vigore irroratrici attraverso una pistola a spruzzo della vernice, quindi atomizzazione della vernice, che allora viene fuori attraverso una piccola apertura ad una pressione elevata, simile a un tubo da giardino attaccato con una pistola a spruzzo. Invece di un compressore, la pressione esercitata sul liquido proviene da una pompa a pistone o di un diaframma con comando a motore. Essi sono chiamati spruzzatori airless vernice perché l'aria compressa non viene utilizzato per fornire la pressione necessaria.
La dimensione di apertura della valvola e la potenza sono i due numeri è necessario controllare quando si desidera determinare le capacità di una pistola a spruzzo della vernice. Bigger pompe di grandi dimensioni con le valvole sono in grado di gestire pitture più pesante.
Una vasta gamma di finiture e rivestimenti può essere applicato con spruzzatori airless vernice in meno tempo rispetto ad altri metodi di applicare il colore. Inoltre, queste attrezzature vernice può essere utilizzata per applicare il rivestimento di vernice a qualsiasi spessore che si desidera.
Spruzzatori Airless Paint non utilizzati per dettagliata Work
Airless spruzzatori di vernice non sono solitamente utilizzati per i lavori di verniciatura a spruzzo che richiedono un lavoro dettagliato, come automobili o armadi. Essi non possono essere utilizzati per tali applicazioni perché queste pistole di verniciatura applicare troppo Vernice troppo veloce. Questi spruzzatori di vernice sono ideali per le superfici esterne ed interne, come edifici o recinzioni. Airless paint spruzzatori sono disponibili in vari modelli e configurazioni, comunque, tutti loro hanno in genere gli stessi controlli e le caratteristiche. Essa richiede un sacco di pressione per forzare un fluido pesante come dipingere attraverso il piccolo foro sulla punta. Inoltre, ci deve essere una pressione adeguata al fine di mantenere un modello di corretta irrorazione di sostanze che viene fuori della punta.
Ci sono due tipi di pompe Airless spruzzatore della vernice
componenti di base Lo spruzzatore airless vernice sono: una pompa, il tubo, la pistola e la punta. Ci sono due tipi di pompe - il pistone e il diaframma - ed entrambi funzionano molto bene. Anche se la membrana non può pompare paint molto spessa, che il tipo di pistone in grado di gestire molto bene. Quindi, il tipo di pompa a pistone di spruzzatori airless vernice sono il più versatile.
Il pistone della pompa Tipo di Airless Paint Sprayer: questo tipo è composto da diversi componenti che includono un pistone, valvole di ritegno e di imballaggio. Quando il pistone si muove su esso crea un vuoto in modo che la vernice viene aspirata all'interno di una camera, conosciuta come la sezione di fluido, e quindi quando il pistone verso il basso comes spinge il paint in un tubo ad alta pressione.
Il sigillo è stato creato da imballaggio in modo che non vi è alcuna perdita di pressione durante il lavori di verniciatura a spruzzo. Gli spruzzatori airless vernice, utilizzata dai professionisti sono dotati di imballaggio che è la regolazione automatica, che impedisce usura precoce e l'obbligo per le riparazioni.
Il flusso della vernice da parte del fluido della pompa al tubo è diretto dal valvole di ritegno, o la sfera e valvole a sede. Questo aiuta a prevenire la vernice viene pompato indietro attraverso un tubo di raccolta.
La pompa a membrane Tipo di Airless Paint Sprayer: Un pistone è utilizzato anche nel tipo diaframma di spruzzatore di vernice airless, anche se in maniera diversa. Il fluido idraulico viene spostato dal pistone per muovere il diaframma, che si traduce in pittura di essere risucchiato e quindi di essere spinta attraverso il tubo e poi la pistola.
Il diaframma non è toccato da alcuna parte in movimento. Il pistone e risultato il movimento del fluido idraulico nel diaframma che si muove su e giù in maniera molto rapida. Anche se non l'imballaggio viene usato in questo progetto, però controllare le valvole devono essere utilizzate.
Questo metodo di applicazione richiede un tubo ad alta pressione, che è valutato in base alla portata massima della pompa di pressione. In genere, la pressione di esercizio è di 3000 psi. Questo tubo è molto dura, che ha la capacità di sopportare gli importi notevolmente elevati di pressione ed è resistente al nodo. Si consiglia di non tentare di riparare questo tubo flessibile in quanto può provocare un infortunio. Invece di riparare è meglio sostituirlo.
Airless pistola a spruzzo
Lo spruzzatore airless vernice controllato e punta è presso l'aiuto pistola. Sembra una pistola perché ha un grilletto e un manico. Non appena viene premuto il grilletto, la valvola si apre, che permette alla vernice di fluire attraverso la punta sulla superficie che viene dipinto.
Quando si sceglie una pistola a spruzzo, è importante cercare il fattore comfort. Pistole a spruzzo sono o pistole dito 2 o 4. Questi numeri indicano il numero di dita necessaria per premere il grilletto.
La scelta del ugello dipende dalle capacità della pompa e il tipo di vernice da spruzzare. La scelta della punta spray avrà un effetto sull'efficacia e le prestazioni del spruzzatore della vernice airless.
Queste sono le componenti principali che tutti i nebulizzatori di vernice airless comprendono. Le vostre esigenze e le aspettative determinerà il tipo si sceglie di acquistare. Tieni presente che lo spessore della vernice, il potere più si richiederà.