Tipi di rullo di cucina

controsoffitto Una cucina può spesso essere il punto focale della stanza. È qui, a parte la cucina, anche la socializzazione avviene spesso. Nella casa moderna, infatti, il piano cucina è il centro della più trafficati di camere. Pertanto, alcune delle preoccupazioni più importanti circa il controsoffitto della cucina, oltre alla funzionalità, è la sua durata, e probabilmente più importante, il suo fascino estetico. Come centro della tua cucina, il piano dovrebbe sia partita così come esaltare lo stile e l'atmosfera della stanza.
In passato, la formica e laminati plastici che ha dettato legge per quanto controsoffitti della cucina sono stati interessati. Tuttavia, con cambiamenti del gusto, i bilanci, e la tecnologia, questi materiali sono state rapidamente cedendo il passo a controsoffitti realizzati in pietra naturale e materiali come il granito, quarzo, cemento, e così via. Così, ecco una discussione su questi materiali per aiutarvi nella scelta di un tipo di controsoffitto della cucina che soddisfa le tue esigenze.
Granito controsoffitto della cucina per durezza, durata e qualità
Uno dei più duri materiali naturali che si possono utilizzare come controsoffitto della cucina è in granito. Avanti solo ai diamanti, per quanto durezza è interessato, granito sta diventando una scelta sempre più popolare come un controsoffitto della cucina a causa della sua durezza senza pari. Il granito è anche generalmente insensibile ai graffi. Mentre granito utilizzato per essere considerato un prodotto di fascia alta utilizzate da persone abbienti, in questi giorni, e il numero sempre crescente di persone media optano per l'installazione come loro controsoffitto della cucina.
Un altro dei vantaggi di granito è la sua resistenza al calore. È possibile inserire pentole molto calde e padelle su piano in granito senza causare alcun danno. Tuttavia, il granito ha uno svantaggio - la sua naturale porosità. Questo lo rende suscettibile di colorazione permanente, se le sostanze oleose o acide dovrebbero versare su di esso.
Dal momento che il granito è un materiale naturale, si potrebbe pensare che sarebbe stato disponibile nei colori limitata. Ma, al contrario, dal momento che viene estratto da un numero di sedi in tutto il mondo - dallo Sri Lanka in Brasile per il Texas - la varietà di colori che è disponibile in è abbastanza impressionante - dal rosso rubino, verde al verde, al Jet Black. Inoltre, ogni lastra di granito avrà il proprio modello di colore distintivo, con macchie, strisce e macchie che si avrà il piacere di un lungo periodo di tempo davvero.
Quarzo controsoffitto della cucina -, naturali e artificiali
Quarzo, chiamato anche quarzite, è uno più materiale naturale fatto di pietra che sta crescendo in popolarità come controsoffitto della cucina. E 'principalmente ricercati perché essendo un materiale di quarzo cristallino, aggiunge una profondità luccicante e bellezza a tutta la cucina è installata dentro
quarzo naturale è un materiale che è molto denso e duro, che di solito può resistere a pressioni molto elevate e temperature senza subire danni. superficie del quarzo naturale è particolarmente regolare, che è ciò che rende così popolare come un controsoffitto della cucina. E, a causa della sua struttura interna, il quarzo è così difficile come marmo e granito. Inoltre, poiché è molto meno poroso rispetto agli altri due, non vi è probabilità molto minore di macchie di danneggiare il piano di lavoro in modo permanente.
Oltre al quarzo naturale che viene estratto dalle cave, c'è anche ingegnerizzato quarzo che è disponibile, il che è relativamente più economico. Vengono in una vasta gamma di colori. quarzo Engineered è stato creato da terra le particelle di quarzo che viene aggiunto alla resina colorata, che viene poi cotta e pressata, e infine lucidato. Il materiale che risulta da questo processo è non-poroso ad un alto livello, è estremamente duro, e ha una lucentezza che non sordo a qualsiasi grado grande per un lungo periodo di tempo. Anche se al quarzo costruito non può assolutamente corrispondere la varietà di texture e grano che il quarzo naturale è, ancora, imita la varietà naturale molto da vicino, più ha necessità di manutenzione di meno.
Concrete controsoffitto della cucina - Un materiale "fai da te Grandi
Anche se non può pensare che il calcestruzzo renderebbe un materiale affascinante come un controsoffitto della cucina, che ha realmente. Molti produttori fanno lucido piani cucina in cemento che sono molto belli e sono anche piuttosto un prezzo ragionevole. Tuttavia, una delle cose migliori concreto è che si può creare il proprio appoggio. In effetti, facendo vostro controsoffitto fai da te cucina in cemento si rivelerà davvero molto economico. Finché si è pronti a sperimentare il processo di rendere concreta e non importava di un po 'disordinato, si può fare un controsoffitto che sarete orgogliosi.
Utilizzando pigmenti colorati, i diversi tipi di aggregati, e le macchie chimiche, un piano cucina in cemento in grado di simulare materiale molto più costoso come il granito, il calcare e marmo. E per dare il vostro appoggio concreto una mano di resina epossidica, si può ottenere una finitura interessante e lucida, che sarà anche la proteggono. La patina naturale e caldo che il calcestruzzo è lo rende molto attraente come un controsoffitto della cucina.